ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 294
Like Tree81Mi piace

Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati

  1. #191
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    facebook però, per come è fatto, incentiva determinati comportamenti frivoli esibizionistici, e di sicuro nerd non significa persona di mondo e successo che fa vita mondana, per quel termine si intende l'accezione comune

    non si può piacere a tutti, la rete è piena di egocentrici compresi i forum (sono in buona compagnia), anche le persone devono iniziare a vedere la realtà per quello che è, ovvero che spesso simili siti come anche whatsapp sono usati per cazzeggiare, non perchè diano qualcosa di veramente utile



    son d'accordo, troppo spesso si dà dell'idiota o dell'esibizionista a persone solo perchè la pensano diversamente su facebook
    questa è la tua cavolo di realtà e non è cosi per tutti.Io personalmente uso facebook e whatsapp sia per cazzeggiare che per cose utili e piu serie e quindi?

    sono una persona piu frivola di te solo perchè tu screditi questi mezzi e preferisci agire in maniera piu tradizionale?
    A BonsaiWeed piace questo intervento

  2. #192
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    beh che sia uno strumento che incentiva o esalta determinati comportamenti credo sia incontestabile, non credo che questo concetto faccia parte solo della realtà personale di sousuke, credo sia abbastanza oggettivo come dato

    comunque vedo che spesso la definizione di nerd la si usa troppo facilmente...come se una ragazza che tiene uno o due interessi per fumetti e videogames possa eere etichettata come nerd....
    io se proprio devo usare quell'etichettta lo faccio con persone che vivono solo per ste cose che a 50 anni comprano le action figure di one piece e che tengono tute le console (anche quelle vecchie) e tuttta la collezione di videogames da pacman in poi e che accanto tengono pure la spada di star wars o robe simili.
    A Hulk piace questo intervento

  3. #193
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    questa è la tua cavolo di realtà e non è cosi per tutti.Io personalmente uso facebook e whatsapp sia per cazzeggiare che per cose utili e piu serie e quindi?

    sono una persona piu frivola di te solo perchè tu screditi questi mezzi e preferisci agire in maniera piu tradizionale?
    non è la mia realtà ma quella valida per tutti, parlavo in generale, non dei casi singoli

    facebook e whatsapp sono principalmente usati per cazzeggio e minchiate, basta vedere i contenuti medi che circolano su quei siti/programmi

    salvo eccezioni ho seri dubbi che la serietà possa essere associata a quei mezzi

    ho già spiegato che io non sono un tradizionalista su tutto, dalle idee a mentalità/passioni/comportamenti,

    e vista la diffusione da anni di quei mezzi semmai lo è (tradizionalista) chi li usa, non chi li impiega meno dato che nella sostanza servono a poco

  4. #194
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è la mia realtà ma quella valida per tutti, parlavo in generale, non dei casi singoli

    facebook e whatsapp sono principalmente usati per cazzeggio e minchiate, basta vedere i contenuti medi che circolano su quei siti/programmi

    salvo eccezioni ho seri dubbi che la serietà possa essere associata a quei mezzi

    ho già spiegato che io non sono un tradizionalista su tutto, dalle idee a mentalità/passioni/comportamenti,

    e vista la diffusione da anni di quei mezzi semmai lo è (tradizionalista) chi li usa, non chi li impiega meno dato che nella sostanza servono a poco
    per te
    questa è una cazzata clamorosa
    non argomento piu perchè con te,nuovamente, non ha senso.

