non c'entra niente ma è da molto che ci penso, Sousuke a me ricorda tanto il rigidissimo colonnello Frank Fitts di american beauty
Non leggo tutto che mi pesa il sedere.
Comunque se chiude Facebook ho sempre Twitter. Se chiudono Twitter e Facebook resta comunque Fuori di Testa (meglio che niente u.u).
Se chiudono tutti e 3 sticazzi, ci sono sempre i miei libri!
Vita sociale mai comunque.
MAI.
quando in rete ci si imbatte in uno che non è il classico mollaccione anarcoide ribelle che si sfoga in rete (favorevole all'uso libero delle droghe) si pensa subito a qualche fanatico militarista
l'avevo già detto, per rimanere in contatto con ragazze che usano spesso facebook e meno skype (io uso poco il cellulare/whatsapp, facebook tra l'altro è abbastanza usato anche dalle ragazze con le mie passioni, sia perchè il mondo gotico underground è piuttosto presente su quel sito e sia perchè facebook è adatto a tutte quelle ragazze che vogliono divertirsi esibendo il loro ultimo stile),
per mantenermi aggiornato su alcuni gruppi musicali dark o pagine relative a quotidiani o miei interessi,
e per ricevere periodicamente (ogni settimana) inviti da parte di locali e persone riguardanti manifestazioni/serate varie dedicate al gotico/new wave anni 80 etc...
quando non si sa o non si vuole rispondere ci si trincera dietro sempre la presunta (ma non tale) mancanza di senso
per il resto se una persona dice di amare particolarmente dire le cose in faccia non ci si aspetta poi che utilizzi molto whatsapp e lo smartphone, ma che al limite faccia uso di tali strumenti molto poco
Ultima modifica di Sousuke; 21/5/2015 alle 0:33
certo, è la logica universale, valida per chiunque
come uno appassionato di cinema si presume vada spesso al cinema, allo stesso modo chi ama dire le cose dal vivo userà meno della media mezzi di comunicazione virtuali
altrimenti rimangono tutte parole