ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 294
Like Tree81Mi piace

Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati

  1. #241
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Non mi sono mai interessati troppo i social network, spesso è un ritrovo di gente che ha troppa voglia di mettersi in mostra. Mi sono comunque iscritto a Facebook per stare in contatto con gli altri collaboratori della fanzine-web dove pubblico recensioni musicali, il resto a me frega poco o niente.


  2. #242
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    osservazioni giuste nella maggiorparte dei casi
    però qui qualche topic più o meno serio ci sta....poi che magari va a finire a caciara e cachaca è un altro conto.
    Sul fatto che la gente di 80/90 starebbe su facebook però ho qualche dubbio, ripeto per me la generazione che ha fatto la guerra è decisamente diversa a chi è nato da dopoguerra in poi.
    anche facebook.
    ogni patologia, per fare un esempio, ha la sua pagina o gruppo di persone che ne parlano.

    ma se fai il rapporto cazzate/gruppi seri su fb e il rapporto thread cazzate/seri qui vedrai che non trovi tutta sta differenza.

    guarda mia mamma ne ha 73, ha whatsapp e tra un pò secondo me si fa pure fb

    il problema è che certe tecnologie i vecchi non hanno voglia di impararle.. se facebook fosse uscito 40 anni fa sarebbero tutti iscritti

    Quote Originariamente inviata da sogno eretico Visualizza il messaggio
    Non mi sono mai interessati troppo i social network, spesso è un ritrovo di gente che ha troppa voglia di mettersi in mostra. Mi sono comunque iscritto a Facebook per stare in contatto con gli altri collaboratori della fanzine-web dove pubblico recensioni musicali, il resto a me frega poco o niente.
    mah... avrò amicizie strane io.. ma tutta sta gente che si vuole mettere in mostra tra i miei amici non ce l'ho..

  3. #243
    Uomo Universo
    Utente bannato

    Predefinito

    State scherzando? ho perso 9 anni della mia vita con quella scabolata chiamata Facebook

  4. #244
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Uomo Universo Visualizza il messaggio
    State scherzando? ho perso 9 anni della mia vita con quella scabolata chiamata Facebook
    dipende sempre dalla quantità/qualità dell'utilizzo che ne fai..

  5. #245
    Uomo Universo
    Utente bannato

    Predefinito

    Sono un tipo tetro e macabro quindi per me Facebook non mi serve

  6. #246
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Uomo Universo Visualizza il messaggio
    Sono un tipo tetro e macabro quindi per me Facebook non mi serve
    n'altro!
    A Hulk piace questo intervento

  7. #247
    Uomo Universo
    Utente bannato

    Predefinito

    Non cominciate non ho bisogno di amici commentate altro non avete nulla da fare?

  8. #248
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Uomo Universo Visualizza il messaggio
    Non cominciate...Non ho bisogno di amici, commentate altro. Non avete nulla da fare?
    Oh! Ora mi sento meglio con me stesso.

  9. #249
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    "Qui siamo tutti sconosciuti che sparano minchiate nell'anonimato, nulla è provato e nulla è possibile provare. Questo vale per tutti ad eccezion fatta però di Sousuke, perché ogni sua affermazione è provata e dimostrata pubblicamente da.... beh vabbè non importa da cosa Resta comunque una verità assoluta e mettere in dubbio le sue parole è follia pura"
    (Sousuke, 23 maggio 2015)
    è un'eccezione che vale non solo per me, io ho fornito elementi in rete che in parte dimostrano diverse cose a differenza di chi si limita a fare battutine ma nemmeno mostra il suo visino da cui proviene la sua pacatezza e cordialità veltroniana, quindi non sono il classico soggetto che parla nel totale anonimato in tal guisa (forse perchè non ho nulla da nascondere o non ho detto cose sconvenienti sul mio conto, o almeno non considero negative pure cose moralmente degradanti secondo l'etica comune, io),

    non ho certo intenzione di dire tutto nè avrebbe senso farlo su un forum, il resto lo dimostrerò eventualmente dal vivo con chi avrà il coraggio o la pazzia di rapportarsi con uno estremista e problematico come me fuori dalla rete,

    inoltre io non ho problemi a incontrare persone e a dimostrare tutto a differenza di qualcun altro che si limita a dire minchiate sugli utenti in rete, e ho già incontrato più volte in tutti questi anni, con l'avvertimento che io non sono un troll o fake, quindi prima di ripetere alcuni comportamenti consiglio di pensarci due volte, il mio carattere è quello che è

    e confermo quello ho detto, figure di merda o reazioni per chiunque si azzardasse a proferire una parola che va fuori dal seminato, questo è certo, poi uno può farsi film in testa o dire qualsiasi minchiata, verrà smentito fuori da questi contesti

