ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 294
Like Tree81Mi piace

Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati

  1. #211
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma infatti nel primo post dove ho citato l'invidia l'ho messa tra parentesi col punto interrogativo.

    per dire, non mi spiego perchè la gente si accanisca tanto e voglia trovare problemi a facebook o a qualsiasi piattaforma virtuale.

    certo gli scemi ci stanno su fb, ci stanno dappertutto, ma mica è colpa di facebook
    ma chi si accanisce, si ripetono solo ovvietà



    vabbè, ma esistono ambienti che per le loro caratteristiche concentrano più alcuni tipi di soggetti o comportamenti, li incentivano

    per esempio se io vado a una serata dark industrial non troverò di certo delle suore pacate e cordiali, bigotte, ma un po' di tutto, comprese le piacevoli libertine curiose

    allo stesso modo su facebook non si concentrano discussioni filosofiche e si incentivano le cagate, quindi si troveranno tante persone che cazzeggiano

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vabbè ma seguendo sto ragionamento dovresti essere invidioso pure ogni volta che incroci un macchinone x strada o passi davanti a un hotel 5 stelle e a una villa

    cacchio c'entra con fb... se posta la foto o non la posta sempre che ricco sfondato rimane
    si critica l'atto di ostentare, l'esibizione, non il fatto che uno è ricco in sè
    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ok ma le persone che esagerano con ste robe non sono tante.. o almeno nella mia bacheca apparte 2 3 casi sociali di gente che posta stati a raffica non ce n'è.
    ah ecco, almeno nella tua bacheca, perchè ce ne sono tante che fanno così

  2. # ADS
     

  3. #212
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    allo stesso modo su facebook non si concentrano discussioni filosofiche e si incentivano le cagate, quindi si troveranno tante persone che cazzeggiano
    Una curiosità al volo, anzi due xD
    1) Ma quali sarebbero 'sti benedetti luoghi (virtuali o meno) dove si concentrano solo discussioni filosofiche ed il cazzeggio invece è bandito?
    Quali sono? Dove si trovano?
    2) Ma perché tu, che dici di odiare profondamente questi social e "i luoghi di cazzeggio pieni di provocatori e bambini dell'asilo" in generale, nonostante tutti i tuoi paroloni sei iscritto a un botto di forum (che tu stesso definisci i luogi di cazzeggio per antonomasia) e da quanto ho capito pure a Facebook?
    Perché? Quali oscure motivazioni ci sono dietro a tutto ciò?
    A Temperance e Hulk piace questo intervento

  4. #213
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Una curiosità al volo, anzi due xD
    1) Ma quali sarebbero 'sti benedetti luoghi (virtuali o meno) dove si concentrano solo discussioni filosofiche ed il cazzeggio invece è bandito?
    Quali sono? Dove si trovano?
    2) Ma perché tu, che dici di odiare profondamente questi social e "i luoghi di cazzeggio pieni di provocatori e bambini dell'asilo" in generale, nonostante tutti i tuoi paroloni sei iscritto a un botto di forum (che tu stesso definisci i luogi di cazzeggio per antonomasia) e da quanto ho capito pure a Facebook?
    Perché? Quali oscure motivazioni ci sono dietro a tutto ciò?
    1) ma infatti la rete (o meglio il web, perchè la rete è molto più ampia del mondo dei siti internet) in generale è piena di minchiate, mica solo facebook, l'avevo già specificato

    già il fatto che io debba ripetere queste ovvietà dimostra tale tesi, io stesso mi rendo conto che sto perdendo del tempo

    tuttavia posso assicurarti che ci sono luoghi virtuali dove tutto ciò non avviene, ma devi andare su irc o server di chat private (quindi fuori dal mondo web, per esempio io ero parte di un gruppo di crackers dove il cazzeggio non avveniva, come nemmeno discussioni filosofiche), oppure su alcuni forum tematici più seriosi, per il semplice motivo che nessuno aveva/ha tempo da dedicarci e a nessuno frega/fregava nulla dello stesso

    adesso però li frequento meno e in altro modo, non sto qui a dilungarmi perchè non ne parlo certo in questa sede

    2) non sono affatto iscritto a tanti forum, o meglio ne uso di solito uno per volta se è tanto per certi periodi, e facebook non lo uso per cazzeggiare ma io rappresento un'eccezione

    inoltre, come ho scritto sopra, ammetto che anch'io spesso partecipo in questo modo al cazzeggio e al nulla cosmico virtuale, ciò non toglie comunque quanto detto rispetto ai social network

  5. #214
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    1) ma infatti la rete (o meglio il web) in generale è piena di minchiate, mica solo facebook, l'avevo già specificato

    già il fatto che io debba ripetere queste ovvietà dimostra tale tesi

    tuttavia posso assicurarti che ci sono luoghi virtuali dove tutto ciò non avviene, ma devi andare su irc o server di chat private, per esempio io ero parte di un gruppo di crackers dove il cazzeggio non avveniva, per il semplice motivo che nessuno aveva tempo da dedicarci e a nessuno fregava nulla dello stesso

    adesso però li frequento meno e in altro modo, non sto qui a dilungarmi perchè non ne parlo certo in questa sede

