ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 294
Like Tree81Mi piace

Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati

  1. #171
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    si si è una cosa molta brutta,poi si ,un 50enne dovrebbe essere in teoria piu maturo di un 20enne...
    e perchè dovrebbe essere brutta ?
    Chi ha delle remore su certe cose e ha uno spirito conservatore non lo fa perchè deve stressare gli altri, semplicemente ha percepito cose migliori dalle generazioni che stanon andando a spegnersi.
    i coetanei di mio nonno erano indubbiamente veri uomini, gente con le palle quadrate, caritatevoli e pure socialmente impegnate o comunque curiose e partecipi. han fatto la guerra o l'han subita e avevano dei valori a differenza di oggi, ma oggi quei valori per molti di voi non hanno senso...ma io mi fido di loro che hanno visto la vera gioia e il vero sgomento e le vere preoccupazioni...


    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  2. #172
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non credo proprio, sono piuttosto giovanile anche nelle mie passioni e attratto da tutto ciò che è alternativo, altrimenti non avrei su facebook diverse amiche

    faccio presente che il lanciare il sasso tirando indietro la mano è tipico di qualunque ambiente virtuale nell'anonimato, dato che il nickname spesso non è il proprio nome e cognome, quindi lo si potrebbe rigirare a tutti
    da questo punto di vista facebook presenta dei vantaggi, se uno mi lancia un sasso io so dove tirarlo indietro, tirando indietro tutta la mano tranne un dito

  3. #173
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    vivo nel mondo reale, sarebbe piuttosto una domanda da fare a chi mi ritiene un 50 enne tradizionalista dato che la mia mentalità e tutte le mie idee sono contro le tradizioni o i canoni/morali dominanti, tantomeno ho interessi da vecchio, altrimenti appunto non potrei avere le mie amicizie

    facebook è un covo anche di persone di questo tipo, attira oggi anche parecchie persone alternative di ogni estrazione sociale e condizione economica, non certo solo esibizionisti e sfigati
    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    e perchè dovrebbe essere brutta ?
    Chi ha delle remore su certe cose e ha uno spirito conservatore non lo fa perchè deve stressare gli altri, semplicemente ha percepito cose migliori dalle generazioni che stanon andando a spegnersi.
    i coetanei di mio nonno erano indubbiamente veri uomini, gente con le palle quadrate, caritatevoli e pure socialmente impegnate o comunque curiose e partecipi. han fatto la guerra o l'han subita e avevano dei valori a differenza di oggi, ma oggi quei valori per molti di voi non hanno senso...ma io mi fido di loro che hanno visto la vera gioia e il vero sgomento e le vere preoccupazioni...
    io l'unica cosa che conservo è il sistema e fisicamente i preservativi usati (lavati ovvio) con il nome della vittima e l'orario della consumazione,

    che tra l'altro un giorno credo che esibirò su facebook, tanto per rimanere in tema

  4. #174
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    e perchè dovrebbe essere brutta ?
    Chi ha delle remore su certe cose e ha uno spirito conservatore non lo fa perchè deve stressare gli altri, semplicemente ha percepito cose migliori dalle generazioni che stanon andando a spegnersi.
    i coetanei di mio nonno erano indubbiamente veri uomini, gente con le palle quadrate, caritatevoli e pure socialmente impegnate o comunque curiose e partecipi. han fatto la guerra o l'han subita e avevano dei valori a differenza di oggi, ma oggi quei valori per molti di voi non hanno senso...ma io mi fido di loro che hanno visto la vera gioia e il vero sgomento e le vere preoccupazioni...
    se tu vuoi vivere secondo i valori del dopo guerra(che ci mancherebbe dei valori di altissimo livello) fai pure,ti ricordo nel frattempo che siamo nel 2015

  5. #175
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    ma è una cosa brutta essere tradizionalisti ? poi un 50 dovrebbe essere teoricamente maturo....sousuke non lo so...ma son fatti suoi
    La sua è chiusura mentale, non è tradizionalista. Bisogna adattarsi alle nuove tecnologie e saperle usare intelligentemente, rimanere indietro è vivere nell'ignoranza. Parliamo come gente di 60 anni, che vede internet come un demonio, in questo caso Facebook.
    Mi scocciano quelle persone che dicono "eh era meglio prima quando non c'erano tutte queste cose", secondo me è un ragionamento che non sta ne in piedi ne in terra.
    In più dare la colpa esclusivamente a un sito perchè la gente è narcisa è una cosa stupida, se la gente è così è perchè viviamo in periodo in cui la persone hanno bisogno di attirare l'attenzione, se non c'era facebook, c'era myspace e così via.
    A Masquerade piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #176
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Che bello quando potevo picchiare tranquillamente la mia moglie quattordicenne... Bei tempi andati...

  7. #177
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    vivo nel mondo reale, sarebbe piuttosto una domanda da fare a chi mi ritiene un 50 enne tradizionalista dato che la mia mentalità e tutte le mie idee sono contro le tradizioni o i canoni/morali dominanti, tantomeno ho interessi da vecchio, altrimenti appunto non potrei avere le mie amicizie

    facebook è un covo anche di persone di questo tipo, attira oggi anche parecchie persone alternative di ogni estrazione sociale e condizione economica, non certo solo esibizionisti e sfigati


    io l'unica cosa che conservo è il sistema e fisicamente i preservativi usati (lavati ovvio) con il nome della vittima e l'orario della consumazione,

    che tra l'altro un giorno credo che esibirò su facebook, tanto per rimanere in tema
    saranno pure cazzi tuoi,ma è una cosa da degenerati

  8. #178
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Winston penso che Sousuke ti stesse trollando. Sperò ti stesse trollando. lol
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #179
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    La sua è chiusura mentale, non è tradizionalista. Bisogna adattarsi alle nuove tecnologie e saperle usare intelligentemente, rimanere indietro è vivere nell'ignoranza. Parliamo come gente di 60 anni, che vede internet come un demonio, in questo caso Facebook.
    Mi scocciano quelle persone che dicono "eh era meglio prima quando non c'erano tutte queste cose", secondo me è un ragionamento che non sta ne in piedi ne in terra.
    In più dare la colpa esclusivamente a un sito perchè la gente è narcisa è una cosa stupida, se la gente è così è perchè viviamo in periodo in cui la persone hanno bisogno di attirare l'attenzione, se non c'era facebook, c'era myspace e così via.
    essere tradizionalisti significa avere chiusure mentali -_-

  10. #180
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Winston penso che Sousuke ti stesse trollando. Sperò ti stesse trollando. lol
    ho paura di no

Discussioni simili

  1. In attesa... aggiungere amici ad un gruppo di facebook..
    Da *MisS_GattinA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 22:51
  2. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 16:52
  3. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:45
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 19:31
  5. Un problemonzo di m***a!
    Da Wanda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 15:49