    anche questo usare le mie parole ironicamente come fai tu per stravolgerne il senso e sminuirle è tipico della rete e dimostra il numero esagerato di cagate e cazzeggio che permette internet ma non il mondo reale, dato che io le ho usate in un contesto serio,

    che uno giovane provi dal vivo con me a fare questi giochini e a fare queste battutine sul mio modo di ragionare o qualsiasi cosa personale, sarebbe il primo perchè finora non ne ho visto uno, e chi ridacchiava come un imbecille con i suoi simili se ne stava zitto e cambiava registro quando passavo vicino o capitava di scambiare qualche rara parola (esistono luoghi che mi interessano, adatti anche a quelli come me, dove purtroppo sono costretto ad avere a che fare con questi soggetti)
    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    osservazioni giuste nella maggiorparte dei casi
    però qui qualche topic più o meno serio ci sta....poi che magari va a finire a caciara e cachaca è un altro conto.
    Sul fatto che la gente di 80/90 starebbe su facebook però ho qualche dubbio, ripeto per me la generazione che ha fatto la guerra è decisamente diversa a chi è nato da dopoguerra in poi.
    c'è una differente mentalità, non c'è dubbio

    loro sono abituati a sgobbare e non avevano tutte queste cagate tecnologiche, nemmeno avrebbero avuto molto tempo di usarle

    oggi molti sono cresciuti a pane e smartphone/facebook, considerano normale gestire relazioni tramite i messaggini del cavolo su whatsapp, il che è impensabile già per quelli della mia generazione

    a me frega nulla di ricevere/inviare messaggini su facebook/whatsapp o altri strumenti inutili, io parlo dal vivo e quando lo faccio voglio sentire silenzio, quelle poche volte che lo faccio perchè parlo molto poco pure dal vivo

    infatti sono stato più volte criticato da qualche ragazza per il fatto che non mando mai messaggi su whatsapp/sms, o uso poco facebook, pensava non fossi interessato

    almeno prima che capisse che io non stavo scherzando quando dicevo che uso poco il cellulare, nè che la stessi raggirando, quindi non dipende da mancanza di interesse, questione di mentalità e carattere solitario/ombroso
    Quote Originariamente inviata da Uomo Universo Visualizza il messaggio
    Non cominciate non ho bisogno di amici commentate altro non avete nulla da fare?
    come se facebook fosse usato solo per cercare amicizie, semmai esibirsi e cazzeggiare, come tu stai facendo qui

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Uomo Universo Visualizza il messaggio
    Sono un tipo tetro e macabro quindi per me Facebook non mi serve
    veramente facebook è pieno di persone così, che hanno i loro giri anche su facebook, non devi mica per forza giocherellare come fanno molti rimbambiti

    io stesso ho alcune passioni legate al macabro, e uso facebook per ricevere inviti da locali oppure ho ragazze gotiche con cui mi tengo in contatto, e che conosco di persona
    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    anche facebook.
    ogni patologia, per fare un esempio, ha la sua pagina o gruppo di persone che ne parlano.

    ma se fai il rapporto cazzate/gruppi seri su fb e il rapporto thread cazzate/seri qui vedrai che non trovi tutta sta differenza.

    guarda mia mamma ne ha 73, ha whatsapp e tra un pò secondo me si fa pure fb

    il problema è che certe tecnologie i vecchi non hanno voglia di impararle.. se facebook fosse uscito 40 anni fa sarebbero tutti iscritti



    mah... avrò amicizie strane io.. ma tutta sta gente che si vuole mettere in mostra tra i miei amici non ce l'ho..
    sì ma tua mamma non userà facebook o whatsapp per le minchiate come fanno in molti, inoltre non conta se anche nel passato avrebbero usato questi mezzi, sta di fatto che sono mezzi spesso usati per cagate, al 90% inutili, con l'aggravante che avvengono dal vivo

    poi tu selezioni, ma guarda che facebook è pieno di persone che si ebiscono o continuano a raccontare i fatti propri con foto su qualsiasi scemenza

    d'altra parte facebook incentiva gli iscritti a comportarsi così, ha avuto successo per questo, le sue stesse funzioni di base sono fatte per esibirsi e condividere più cose personali possibili, quindi non c'è da stupirsi se molti lo usano così, specie i più giovani
    Ultima modifica di Sousuke; 24/5/2015 alle 11:05

  10. #250
    Uomo Universo
    Utente bannato

    Predefinito

    A cosetti rimbambito a chi? Mettiamo le distanze

Discussioni simili

  1. In attesa... aggiungere amici ad un gruppo di facebook..
    Da *MisS_GattinA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 22:51
  2. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 16:52
  3. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:45
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 19:31
  5. Un problemonzo di m***a!
    Da Wanda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 15:49