Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Masquerade
Tua suocera deve essere uno spasso. :lol:
oh certo! se vuoi te la mando, e gratis eh!
-
Quote:
Something Strange
I manifesti funebri esistono anche al nord, a Milano ne hanno vietata l'affissione, ma nelle varie province ci sono..
Io li odio come la peste, li vieterei anche nel mio quartiere se potessi.
-
Quote:
imok
Beh insomma, tutto questo fanatismo per il Papa non mi pare ci sia XD come non mi pare che se il pedone viene investito appena fuori dalle strisce debba pagare i danni alla macchina XD
Il resto glielo concedo, anche se gli consiglio di andare a visitare la Spagna se ritiene che gli Italiani siano molto rumorosi.
-
Come mai a Milano sono vietati i manifesti funebri?
-
Quote:
Something Strange
I manifesti funebri esistono anche al nord, a Milano ne hanno vietata l'affissione, ma nelle varie province ci sono..
Ne confermo l'esistenza. Anche da me ci sono, e sono anche molto utili in città come la mia. Lo scopo è quello di portare la notizia nelle zone frequentate dal defunto o in cui vivono i suoi conoscenti.
-
Quote:
illusione
Beh insomma, tutto questo fanatismo per il Papa non mi pare ci sia XD come non mi pare che se il pedone viene investito appena fuori dalle strisce debba pagare i danni alla macchina XD
Il resto glielo concedo, anche se gli consiglio di andare a visitare la Spagna se ritiene che gli Italiani siano molto rumorosi.
Beh che al tg ogni giorni c'è il papa è vero... Quella delle strisce è inesatta, ma gliela passo...
Per gli attraversamenti qui a Miano è vero, gli scooter ti passano sui piedi.. e poi povero è andato a Napoli ed è rimasto sconvoltoXD
Alfio non me ne volere, ma le famiglie sugli scooter, le ho viste anch'io.... Da voi spesso regna l'anarchia stradale...:lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
alfio61
Come mai a Milano sono vietati i manifesti funebri?
Non è che son vietati, è che invece di attaccarli a cazzo sui muri della città, li mettiamo su degli appositi spazi...
http://www.ilpaesenuovo.it/wp-conten...ti-vadacca.jpg
-
Quote:
imok
Beh che al tg ogni giorni c'è il papa è vero... Quella delle strisce è inesatta, ma gliela passo...
Per gli attraversamenti qui a Miano è vero, gli scooter ti passano sui piedi.. e poi povero è andato a Napoli ed è rimasto sconvoltoXD
Alfio non me ne volere, ma le famiglie sugli scooter, le ho viste anch'io.... Da voi spesso regna l'anarchia stradale...:lol:
- - - Aggiornamento - - -
Non è che son vietati, è che invece di attaccarli a cazzo sui muri della città, li mettiamo su degli appositi spazi...
http://www.ilpaesenuovo.it/wp-conten...ti-vadacca.jpg
Ma figurati non é che ti devi giustificare :lol: . L'altro giorno mentre stavo in rotatoria una non si ferma allo stop e va a tutta velocità..se non mi fermavo: SBAMMM :')
Ah sì comunque ora é tutto più chiaro altrimenti non ne capivo il senso. Da me li mettono un po' ovunque, sia se sono appositi spazi sia se non lo sono: ovunque, pure sui pali della luce..
-
I necrologi al sud non ci sono? Ma se la loro lettura è il passatempo preferito dei vecchini solitamente ! Cmq si, ci sono anche a Padova e con tanto di foto.
-
Beh sì negli appositi spazi pure da me.
-
A Firenze è difficile vederli, solo nei paesini, infatti quando li vidi per la prima volta a Napoli ci rimasi malissimo!