ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 294
Like Tree81Mi piace

Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati

  1. #161
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    vedi che su whatsapp si possono dire anche le cazzate eh..
    a casa mia dire le cose in faccia significa dire le cose come stanno senza avere paura di dirle ,a prescindere da quale mezzo usi per comunicare
    a casa mia significa dirle dal vivo, in faccia fisicamente appunto,

    dato che chiunque può dire qualunque cosa a chiunque dietro uno schermo, facendosi dare il cinque dagli amichetti (anche un 16 enne può darsi un tono con uno di 40 anni), molto più complicato e pericoloso farlo dal vivo, anche perchè nel contesto reale possono non esserci le stesse persone che cazzeggiano su facebook etc...



    per esempio io su facebook regolarmente ricorro alle espressioni sui succhi alla pera senza problemi, dato che al limite l'altra ride o va in webcam, dal vivo invece bisogna stare più attenti a chi ci si rivolge, il rischio che un cesso alzi la maglietta è sempre dietro l'angolo

  2. #162
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, potresti essere considerata una che dice le cose in faccia, perchè quella è una scelta obbligata per parlare con lui e non credo tu viva come un eremita senza parlare con nessun altro, specie se dicessi (per pura ipotesi) anche le cose in faccia a un eventuale amico mentre il tuo ragazzo è lontano

    tuttavia ti faccio presente che prima non avevi specificato che usi spesso whatsapp solo per parlare col tuo ragazzo lontano, anzi avevi fatto intendere che tu ti diverti a cazzeggiare con whatsapp, ovvero lo usi per mandare messaggi anche ad altre persone regolarmente, anche quando non è strettamente necessario e potresti farlo dal vivo

    ora comunque rimango curioso di sapere in che modo tu manifesti la tua predilizione per il linguaggio dal vivo nei confronti della mia persona
    Sei un pagliaccio. Un essere patetico, vigliacco e codardo. Il classico bue che da del cornuto all'asino.
    Uno che si lamenta e piange per le continue provocazioni ricevute, ma che poi quando non sa più che pesci pigliare se ne esce sempre tirando fuori il solito post VECCHIO DI ORMAI QUASI UN ANNO dove avevo scritto delle cose personali.
    Mi fai schifo!
    Detto questo passo e chiudo, non ho proprio voglia di continuare a dialogare con certi soggetti. E poi a che pro? Solo per continuare a ripetere altre cento volte le stesse cose? Ma anche no.
    A Temperance piace questo intervento

  3. #163
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Una persona che dice di dire le cose in faccia dovrebbe usare di meno whatsapp altrimenti è uno che parla a vanvera.
    Stai dicendo questo?!?
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, si chiama coerenza dato che non sono scelte obbligate, tantopiù se si dice di praticare tale azione spesso

    se a uno piace molto guardare il calcio non si mette a guardare in tv soprattutto l'atletica e poco il calcio
    quindi probabilmente tu qui scrivi stronzate,meglio cosi allora..

  4. #164
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    no, mantengo la mia coerenza, perchè io qui parlo spesso con persone lontane, con cui non potrei parlare dal vivo, ma con tutti gli altri parlo spesso dal vivo e uso pochissimo whatsapp

    quindi diverso dal caso che descrivevo, cioè di chi parla spesso con mezzi virtuali con persone con cui potrebbe ripetere spesso le stesse cose dal vivo, tantopiù se si tratta di discorsi frivoli evitabili
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sei un pagliaccio. Un essere patetico, vigliacco e codardo. Il classico bue che da del cornuto all'asino.
    Uno che si lamenta e piange per le continue provocazioni ricevute, ma che poi quando non sa più che pesci pigliare se ne esce sempre tirando fuori il solito post VECCHIO DI ORMAI QUASI UN ANNO dove avevo scritto delle cose personali.
    Mi fai schifo!
    Detto questo passo e chiudo, non ho proprio voglia di continuare a dialogare con certi soggetti. E poi a che pro? Solo per continuare a ripetere altre cento volte le stesse cose? Ma anche no.
    più che altro se lo facessi continueresti a parlarmi non in faccia, andando a soffocare la tua dichiarata predilizione per le parole dal vivo, ancorchè ci siano dei limiti di distanza che comunque si possono sempre colmare

    mai lamentato per le provocazioni ricevute, sono vanitoso come te e quindi come dico spesso (lo fai anche tu, su mia ispirazione tra l'altro) "me ne compiaccio"

    tengo a precisare che io mi riferivo semplicemente al parlare con gli amici in giro, sia chiaro, qualunque altra interpretazione maliziosa non dipende da me

    come che io non sono codardo, perchè anch'io non amo molto whatsapp oltre a facebook, e amo dire le cose in faccia (anche farle, ma questo è un altro discorso diciamo che comunque rientra nel discorso sull'uso di facebook/social network), nè una ragazza si è mai sentita offesa per eventuali miei provocazioni o frasi acide sarcastiche, anzi si è sempre fatta due risate

