ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 294
Like Tree81Mi piace

Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati

    La più brutta innovazione si chiama Facebook..
    Un luogo per tutti ..i Nerd del pianeta
    ma ne avevamo davvero bisogno?

    A Uomo Universo piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Penso che ognuno lo utilizza come gli pare, e non per forza per fare gli esibizionisti.
    Io lo uso per restare in contatto con gente che ormai non vedo più, o amici che sono a diversi chilometri da me....
    Grazie a Facebook ho anche trovato il modo di incontrare il mio attore preferito in una Convention, ad esempio.
    E sì, lo reputo davvero utile. Anche se, come tutte le cose, se usato in maniera sbagliata non diventa più tanto un bene.
    A Temperance e Lilith Immaculate piace questo intervento

  4. #3
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Oltretutto i nerd stanno da altre parti. Facebook è il ritrovo per chiunque, non per i nerd.

    Se ci fossero solo nerd non si leggerebbero tutte quelle troiate.
    A lunantica, Temperance, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  5. #4
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Io non mi ritengo né esibizionista e né sfigata, eppure Fb (che sicuramente non è un ritrovo di nerd ) lo uso molto.
    Fino a circa due anni fa lo usavo ancora di più, ma poi è arrivato Wa e la chat è diventata completamente inutile. Tanto da farmi passare da costantemente online a offline anche quando sono connessa, giusto per evitare rotture di scatole da sconosciuti, tanto quelli che mi conoscono mi scrivono tutti su Wa
    Adesso lo utilizzo soprattutto per cazzeggiare, caricare foto (non selfie da sola però eh xD), e rimanere in contatto con amici che vedo più di rado.
    Non è certo un posto popolato da menti illuminate o dove poter intraprendere discussioni di un certo tipo, questo è innegabile. Di cazzate allucinanti è robe da farti mettere le mani nei capelli ne trovi di continuo
    Però nonostante ciò secondo me, se usato nel giusto modo e consapevoli di quello che veramente è, una sua utilità ce l'ha eccome.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    La sua utilità più importante..e' di raccontare i cazzi di casa..
    e sembra che ci godano pure..
    Che soddisfazione far presente a tutti che la moglie gli ha messo le corna con un "amico"
    Da medaglia d'oro sicuramente

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Oltretutto i nerd stanno da altre parti. Facebook è il ritrovo per chiunque, non per i nerd.

    Se ci fossero solo nerd non si leggerebbero tutte quelle troiate.
    Bisogna vedere che significato diamo al termine nerd..
    Su wikipedia si tratta di elementi asociali ..sfigati ..e secchioni con gli occhiali..sempre collegati su internet
    ah ah ah si sono quelli!

  7. #6
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io non mi ritengo né esibizionista e né sfigata, eppure Fb (che sicuramente non è un ritrovo di nerd ) lo uso molto.
    Fino a circa due anni fa lo usavo ancora di più, ma poi è arrivato Wa e la chat è diventata completamente inutile. Tanto da farmi passare da costantemente online a offline anche quando sono connessa, giusto per evitare rotture di scatole da sconosciuti, tanto quelli che mi conoscono mi scrivono tutti su Wa
    Adesso lo utilizzo soprattutto per cazzeggiare, caricare foto (non selfie da sola però eh xD), e rimanere in contatto con amici che vedo più di rado.
    Non è certo un posto popolato da menti illuminate o dove poter intraprendere discussioni di un certo tipo, questo è innegabile. Di cazzate allucinanti è robe da farti mettere le mani nei capelli ne trovi di continuo
    Però nonostante ciò secondo me, se usato nel giusto modo e consapevoli di quello che veramente è, una sua utilità ce l'ha eccome.
    Sono d'accordo. Anche io ho facebook e lo uso soprattutto per caricare foto e sentire qualche amico lontano ogni tanto. DIpende da come si usa. Cavolate c'è ne sono tante sicuramente. Se ne avevamo bisogno? Non credo, però ormai è diventato talmente di uso comune che un bisogno o forse dipendenza lo è quasi diventato.

  8. #7
    Calipso88
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    La più brutta innovazione si chiama Facebook..
    Un luogo per tutti ..i Nerd del pianeta
    ma ne avevamo davvero bisogno?
    Ma tu sei così di natura o ti hanno creato?
    A Hulk e lunantica piace questo intervento

  9. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    è solo un social network, ormai usato da tutti, dagli sfigati a persone dalle condizioni sociali/economiche di altro tipo

    su facebook c'è la stessa percentuale di cazzate che c'è sui forum o in giro per la rete, per me internet di fatto al 90% è inutile e piena di minchiate, mica solo facebook

    è chiaro che è particolarmente adatto a chi ama condividere i fatti propri con gli altri, o esibirsi

    personalmente lo uso per rimanere aggiornato sui gruppi musicali dark, o per rimanere in contatto con alcune ragazze che usano solo facebook/skype in rete (io uso poco il cellulare/whatsapp, essendo quest'ultima applicazione usata spesso solo per altrettante minchiate)
    Quote Originariamente inviata da Calipso88 Visualizza il messaggio
    Ma tu sei così di natura o ti hanno creato?
    sono curioso di vedere se tirerai fuori altre frasi da femminista pure su facebook
    A Hulk piace questo intervento

  10. #9
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io non mi ritengo esibizionista
    su questo avrei molto da ridire

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    Penso che ognuno lo utilizza come gli pare,
    idem

    non sono il tipo che scrive ci i cazzi suoi o pubblica tante foto... però ognuno fa come gli pare

    il social network consente di farle ste cose... se 1 lo vuole usare x farci questo lo può fare

    se ti stanno sul cactus ste persone le cancelli o le blocchi (dato che puoi farlo)

    (se non ti va di farti i cazzi degli altri e di vedere le puttanate che pubblica tizio puoi benissimo non farlo... solo che in realtà stare sempre su fb a farsi i cazzi degli altri e poi dire "che sitodi merda che è... serve solo a far sapere a tutti i cazzi propri!" va un sacco di moda )

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Facebook è la miglior fonte di informazione della rete tutta.
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... aggiungere amici ad un gruppo di facebook..
    Da *MisS_GattinA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 21:51
  2. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:52
  3. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:45
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 18:31
  5. Un problemonzo di m***a!
    Da Wanda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 14:49