Beh insomma, tutto questo fanatismo per il Papa non mi pare ci sia XD come non mi pare che se il pedone viene investito appena fuori dalle strisce debba pagare i danni alla macchina XD
Il resto glielo concedo, anche se gli consiglio di andare a visitare la Spagna se ritiene che gli Italiani siano molto rumorosi.
Beh che al tg ogni giorni c'è il papa è vero... Quella delle strisce è inesatta, ma gliela passo...
Per gli attraversamenti qui a Miano è vero, gli scooter ti passano sui piedi.. e poi povero è andato a Napoli ed è rimasto sconvoltoXD
Alfio non me ne volere, ma le famiglie sugli scooter, le ho viste anch'io.... Da voi spesso regna l'anarchia stradale...
- - - Aggiornamento - - -
Non è che son vietati, è che invece di attaccarli a cazzo sui muri della città, li mettiamo su degli appositi spazi...
Ma figurati non é che ti devi giustificare . L'altro giorno mentre stavo in rotatoria una non si ferma allo stop e va a tutta velocità..se non mi fermavo: SBAMMM :')
Ah sì comunque ora é tutto più chiaro altrimenti non ne capivo il senso. Da me li mettono un po' ovunque, sia se sono appositi spazi sia se non lo sono: ovunque, pure sui pali della luce..
I necrologi al sud non ci sono? Ma se la loro lettura è il passatempo preferito dei vecchini solitamente ! Cmq si, ci sono anche a Padova e con tanto di foto.
Beh sì negli appositi spazi pure da me.
A Firenze è difficile vederli, solo nei paesini, infatti quando li vidi per la prima volta a Napoli ci rimasi malissimo!