Figurati, io per primo sono uno dei più grandi sostenitori dei puntini sulle i
- - - Aggiornamento - - -
Minchia che palle
Taser?
ah, il taser....no è che I taser you suona strano
Ricordo ancora le spiaggiate con i parenti al sud che ogni 30 minuti ti chiedevano se volevi mangiare! Mia nonna con: polpette fritte, pasta al pomodoro, pizza di maccheroni e melanzane alla parmigiana! Alle 16.30 ti rifilavano il panino con la nutella e tu potevi dire addio al bagno del pomeriggio!!! C'ho gli incubi!!!
Oddio D: Ma come si fa a mangiare tutta quella roba con il caldoo
Quando andavo in spiaggia con i miei il pranzo era un misero panino xD e poi valanghe di frutta (che all'epoca odiavo). Per il cui il mio sostentamento in quelle giornate era fatto di granite all'anice XD Anche perchè poi i bicchieri li usavo per fare le torri dei miei castelli di sabbia.. Come unire l'utile al dilettevole XD
assolutamente no.
anzi qui se ti metti a fare tutte preghiere e robe strane per toglierlo ti guardano come se fossi scemo
ho scoperto solo quest'anno che quest'usanza di aspettare 2 ore prima di fare il bagno ce l'abbiamo solo in italia
E come mai nell'episodio di Super Vicki "Una nuova piscina", ambientato a Los Angeles, il capofamiglia dice ai figli che devono aspettare 2 ore prima di entrare in acqua perché hanno mangiato e poi vabbè, Vicki risponde "Io posso andarci perché non mangio da 3 settimane" però si parla comunque di aspettare dopo aver mangiato, infatti non ci vanno subito in acqua.
E riguardo al malocchio eccome se ci crediamo a Lucca. Ma quindi davvero a Lucca che siamo, meridionali? XD Anche noi a volte facciamo merenda al mare, perché alla fine ci si annoia a stare sempre sulla stessa spiaggia.