Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
e dove avrei scritto tutti?
e tu sulla base di cosa dici il contrario?
Perché al Sud ci vivo
Non ti riferisci a tutti? Eh beh se dici "anche se so che al sud è un'abitudine.."
-
Quote:
alfio61
Perché al Sud ci vivo
Non ti riferisci a tutti? Eh beh se dici "anche se so che al sud è un'abitudine.."
e quindi? ci vivi e sulla base di cosa lo dici? sulla base delle persone che conosci. esattamente come me.
no, so anche che al nord non è un'abitudine ma c'è gente che lo fa.
abitudine non significa di tutti.
-
Quote:
Hulk
e quindi? ci vivi e sulla base di cosa lo dici? sulla base delle persone che conosci. esattamente come me.
no, so anche che al nord non è un'abitudine ma c'è gente che lo fa.
abitudine non significa di tutti.
Se ci vivo vuol dire che oltre a quelli che conosco praticamente da quando sono nato posso constatare ciò con qualsiasi persona vista/incontrata o altro, ben diverso da chi ha solo qualche amico.
Abitudine vuol dire consuetudine che a sua volta é significato del ripetersi di un certo fatto protratto nel tempo in modo che diventa appunto un'abitudine quindi fatto praticamente da tutti
-
Quote:
alfio61
Se ci vivo vuol dire che oltre a quelli che conosco praticamente da quando sono nato posso constatare ciò con qualsiasi persona vista/incontrata o altro, ben diverso da chi ha solo qualche amico.
Abitudine vuol dire consuetudine che a sua volta é significato del ripetersi di un certo fatto protratto nel tempo in modo che diventa appunto un'abitudine quindi fatto praticamente da tutti
ma quale qualche amico.. fatti un giro a bologna una persona su due, o forse anche due su tre, è/ha origini del sud.
vabbè qua bisogna sempre spiegare nel dettaglio... pensavo fosse chiaro oltre che già specificato in altri post che tutto ciò a cui si fa riferimento nel thread che sia accostato a gente del nord o gente del sud non riguarda certo la totalità delle persone. meglio specificarlo però :083:
-
Quote:
Hulk
ma quale qualche amico.. fatti un giro a bologna una persona su due, o forse anche due su tre, è/ha origini del sud.
vabbè qua bisogna sempre spiegare nel dettaglio... pensavo fosse chiaro oltre che già specificato in altri post che tutto ciò a cui si fa riferimento nel thread che sia accostato a gente del nord o gente del sud non riguarda certo la totalità delle persone. meglio specificarlo però :083:
ok
-
Quote:
Death Eater
Il bacetto sulla guancia va già meglio, rispetto all'abbraccio. Un po' meno invasivo, anche perché spesso ci si sfiora vagamente guancia a guancia.
Ma questo penso sia più un fattore soggettivo e caratteriale, che supera anche la differenza tra nord/sud xD
Io preferisco un abbraccio di gran lunga :182:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Hulk
No è che sai come sono i napoletani, se dici qualsiasi cazzata contro il loro territorio commetti quasi un reato :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
lunantica
A me piace! Abbracciatemi tutti :lol:
Ecco per esempio se beccassi in giro le mie preferite tipo lunantica, yvette, Jean o cikay le abbraccerei d'istinto anche se non tutte le conosco bene :lol: Quanto sono invasivo da 1 a 10? :185:
-
Quote:
Death Eater
@illusione, non raggiungerà mai il livello di un tizio che "conosco" io.
Al compleanno di un mio amico sono andati tutti insieme in auto, a Roma, per sentire Caparezza.
Ha chiesto tutto a tutti: benzina, autostrada, "usura delle gomme"..................... D:
Il festeggiato incluso, ha dovuto sborsare pure lui per le gomme.
Santo cielo XD
Che tristezza XD
-
Quote:
Jack Daniels
Ecco per esempio se beccassi in giro le mie preferite tipo lunantica, yvette, Jean o cikay le abbraccerei d'istinto anche se non tutte le conosco bene :lol: Quanto sono invasivo da 1 a 10? :185:
http://cdn.sheknows.com/articles/201...rs-gifs-12.gif
-
Comunque dalle mie parti si invita la gente in pizzeria o al ristorante e gli invitati pagano per sè e ti fanno pure il regalo.
-
Dalle mie non è mai e dico davvero mai capitato che qualcuno pagasse al ristorante (al massimo il bere), a parte durante le lauree. Per i compleanni di solito un piccolo pensierino lo faccio, ma non tanto per l'"obbligo" morale di farlo ma perchè me la sento. A volte capita ed è capitato che al mio moroso o al mio migliore amico non ho regalato nulla, e non mi sono sentita in colpa o a disagio.
Anche perchè molto spesso con 15 euro massimo di budget compleanno cosa prendi? Di solito una cavolata, perciò molte volte ho preferito evitare, regalando piuttosto una torta o cibo :)