    2) non sono affatto iscritto a tanti forum, o meglio ne uso di solito uno per volta se è tanto, e facebook non lo uso per cazzeggiare ma io rappresento un'eccezione
    In breve:
    Siusuke crede che il web in generale sia pieno di minchiate, tuttavia passa gran parte della giornata navigando.
    Sousuke dice di conoscere luoghi virtuali dove minchiate e cazzeggio non la fanno da padrone, tuttavia preferisce rispondere ai bambini dell'asilo di Fuoriditesta.it
    Sousuke odia Facebook, tuttavia è iscritto e usa Facebook.
    A Hulk piace questo intervento

  6. #215
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    no, tu non sai cosa sto facendo adesso col pc, non mi serve certo solo per navigare, lasciamo perdere

    nè il fatto che risponda qui mi impedisce di scrivere altrove, dove mi basta un messaggio per 8 ore dato che non c'è la tarantella con botta e risposta continui

    ho già spiegato che uso facebook nel modo opposto a quello che viene comunemente impiegato, come ho già spiegato i motivi che mi hanno spinto a usarlo

  7. #216
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no, tu non sai cosa sto facendo adesso col pc, non mi serve certo solo per navigare, lasciamo perdere

    nè il fatto che risponda qui mi impedisce di scrivere altrove, dove mi basta un messaggio per 8 ore dato che non c'è la tarantella con botta e risposta continui

    ho già spiegato che uso facebook nel modo opposto a quello che viene comunemente impiegato, come ho già spiegato i motivi che mi hanno spinto a usarlo
    Il fatto che tu risponda non ti impedisce di fare altro, certo, lo.so bene, anch'io mentre rispondo faccio altro. Ma resta comunque il fatto che tu stai rispondendo qui, che tu accedi a Fb, e che tu navighi regolarmente sul web.
    Per concludere questa interessantissima analisi delle differenze tra quello che Sousuke dice e quello che Sousuke fa in realtà vorrei porre il domandone finale:
    Sousuke usa, o ha mai usato, servizi di messaggistica istantanea come Whatsapp, Viber o simili?

  8. #217
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sì, tu mentre rispondi replichi su whatsapp scommetto

    signorina cikay, io sono un vecchio anche se sembro giovane nella foto (recente eh) in avatar, la genetica mi ha dato questa condanna che ha l'unico vantaggio di poter uscire con ventenni senza far notare grosse differenze

    quindi io ho usato per davvero tanto il vecchio messenger (messaggistica istantanea per antonomasia) ma non per cazzeggiare, mentre oggi uso meno sia skype che whatsapp (non amo usare il cellulare, come ti avevo detto preferisco dire le cose in faccia, specie se una mi fa capire nel messaggio in rete che ha intenzioni coinvolgenti l'utilizzo dei corpi reciproci)

    è vero che il web è pieno di minchiate ma esistono tanti siti (seppur minoritari) dove si possono soddisfare le proprie esigenze di estranearsi dal cazzeggio in tal guisa

  9. #218
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì, tu mentre rispondi replichi su whatsapp scommetto

    signorina cikay, io sono un vecchio anche se sembro giovane nella foto (recente eh) in avatar, la genetica mi ha dato questa condanna che ha l'unico vantaggio di poter uscire con ventenni senza far notare grosse differenze

    quindi io ho usato per davvero tanto il vecchio messenger (messaggistica istantanea per antonomasia) ma non per cazzeggiare, mentre oggi uso meno sia skype che whatsapp (non amo usare il cellulare, come ti avevo detto preferisco dire le cose in faccia, specie se una mi fa capire nel messaggio in rete che ha intenzioni coinvolgenti l'utilizzo dei corpi reciproci)

    è vero che il web è pieno di minchiate ma esistono tanti siti (seppur minoritari) dove si possono soddisfare le proprie esigenze di estranearsi dal cazzeggio in tal guisa
    "Le vere prrsone che dicono le cose in faccia non messaggiano su Wa. Io dico le cose in faccia, perché io uso Messenger, Skype e Wa, ma non per cazzeggiare"
    (Sousuke, 22 maggio 2015)

    Che bella cosa la coerenza.

  10. #219
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sono coerente, perchè anni fa usavo messenger, non ora, e nemmeno per cazzeggiare a differenza della moltitudine che lo impiegava per mettere faccine e scrivere messaggini ridicoli

    e attualmente uso poco sia skype che whatsapp, sono un essere solitario

  11. #220
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Voglio trovare questi luoghi dove si fanno discussioni fisiologiche!!

Discussioni simili

  1. In attesa... aggiungere amici ad un gruppo di facebook..
    Da *MisS_GattinA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 21:51
  2. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:52
  3. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:45
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 18:31
  5. Un problemonzo di m***a!
    Da Wanda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 14:49