  5. #195
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    ma Winston la parte in neretto non è propaganda sousukiana..caspita è un dato di fatto oggettivo e riscontrabile..non sta dicendo che chiunque usa facebook è un idiota..dice che la percentuale di cazzate e cose futili sarà pari almeno al 70 % delle cose, se non di più.
    fra i miei contatti ci sta chi pubblica quasi esclusivamente interventi di un certo spessore ma quanta gente da importanza ad un certo tipo di discosi su facebook ? poche persone...e sono le tesse persone che ti mettono 50 like per una foto in posa o per una foto buffa e divertente...anche le discussioni e i dibatitti sono limitati e spesso se scrivi qualcosa che non approvo siccome il profilo è mio ti cancello pure il commento se mi vai contro......
    Viene usato male da molte persone, ma non è colpa di sousuke, anche perchè se ci colpava lui e a quest'ora staremmo parlando di darkbook

    beh definire tradizionalista chi usa quei mezzi..ora..forse è ancora un pò prematuro magari, ma certi tipi di conformismo non devono fare molta strada per essere archiviati come tradizionalismi è solo questione di far passaer un pò di tempo

    ora WW non capisco se il problem solver non riesce a risolvere il problema sousuke o se il problem solver ha un problema personale da risolvere..appena ti sei sentito catalogato come un poteniale tradizionalista ti è presa a malissimo
    ci sta di peggio eh

  6. #196
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    per te
    questa è una cazzata clamorosa
    non argomento piu perchè con te,nuovamente, non ha senso.
    non per me, per chiunque sappia distinguere le cose serie dalle frivolezze

    non ha senso se si deve negare ciò che è sotto gli occhi di tutti, è evidente che quelli sono strumenti per cazzeggiare e pieni di cagate, i messaggi seri o davvero utili sono pochi

    quindi nessuna cazzata, facebook/whatsapp e i social network sono ormai diventati un'abitudine, una routine, ormai li usano tutti e non certo per parlare di filosofia,

    persone che stanno lì per mezzore oppure ore su facebook e a smanettare con lo smartphone, a mandare messaggini e a controllare di continuo la bacheca, ovunque siano appena sono in attesa negli uffici, è diventata una mania, è ridicolo

    è chi li impiega meno che va contro i comportamenti tradizionali per comunicare
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  7. #197
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    tanto rumore per nulla.....
    A Lilith Immaculate e lunantica piace questo intervento

  8. #198
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    tanto rumore per nulla.....
    Era una semicitazione colta o ti è venuta per caso? xD

  9. #199
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    no l'ho colta stamattina dai campi u.u
    Ultima modifica di MaRcOsAtRy; 22/5/2015 alle 1:55

  10. #200
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    ma Winston la parte in neretto non è propaganda sousukiana..caspitaè un dato di fattooggettivo e riscontrabile..non sta dicendo che chiunque usa facebook è un idiota..dice che la percentuale di cazzate e cose futili sarà pari almeno al 70 % delle cose, se non di più.
    fra i miei contatti ci sta chi pubblica quasi esclusivamente interventi di un certo spessore ma quanta gente da importanza ad un certo tipo di discosi su facebook ? poche persone...e sono le tesse persone che ti mettono 50 like per una foto in posa o per una foto buffa e divertente...anche le discussioni e i dibatitti sono limitati e spesso se scrivi qualcosa che non approvo siccome il profilo è mio ti cancello pure il commento se mi vai contro......
    Viene usato male da molte persone, ma non è colpa di sousuke, anche perchè se ci colpava lui e a quest'ora staremmo parlando di darkbook

    beh definire tradizionalista chi usa quei mezzi..ora..forse è ancora un pò prematuro magari, ma certi tipi di conformismo non devono fare molta strada per essere archiviati come tradizionalismi è solo questione di far passaer un pò di tempo

    ora WW non capisco se il problem solver non riesce a risolvere il problema sousuke o se il problem solver ha un problema personale da risolvere..appena ti sei sentito catalogato come un poteniale tradizionalista ti è presa a malissimo
    ci sta di peggio eh
    abbiamo capito che io te e sou abbiamo modi diversi di interagire con fb e whatsapp, e con la vita in generale,quel 70 % pero...

    il concetto di tradizione non ti è chiaro

Discussioni simili

  1. In attesa... aggiungere amici ad un gruppo di facebook..
    Da *MisS_GattinA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 22:51
  2. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 16:52
  3. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:45
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 19:31
  5. Un problemonzo di m***a!
    Da Wanda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 15:49