non ho nessun problema a dire tutto di persona, è lei che non può o non vuole farlo
tuttavia comprendo come le nuove generazioni siano ormai assuefatte all'uso dei social network, quindi ritengono sufficiente uno scambio di punti di vista su facebook o un forum, lanciando anatemi in tal guisa
i superpoteri virtuali, facebook vi ha dato alla testa, liberatevene, uscite e moltiplicatevi o scannatevi
te l'ho già detto, nessun problema a ribadire i concetti dal vivo, dipende solo da te, se riesci a staccarti dall'abitudine di fare queste sterili provocazioni che distorcono il senso serio delle mie frasi, e di usare questo dannato social network chiamato facebook, oltre che la nuova chat whatsapp
comunque questa è la dimostrazione della differenza fra qualunque comunicazione virtuale e la realtà, perchè anche su whatsapp non avresti potuto reagire, mentre dal vivo potresti farmi tanto male
beh oggettivamente dai giusto un pò a pensarlo
- - - Aggiornamento - - -
il fatto di dare il numero a chiunque però, non dipende da quanto sei vanitoso, delle persone che conosco che hanno Whatsapp nessuno spaccia il giro il numero a cazzo.
sono tutti collegati da qualcosa.
Deve essere importante avere tanti -mi piace- su
Facebook..solo che non ho capito che si vince
E Cmq offre visibilità e notorietà un po' a tutti..
io lo definisco il gossip dei poveri...ma perché' non dare un opportunita'.. a tanti sfortunati?