Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
StrangeKindOfGirl
Eh ma dopo tre ore arriva il momento del merendino :lol: Non puoi rifiutare o si offendono! xD
Mah, ora, seriamente non CI offendiamo. Se uno sta mangiando è buona educazione offrire il cibo. Nessuno ti spara e nessuno si offende se rifiuti con gentilezza.
-
Quote:
Hulk
ho scoperto solo quest'anno che quest'usanza di aspettare 2 ore prima di fare il bagno ce l'abbiamo solo in italia :|
Il malocchio proprio no D: Ti mandano in "mona" se parli di certe cose xD
Si l'ho notato D: i tedeschi poi xD ne ho visti un sacco che si mangiano il panino col pancione a mollo a mare XD
Ma d'altronde i tedeschi in spiaggia mi hanno sempre regalato grandi emozioni :lol: Sono indecenti :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Holly
Mah, ora, seriamente non CI offendiamo. Se uno sta mangiando è buona educazione offrire il cibo. Nessuno ti spara e nessuno si offende se rifiuti con gentilezza.
Lo trovo un bel gesto il fatto di voler offrire di tutto! Quello che mi metteva a disagio era il fatto che,seppur io continuassi a rifiutare gentilmente, queste continuavano ad insistere con la faccia un pò stizzita D: Quindi mi ritrovavo "costretta" ad accettare per non farle rimaner male :?
-
Ma non ha senso andare al mare e passare metà del tempo in spiaggia perché il pranzo era troppo pesante XD
A meno che non sei al mare in romagna, che lì è meglio passarlo tutto in spiaggia, il tempo.
-
Quote:
Holly
per fortuna ora i tempi stanno cambiando e nessuno si offende, ma fino a qualche tempo fa ti mettevano il broncio, eh! Ho avuto seri problemi, seppur napoletana, con questa storia. Io poi che ero difficilissima col cibo rifiutavo 9 volte su 10. Ho rischiato di essere linciata. :lol:
-
Quote:
Death Eater
Ma non ha senso andare al mare e passare metà del tempo in spiaggia perché il pranzo era troppo pesante XD
A meno che non sei al mare in romagna, che lì è meglio passarlo tutto in spiaggia, il tempo.
Ti consiglio di venire al mare a Jesolo allora! :D Una magnifica poltiglia verde in cui se ti vedi le ginocchia è già una conquista :')
-
Quote:
StrangeKindOfGirl
Posso immaginare che sia una cosa buonissima :D Ma se pranzi con un piatto del genere poi devi aspettare vent'anni prima di poter fare il bagno D:
scusa, ma in che quantità pensi di mangiarne? :D Vero che in genere si fa una bella dose, ma è da dividere in più fette.
Almeno spero...:P
-
Quote:
StrangeKindOfGirl
Ti consiglio di venire al mare a Jesolo allora! :D Una magnifica poltiglia verde in cui se ti vedi le ginocchia è già una conquista :')
No grazie :3 vivo a Ravenna da un anno e ancora all'acqua non mi ci sono avvicinata manco per sbaglio.
Anzi, ho bagnato le scarpe leggermente, a passeggio col cane sul bagnasciuga XD
-
Quote:
Masquerade
scusa, ma in che quantità pensi di mangiarne? :D Vero che in genere si fa una bella dose, ma è da dividere in più fette.
Almeno spero...:P
Me lo auguro :P Poi basta capire se per loro una sola fetta può essere considerata sufficiente come pranzo :P Ma sicuramente no..xD
-
Quote:
Hulk
assolutamente no.
anzi qui se ti metti a fare tutte preghiere e robe strane per toglierlo ti guardano come se fossi scemo :D
- - - Aggiornamento - - -
non ti preoccupare che anche qui ti guardano un po' strano se ti metti a fare una cosa simile. Ci stiamo evolvendo. ;) Ma quindi tu ti riferivi a togliere il malocchio!
-
Quote:
Death Eater
No grazie :3 vivo a Ravenna da un anno e ancora all'acqua non mi ci sono avvicinata manco per sbaglio.
Anzi, ho bagnato le scarpe leggermente, a passeggio col cane sul bagnasciuga XD
E' la cosa migliore da fare! XD
Una volta in spiaggia ho visto una famiglia di tedeschi che accompagnava il bambino a fare pupù in acqua. Ma seriamente scherziamo!? Ah si, il bambino si era già avvantaggiato cominciando sulla spiaggia. Con la nonna che raccoglieva i pezzi D: