ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 294
Like Tree81Mi piace

Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati

  1. #111
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E' sconnesso e privo di senso per te, ma magari può essere connesso e con abbondante senso per altri.
    è connesso e con senso per chiunque sappia leggere, e queste frasi io le dico in senso serio e non ironico
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Un post così tanto sconnesso e privo di senso mi sa proprio che non c'ero ancora riuscita a fartelo scrivere. Il mio ego sta aumentando di minuto in minuto in modo esponenziale
    Vai a fare la ninna Sou che è meglio
    se non si riesce a capire che io preferisco la concretezza, e non facebook/whatsapp/smartphone e simili dove anche un ragazzo di 16 anni può darsi un tono con chi può avere il doppio dei suoi anni, non posso farci nulla


  2. # ADS
     

  3. #112
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    beh oggettivamente dai giusto un pò a pensarlo
    Pensa quello che ti pare
    Però tra il pensare una cosa e l'asserire di conoscere e sapere tutto di una persona che non hai mai visto in vita tua ce ne passa.

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Deve essere importante avere tanti -mi piace- su
    Facebook..solo che non ho capito che si vince
    Ogni millemila mi piace si vince un pony.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se non si riesce a capire che io preferisco la concretezza, e non facebook/whatsapp/smartphone e simili dove anche un ragazzo di 16 anni può darsi un tono con chi può avere il doppio dei suoi anni, non posso farci nulla
    Ma certo, la concretezza.
    Perché mandare affanculo una persona dal vivo è un atto concreto, mentre farlo tramite messaggio Wa o Sms è molto diverso. Non si rischia nessuna conseguenza in questo modo, ci passa un mondo proprio

  4. #113
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    il fatto di dare il numero a chiunque però, non dipende da quanto sei vanitoso, delle persone che conosco che hanno Whatsapp nessuno spaccia il giro il numero a cazzo.
    sono tutti collegati da qualcosa.
    infatti non ero io quello che sosteneva la distribuzione del numero a caso, io parlavo di criterio selettivo anche da parte di chi fornisce il numero a molti, compresi quelli non conosciuti di persona

    c'è appunto sempre un motivo che lega, per esempio in alcuni casi la condivisione della passione per il gotico, o per lo sport, o di altri aspetti in comune

    in ogni caso se anche il criterio o la causa fosse la vanità non ci vedrei nulla di male, evidentemente saranno ragazze che hanno più sim/numeri, uno per le cagate/esibizioni e l'altro per i contatti più intimi e privati

    conosco ragazze che lo danno pressochè a chiunque, e in tutti i casi o svolgono un lavoro come le pr/ragazze immagine di locali in cui più si hanno contatti meglio è, oppure sono libertine curiose con una concezione delle relazioni molto aperta/vanitose quindi amano avere addosso gli occhi e ampliare le loro conoscenze maschili
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Pensa quello che ti pare
    Però tra il pensare una cosa e l'asserire di conoscere e sapere tutto di una persona che non hai mai visto in vita tua ce ne passa.



    Ogni millemila mi piace si vince un pony.

    - - - Aggiornamento - - -



    Ma certo, la concretezza.
    Perché mandare affanculo una persona dal vivo è un atto concreto, mentre farlo tramite messaggio Wa o Sms è molto diverso. Non si rischia nessuna conseguenza in questo modo, ci passa un mondo proprio
    certo, non è solo una questione di reazioni, è che la comunicazione anche con whatsapp è asettica ed è priva di tutto il linguaggio non verbale che c'è dal vivo, sarebbe come mettere sullo stesso livello una faccina col bacino con un bacio con la lingua, mancano pure le implicazioni sociali (se lo fai su whatsapp basta spegnere e tutto finisce, dal vivo possono esserci persone intorno che vedono/sentono/valutano, cioè possono esserci conseguenze nel proprio gruppo sociale di riferimento)

    tu pensi davvero che una persona comune possa persino avvicinarsi a me per dire anche una parte delle scemenze che si leggono in rete? devo ridere? ma se le persone di solito mi stanno lontane, persino gli sbruffoni che fanno il giro fra tutti con le solite battute del cavolo, anzi quelli della tua età quando ci sono io se ne stanno zitti e finchè sono lì le baggianate non le dicono

    ma tu sarai un'eccezione in grado di annientare tutti e io sono un costruito, sicuramente

    io mi ero limitato a parlare di vanità, non di tutto, per il resto l'accusa di parlare di uno su tutto senza conoscerlo davvero dal vivo può essere rigirato a molti in rete, è un hobby parecchio diffuso e fa parte anche del funzionamento di alcuni social network come i forum, cioè se non si dovesse farlo quei luoghi virtuali non esisterebbero
    Ultima modifica di Sousuke; 20/5/2015 alle 9:05

  5. #114
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Deve essere importante avere tanti -mi piace- su
    Facebook..solo che non ho capito che si vince

    E Cmq offre visibilità e notorietà un po' a tutti..

    io lo definisco il gossip dei poveri...ma perché' non dare un opportunita'.. a tanti sfortunati?
    questa è un altro luogo comune che proprio non capisco

    se a 1 piace condividere foto o scrivere stati su fb e i suoi amici gli mettono mi piace che cacchio ci sta di male?

    io di foto ne ho (relativamente) poche... ma quando ne carico una onestamente se i mi piace che arrivano sono 100 20 o 5 non me ne frega proprio niente

    + che altro mi piace poi scherzare con gli amici nei commenti o rivedere dopo tanto tempo vecchie foto che nemmeno ci ricordavamo +... ma fare a gara con gli altri x avere + mi piace proprio...

    boh... che vi devo dì...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mancano pure le implicazioni sociali (se lo fai su whatsapp basta spegnere e tutto finisce, dal vivo possono esserci persone intorno che vedono/sentono/valutano, cioè possono esserci conseguenze nel proprio gruppo sociale di riferimento)
    ci stanno le screen sosù



    devi stare attento a quello che scrivi su whatsapp... basta un clic e 6 fottuto...

    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  6. #115
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tu pensi davvero che una persona comune possa persino avvicinarsi a me per dire anche una parte delle scemenze che si leggono in rete? devo ridere? ma se le persone di solito mi stanno lontane, persino gli sbruffoni che fanno il giro fra tutti con le solite battute del cavolo, anzi quelli della tua età quando ci sono io se ne stanno zitti e finchè sono lì le baggianate non le dicono
    Ancora
    Non sto parlando di forum o di chat dove scrivi nell'anonimato, io sto parlando di messaggi Wa, Sms, o Fb con persone che conosci! E l'ho già scritto ben più di una volta:

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    La differenza tra Wa e, ad esempio, questo forum o altri luoghi prettamente virtuali? Semplice, una persona che non mi conosce (o anche solo che mi conosce appena di vista) non avrebbe mai e poi mai il coraggio di scrivermi certe cose su Wa. Mentre tu invece qui lo hai fatto, e nonostante ciò continui ancora a respirare.
    Sei tu che stai mettendo sullo stesso piano una frase scritta su un forum o una chat nell'anonimato ad un messaggio sul cellulare!
    Porca puttana, ma perché io ancora continuo a rispondere a gente che si contraddice minimo tre volte ogni pagina?!

  7. #116
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ci stanno le screen sosù



    devi stare attento a quello che scrivi su whatsapp... basta un clic e 6 fottuto...

    è quello che condivide che deve stare attento a quello che fa, pensando che l'internet sia un'oasi anarchica dove si può fare quello che si vuole

    ribadisco che non è la stessa cosa dal vivo, nemmeno le implicazioni sociali sono le stesse perchè in rete a dire cagate/leggere su whatsapp non ci sono le stesse persone dal vivo e lo stesso messaggio è privo di tutto il linguaggio non verbale, anche se comprendo come le nuove generazioni siano nate con la rete e quindi non riescano bene a concepire la differenza

    ovvero finchè il messaggio circola fra i propri amichetti non succede nulla

    per esempio che uno provi a fare simili ironie con alcuni soggetti schizzati o violenti dal vivo in pubblico, in mezzo alle persone parlando ad alta voce in modo che sentano tutti (replicando la condivisione degli screenshot), e vedrai cosa intendo, pochi avranno il coraggio di farlo

    questo perchè appunto usare whatsapp non ha le stesse conseguenze sociali di farlo dal vivo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ancora
    Non sto parlando di forum o di chat dove scrivi nell'anonimato, io sto parlando di messaggi Wa, Sms, o Fb con persone che conosci! E l'ho già scritto ben più di una volta:



