ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 294
Like Tree81Mi piace

Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati

  1. #71
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tu non lo sai manco tu quello che stai a dì xD
    E' dal primo post che non si capisce una sega di quello che dici
    Mannaggia a me che me metto in mezzo u.u

    A Hulk piace questo intervento

  2. #72
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Guarda, io su facebook ho il gruppo della facoltà. Se non ricevessi le notifiche ogni volta che succede qualcosa o c'è un cambio di lezione chi mi avvertirebbe secondo te?

  3. #73
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Hai ragione ..senza Facebook.. non si può frequentare l'università....

    Anvedi ..mi hanno ripristinato le faccine che sballo

  4. #74
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    hihihi XD, sulla questione università, fb è utile ma non essenziale. Adesso non so che facoltà frequenta Jamila, ma io non avendo le lezioni a frequenza obbligatoria, e abitando vicino all'uni, anche se so a scoppio ritardato di alcuni cambiamenti nell'orario, non mi cambia granchè la vita. Ma per chi fa medicina o le professioni sanitarie questo invece può essere molto utile.. almeno, da me il sito dell'uni non aggiorna mai le lezioni, spesso i prof dicono il cambio lezione solo ai rappresentanti che poi avvertono, tramite fb perchè i ragazzi guardano sicuramente più spesso fb che l'email o il sito dell'università.. e su fb ci siam praticamente tutti , ergo, tutti possono sapere in fretta il cambio di orario. Una volta c'erano sicuramente più disagi in sto senso XD, adesso siamo più comodi, almeno XD, da sto punto di vista XD.

  5. #75
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Facebook è un semplice sito che ti fornisce un servizio, poi sta a te usarlo con intelligenza oppure no.
    Io ho tutti i contatti di alcuni miei professori del liceo che stimavo e stimo tutt'ora, ci sono amici della mia vecchia città, ieri per l'appunto ho sentito una mia cara amica di cui avevo perso i contatti.
    Questo generalizzare è veramente da ignoranti, come se tutti quelli iscritti su facebook fossero delle capre deficienti, la gente scema lo è sia nella vita reale sia su Facebook.
    A Hulk, MaRcOsAtRy e Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #76
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Facebook è un semplice sito che ti fornisce un servizio, poi sta a te usarlo con intelligenza oppure no.
    Io ho tutti i contatti di alcuni miei professori del liceo che stimavo e stimo tutt'ora, ci sono amici della mia vecchia città, ieri per l'appunto ho sentito una mia cara amica di cui avevo perso i contatti.
    Questo generalizzare è veramente da ignoranti, come se tutti quelli iscritti su facebook fossero delle capre deficienti, la gente scema lo è sia nella vita reale sia su Facebook.

  7. #77
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    io sinceramente,non saprei cosa rispondere,visto che ancora riesco a stare senza FB nonostante le rotture di balle per farmi iscrivere però in generale la penso come Artemisia, dipende solo da te e dall'uso che ne fai!

  8. #78
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Non è essenziale genio, ma io uso fb ed è molto utile. Se avvertono solo lì che la lezione verrà spostata io lo vedo e vado. Una volta ero iscritta ad un orale e il prof si era messo a dare di matto dicendo che bocciava tutti se non ci fossimo presentati entro 5min, questa volta fb fu essenziale a passare l'esame. . Inoltre io sono iscritta su fb a vari gruppi in cui si commentano casi clinici e si discutono tra medici di tutto il mondo. Ti sembriamo così nerd? Vah che faresti meglio a chiudere il pc che sei pure tu un alienato dalla vita normale.E ci terrei che argomentassi le tue tesi quando rispondi, grazie.
    A Hulk piace questo intervento

  9. #79
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con chi afferma che dipende dall'uso che ne fa
    in certi casi come lo studio e l'informazione pratica ..aiuta moltissimo
    avere contatti su Facebook..ma mica mi riferivo a questo genere ..di cose..
    il mio era un richiamo a coloro che sputtanano la vita privata..personale e degli altri
    Un gossip di periferia e magari si sentono pure come Belen e Fabrizio Corona
    come se fosse il massimo della vita...
    questo genere di persone sono la stragrande maggioranza che -abusa- di Facebook

    Ma c'era bisogno di spiegarlo?

  10. #80
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    c'è bisogno di ribadire che l'idiozia è più diffusa dell'intelligenza?

    se non ci fosse facebook avrebbe trovato sfogo con altri mezzi, reali o virtuali

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma infatti se leggi l'ho detto anch'io che per parlare è molto meglio Wa..
    Fb per me è un luogo di cazzeggio al pari di questo forum, solo che lì ci sono i miei amici veri e altra gente che conosco di vista.
    Tutto qui
    anche whatsapp è un luogo di cazzeggio e pieno di minchiate come qualunque forum/social network o chat

    c'è poca differenza, che lì ci siano persone che si conoscono di persona cambia poco nei contenuti
    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Ottimo..mi sembri il piu' intelligente della compagnia...

    Oppure il meno scarso..

    Si può dire meno scarso?
    uno davvero intelligente si romperebbe presto le palle a usare pure whatsapp/skype, viste le baggianate e discorsi insulsi che circolano lì dentro
    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    Questo tizio è chiaramente un troll -spero-, a saperlo non sprecavo un minuto della mia vita per lasciare ben due messaggi in questa discussione.
    se si parla di chi provoca o fa battutine direi che la rete e i forum sono pieni di troll, è in buona compagnia

    basta essere sconosciuti o non fare parte del giro che conta (per modo di dire) e subito si è troll

    anche tale accuse fanno parte del teatrino di cazzeggio in rete, l'apoteosi dell'aria fritta
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Certo, se dovesse chiudere i battenti l'unica alternativa è il suicidio di massa.
    o magari tornerebbero a parlarsi di più dal vivo

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... aggiungere amici ad un gruppo di facebook..
    Da *MisS_GattinA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 22:51
  2. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 16:52
  3. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:45
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 19:31
  5. Un problemonzo di m***a!
    Da Wanda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 15:49