ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 294
Like Tree81Mi piace

Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati

  1. #91
    Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,672
    Piaciuto: 1771 volte

    Predefinito

    Non é una brutta innovazione perché ha cambiato prima internet e poi il mondo. Gli esibizionisti c'erano anche prima di Facebook quindi il tuo discorso non ha nè capo nè coda. Odio di Facebook il fatto che oggigiorno risulta fondamentale per la rintracciabilità perché é un modo fin troppo semplice per controllare le persone.


  2. #92
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    che abbia cambiato anche il mondo avrei dei dubbi, alla fin fine si può benissimo vivere anche senza un account su facebook, o usandolo pochissimo, senza rinunciare all'uso della rete

  3. #93
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non lo è, perchè ci sono molte persone che danno il proprio numero anche a chi non conoscono di persona, ed è comunque una comunicazione virtuale e non dal vivo (è molto diverso e non è la stessa cosa, anche se comprendo come le ultime generazioni siano cresciute fin da piccoli con gli smartphone e internet, quindi ritengono fisiologico tutto ciò senza aver provato la differenza quando non c'era la rete/cellulari, e ormai pure i rapporti relazionali funzionano in modo diverso), dipende

    per questo ho fatto un ulteriore commento sul mondo reale

    inoltre whatsapp viene di fatto usato come una chat anche se era nato solo per sostituire gli sms (è un luogo pieno di minchiate non secondo me ma per chiunque legga quello che circola su whatsapp, e tu stessa lo definisci programma di messaggistica istantanea come il vecchio messenger nato per chattare), è di fatto il sostituto di skype (i gruppi su whatsapp si ispirano al funzionamento dei social network tematici, non a caso ci sono un sacco di giovani che passano il tempo a chattare su whatsapp nei vari gruppi, come facevano prima su messenger)

    non mi stupirei se in futuro whatsapp sviluppasse ulteriori funzioni per assomigliare sempre più a un programma di chat vero e proprio come skype, o con altre opzioni come facebook
    Ah certo, se tu dai il tuo numero a cani e porci...
    Io, come penso la maggior parte delle persone, lo utilizzo per messaggiare con chi conosco e basta.
    "Quello che circola su wa", inteso come video stupidi o altre cagatine, non vuol dir niente. Le cagatine e le minchiate fanno parte della vita reale al pari di tutto il resto.

    sei piuttosto vanitosa però
    Se lo dici tu che mi conosci da.. da mai.

  4. #94
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho sufficiente esperienza in rete per intuire quando una persona è vanitosa, e preciso sia che per me la vanità è una virtù umana e sia che può coinvolgere anche aspetti che non c'entrano col fisico

    non danno il numero a chiunque, selezionano anche in rete, cioè anche chi lo riceve senza conoscerlo di persona

    le cagatine/minchiate fanno parte della vita reale, ma la loro diffusione cambia a seconda della vita delle persone e ci sono molti contesti sia virtuali che reali in cui esse sono poco presenti, per questo ho sottolineato questo aspetto, ovvero andare su whatsapp spesso rientra ancora nei contesti con cagatine frequenti

  5. #95
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho sufficiente esperienza in rete per intuire quando una persona è vanitosa, e preciso sia che per me la vanità è una virtù umana e sia che può coinvolgere anche aspetti che non c'entrano col fisico
    Ma certo, Sousuke sa tutto di tutti.
    Dopo tutto è il Messia oscuro no?


    P.s. tu non sai un cazzo di me quindi vedi di evitarle certe uscite, ok?!

    whatsapp spesso rientra ancora nei contesti con cagatine frequenti
    Al pari dei bagni pubblici.

  6. #96
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    altrimenti vieni a milano con la ascia, capisco

    non serve avere la mia esperienza per dedurre se una persona è vanitosa, lo si capisce dal modo di ragionare, poi non capisco perchè te la prendi visto che io vi attribuisco un'accezione non negativa

    la differenza è che nei bagni pubblici le cagate frequenti sono fisiologiche, in rete sulla carta no, dipende dai contesti, e whatsapp è uno di questi come facebook

  7. #97
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    altrimenti vieni a milano con la ascia, capisco

    non serve avere la mia esperienza per dedurre se una persona è vanitosa, lo si capisce dal modo di ragionare, poi non capisco perchè te la prendi visto che io vi attribuisco un'accezione non negativa

    la differenza è che nei bagni pubblici le cagate frequenti sono fisiologiche, in rete sulla carta no, dipende dai contesti, e whatsapp è uno di questi come facebook
    La differenza tra Wa e, ad esempio, questo forum o altri luoghi prettamente virtuali? Semplice, una persona che non mi conosce (o anche solo che mi conosce appena di vista) non avrebbe mai e poi mai il coraggio di scrivermi certe cose su Wa. Mentre tu invece qui lo hai fatto, e nonostante ciò continui ancora a respirare.

  8. #98
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma va, su whatsapp si leggono cose ben peggiori di quello che ho scritto, di tutto

    e io te le direi anche di persona cikay, per il semplice motivo che non sono offensive e solo per il piacere di stuzzicarti

  9. #99
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma va, su whatsapp si leggono cose ben peggiori di quello che ho scritto, di tutto

    e io te le direi anche di persona cikay, per il semplice motivo che non sono offensive e solo per il piacere di stuzzicarti
    Non ho detto che sono offensive, ho detto solo che se me le avessi dette di persona (o su Wa ) adesso non respireresti più

  10. #100
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    nel senso che ti toglieresti le scarpe? quando uno sgarra su whatsapp tu corri a picchiarlo ovunque sia?

    da questo deduco che sei anche permalosa, non solo vanitosa, ma può essere l'effetto distorsivo dei social network (considero tale anche i forum, al pari di facebook)

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... aggiungere amici ad un gruppo di facebook..
    Da *MisS_GattinA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 22:51
  2. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 16:52
  3. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:45
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 19:31
  5. Un problemonzo di m***a!
    Da Wanda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 15:49