  5. #165
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sei un pagliaccio. Un essere patetico, vigliacco e codardo. Il classico bue che da del cornuto all'asino.
    Oltre a bue che da del cornuto all'asino mi ero dimenticata di aggiugere anche classico tizio che lancia il sasso e poi tira indietro la mano.
    Bye.

  6. #166
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no, mantengo la mia coerenza, perchè io qui parlo spesso con persone lontane, con cui non potrei parlare dal vivo, ma con tutti gli altri parlo spesso dal vivo e uso pochissimo whatsapp

    quindi diverso dal caso che descrivevo, cioè di chi parla spesso con mezzi virtuali con persone con cui potrebbe ripetere spesso le stesse cose dal vivo, tantopiù se si tratta di discorsi frivoli evitabili

    più che altro se lo facessi continueresti a parlarmi non in faccia, andando a soffocare la tua dichiarata predilizione per le parole dal vivo, ancorchè ci siano dei limiti di distanza che comunque si possono sempre colmare

    mai lamentato per le provocazioni ricevute, sono vanitoso come te e quindi come dico spesso (lo fai anche tu, su mia ispirazione tra l'altro) "me ne compiaccio"

    tengo a precisare che io mi riferivo semplicemente al parlare con gli amici in giro, sia chiaro, qualunque altra interpretazione maliziosa non dipende da me

    come che io non sono codardo, perchè anch'io non amo molto whatsapp oltre a facebook, e amo dire le cose in faccia (anche farle, ma questo è un altro discorso diciamo che comunque rientra nel discorso sull'uso di facebook/social network), nè una ragazza si è mai sentita offesa per eventuali miei provocazioni o frasi acide sarcastiche, anzi si è sempre fatta due risate
    tu hai il cervello di un 50enne tradizionalista

  7. #167
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non credo proprio, sono piuttosto giovanile anche nelle mie passioni e attratto da tutto ciò che è alternativo, altrimenti non avrei su facebook diverse amiche
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Oltre a bue che da del cornuto all'asino mi ero dimenticata di aggiugere anche classico tizio che lancia il sasso e poi tira indietro la mano.
    Bye.
    faccio presente che il lanciare il sasso tirando indietro la mano è tipico di qualunque ambiente virtuale nell'anonimato, dato che il nickname spesso non è il proprio nome e cognome, quindi lo si potrebbe rigirare a tutti

    da questo punto di vista facebook presenta dei vantaggi, se uno mi lancia un sasso io so dove tirarlo indietro, tirando indietro tutta la mano tranne un dito

  8. #168
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    tu hai il cervello di un 50enne tradizionalista
    ma è una cosa brutta essere tradizionalisti ? poi un 50 dovrebbe essere teoricamente maturo....sousuke non lo so...ma son fatti suoi

  9. #169
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    ma è una cosa brutta essere tradizionalisti ? poi un 50 dovrebbe essere teoricamente maturo....sousuke non lo so...ma son fatti suoi
    si si è una cosa molta brutta,poi si ,un 50enne dovrebbe essere in teoria piu maturo di un 20enne...

  10. #170
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    un 50 enne è più che maturo, ha superato da un pezzo la scadenza

    sousuke è maturo dentro ma poco tradizionalista e fresco fuori, esattamente come lo sono alcune trentenni esibizioniste che fanno e mettono foto su facebook col nuovo corpetto/piercing e stringendo la scollatura ampia (tipo quelle del black circus, ragazze immagine di alcuni locali gotici),

    rispecchiano benissimo la categoria tema di questo topic che io rispetto, anzi ritengo eleva l'uomo perchè la bellezza va esibita al miglior offerente, come la carne dal macellaio

Discussioni simili

  1. In attesa... aggiungere amici ad un gruppo di facebook..
    Da *MisS_GattinA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 22:51
  2. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 16:52
  3. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:45
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 19:31
  5. Un problemonzo di m***a!
    Da Wanda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 15:49