Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
No però scusate, io devo spezzare una lancia a favore della pizza di pasta (ovvero "frittata di maccheroni"), ignorantissimo piatto forte dei pranzi in spiaggia e gioia del popolo.
E' la fine del mondo. Ma non in spiaggia. Magari una fetta al posto del panino.
In spiaggia ci si deve tenere leggeri, su u.u
-
Quote:
Temperance
E' la fine del mondo. Ma non in spiaggia. Magari una fetta al posto del panino.
In spiaggia ci si deve tenere leggeri, su u.u
Vabbè, io abito molto vicino al mare quindi davvero di rado ci ho pranzato, non faccio testo :lol:
-
Quote:
Temperance
Jack, non è un "problema" dei napoletani difendere il proprio territorio, come dici te. Lo fanno tutti. Solo che siccome i pregiudizi verso il sud sono maggiori meglio metterli, i puntini sulle i. E sfatarli certi falsi miti.
Però non ci vedo nulla di male nel considerare più aperti e spontanei quelli del sud. Non vedo perché prendersela, alfio. Poi certi atteggiamenti possono non piacere, manco a me fanno impazzire, per come son fatta. Ma non la prendo a male. Sono altri i pregiudizi che dovrebbero far incazzare.
Figurati, io per primo sono uno dei più grandi sostenitori dei puntini sulle i :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jamila
Per come sono fatta io se qualcuno mi abbracciasse -a parte mio moroso- riceverebbe come risposta una testata in testa. Ma ecco forse io sono davvero eccessivamente fredda xD
Minchia che palle :lol:
Quote:
Kathryn Merteuil
Taser?
ah, il taser....no è che I taser you suona strano :lol:
-
Quote:
Holly
No però scusate, io devo spezzare una lancia a favore della pizza di pasta (ovvero "frittata di maccheroni"), ignorantissimo piatto forte dei pranzi in spiaggia e gioia del popolo.
Posso immaginare che sia una cosa buonissima :D Ma se pranzi con un piatto del genere poi devi aspettare vent'anni prima di poter fare il bagno D:
-
Quote:
StrangeKindOfGirl
Posso immaginare che sia una cosa buonissima :D Ma se pranzi con un piatto del genere poi devi aspettare vent'anni prima di poter fare il bagno D:
Ricordo ancora le spiaggiate con i parenti al sud che ogni 30 minuti ti chiedevano se volevi mangiare! Mia nonna con: polpette fritte, pasta al pomodoro, pizza di maccheroni e melanzane alla parmigiana! Alle 16.30 ti rifilavano il panino con la nutella e tu potevi dire addio al bagno del pomeriggio!!! C'ho gli incubi!!!
-
Quote:
vcp
Ricordo ancora le spiaggiate con i parenti al sud che ogni 30 minuti ti chiedevano se volevi mangiare! Mia nonna con: polpette fritte, pasta al pomodoro, pizza di maccheroni e melanzane alla parmigiana! Alle 16.30 ti rifilavano il panino con la nutella e tu potevi dire addio al bagno del pomeriggio!!! C'ho gli incubi!!!
Oddio D: Ma come si fa a mangiare tutta quella roba con il caldoo :lol:
Quando andavo in spiaggia con i miei il pranzo era un misero panino xD e poi valanghe di frutta (che all'epoca odiavo). Per il cui il mio sostentamento in quelle giornate era fatto di granite all'anice XD Anche perchè poi i bicchieri li usavo per fare le torri dei miei castelli di sabbia.. Come unire l'utile al dilettevole XD
-
Quote:
Masquerade
Quindi al nord non credete al malocchio?
assolutamente no.
anzi qui se ti metti a fare tutte preghiere e robe strane per toglierlo ti guardano come se fossi scemo :D
Quote:
StrangeKindOfGirl
ho scoperto solo quest'anno che quest'usanza di aspettare 2 ore prima di fare il bagno ce l'abbiamo solo in italia :|
-
E come mai nell'episodio di Super Vicki "Una nuova piscina", ambientato a Los Angeles, il capofamiglia dice ai figli che devono aspettare 2 ore prima di entrare in acqua perché hanno mangiato e poi vabbè, Vicki risponde "Io posso andarci perché non mangio da 3 settimane" però si parla comunque di aspettare dopo aver mangiato, infatti non ci vanno subito in acqua.
E riguardo al malocchio eccome se ci crediamo a Lucca. Ma quindi davvero a Lucca che siamo, meridionali? XD Anche noi a volte facciamo merenda al mare, perché alla fine ci si annoia a stare sempre sulla stessa spiaggia.
-
Quote:
StrangeKindOfGirl
Ma non è pesante... è solo frittata... con pasta... e qualcuno dentro ci mette salame o pancetta :o una cosa leggera, tre ore e ti ributti in acqua!
-
Quote:
Holly
Ma non è pesante... è solo frittata... con pasta... e qualcuno dentro ci mette salame o pancetta :o una cosa leggera, tre ore e ti ributti in acqua!
Eh ma dopo tre ore arriva il momento del merendino :lol: Non puoi rifiutare o si offendono! xD