    Sei tu che stai mettendo sullo stesso piano una frase scritta su un forum o una chat nell'anonimato ad un messaggio sul cellulare!
    Porca puttana, ma perché io ancora continuo a rispondere a gente che si contraddice minimo tre volte ogni pagina?!
    non c'è contraddizione, perchè io distinguo la natura del messaggio che prevale sul tipo di destinatario, il messaggio sul cellulare/whatsapp ha lo stesso valore di uno sconosciuto in rete ovunque, è comunque asettico e non ha assolutamente le stesse implicazioni sociali, manca tutto il linguaggio non verbale

    la rete sta rimbambendo tutti, noi vecchi vorremmo tornare indietro senza facebook e whatsapp/smartphone, ci hanno rotto le balle tutta questa paccottiglia virtuale del nulla e fiera delle minchiate

    e il sottoscritto è un appassionato di informatica e mondo underground anche in rete, non è che sono contro il progresso tecnologico delle telecomunicazioni

  8. #117
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ribadisco che non è la stessa cosa dal vivo, nemmeno le implicazioni sociali sono le stesse perchè in rete a dire cagate/leggere su whatsapp non ci sono le stesse persone dal vivo e lo stesso messaggio è privo di tutto il linguaggio non verbale, anche se comprendo come le nuove generazioni siano nate con la rete e quindi non riescano bene a concepire la differenza

    ovvero finchè il messaggio circola fra i propri amichetti non succede nulla

    per esempio che uno provi a fare simili ironie con alcuni soggetti schizzati o violenti dal vivo in pubblico, in mezzo alle persone parlando ad alta voce in modo che sentano tutti (replicando la condivisione degli screenshot), e vedrai cosa intendo, pochi avranno il coraggio di farlo

    questo perchè appunto usare whatsapp non ha le stesse conseguenze sociali di farlo dal vivo
    cioè... x capirci

    se 1 che conosci ti dice "a schizzato! ah ah ah a imbecille!" dal vivo tu gli meni fino a che lo vedi muoversi

    invece se te lo scrive su wa (sto parlando della stessa persona eh... cioè 1 che conosci e che sai dove sta di casa ) non ti frega niente?

    A Hulk piace questo intervento

  9. #118
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Pensa quello che ti pare
    Però tra il pensare una cosa e l'asserire di conoscere e sapere tutto di una persona che non hai mai visto in vita tua ce ne passa.
    sei anche un pò permalosa?

    @scazzula2 cikay è permalosa? e vanitosa?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma certo, la concretezza.
    Perché mandare affanculo una persona dal vivo è un atto concreto, mentre farlo tramite messaggio Wa o Sms è molto diverso. Non si rischia nessuna conseguenza in questo modo, ci passa un mondo proprio
    appunto.
    anzi che spesso è meglio prendersi un pugno in faccia che perdere un rapporto.

  10. #119
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il messaggio sul cellulare/whatsapp ha lo stesso valore di uno sconosciuto in rete ovunque
    Ma certo, un messaggio Wa da parte del mio ragazzo o della mia migliore amica ha lo stesso valore di un post tuo, di Jo Constantine o di Kova. Identico proprio.
    Signore Gesù ma che ho fatto di male?!
    A Hulk piace questo intervento

  11. #120
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    questa è un altro luogo comune che proprio non capisco

    se a 1 piace condividere foto o scrivere stati su fb e i suoi amici gli mettono mi piace che cacchio ci sta di male?

    io di foto ne ho (relativamente) poche... ma quando ne carico una onestamente se i mi piace che arrivano sono 100 20 o 5 non me ne frega proprio niente

    + che altro mi piace poi scherzare con gli amici nei commenti o rivedere dopo tanto tempo vecchie foto che nemmeno ci ricordavamo +... ma fare a gara con gli altri x avere + mi piace proprio...
    ma che cacchio vuoi che ci stia di male, certe paranoie possono venire solo a chi invece di pensare a cose serie e concrete durante il giorno sta a pensare a chi mette troppi mi piace su facebook.

Discussioni simili

  1. In attesa... aggiungere amici ad un gruppo di facebook..
    Da *MisS_GattinA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 21:51
  2. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 15:52
  3. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 12:45
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 18:31
  5. Un problemonzo di m***a!
    Da Wanda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 14:49