Se vede che l'ideatore di Facebook..ha ritenuto opportuno
trovare un luogo dove poter contenere il peggio della società
in un unico posto..
Perche' disperdere tanta idiozia ?
Io gli darei il premio nobel
Se vede che l'ideatore di Facebook..ha ritenuto opportuno
trovare un luogo dove poter contenere il peggio della società
in un unico posto..
Perche' disperdere tanta idiozia ?
Io gli darei il premio nobel
purtroppo facebook non impedisce alle medesime persone intelligentone di circolare per strada
mi trovo d'accordo (se si guarda la sostanza rimane ben poco a cui dare retta anche nel mondo reale, nulla ormai mi incuriosisce più o mi stimola, tutto rientra sempre nelle stesse cose),
ma non abituarti troppo a tale rara situazione
Wahtsapp non è né una chat e né un social network.
Whatsapp è un servizio di messaggistica istantanea tramite il quale puoi messaggiare gratis con i contatti della tua rubrica (cioè persone che conosci per forza anche nel mondo reale).
Se secondo te Whatsapp è un luogo di cazzeggio pieno di minchiate, il fatto che anche il mondo reale lo sia è una logica conseguenza.
QUI si.
- - - Aggiornamento - - -
anch'io in effetti non ho tra gili amici tutta sta gente idiota... ne ho solo qualcuno XD, facciamo un 10-15%. Anche perchè io ''seleziono'' le amicizie, si, anche su facebook. Questo perchè alla fine usandolo non pochissimo non me ne frega di sapere fatti altrui e nemmeno voglio che troppa gente si faccia i miei.
Ma capisco il discorso perchè ho un'amica che casca dal pero ogni volta che vede la foto del tal figo o della tal figa ''hohoho, come si amano, guarda, se lo scrivono anche su facebook, vedi come sono felici in quella foto??''... io non capisco come faccia a essere così imbecille XD. Forse il dilagare dell'imbecillezza viene anche 'aiutata' da persone come la mia amica, che sta lì a guardare, quasi a invidiarli.
Stranamente sono d'accordo!
A me Facebook piace sempre meno, specialmente perchè leggo cose assurde, assurde perchè sono cose private, che io non direi mai in giro, o comunque non a tutti. Chi fa questo non sono tanto i giovani ma le persone dai 30 in su, pure 60enni. Ad esempio una tizia pubblica continuamente foto di lei e la sua bimba quando la allatta...momento tenero, ma di vedere la tua tetta floscia che intasa la mia bacheca non mi interessa proprio xD Oppure 50enni che si disperano perchè una loro amica non ha messo il like su una loro foto ricordo. Cioè ma veramente??!
Io ci sono ancora dentro perchè ho l'intenzione di aprire una pagina per pubblicare delle mie foto, perciò mi può essere utile in futuro. Ritengo sia utile anche per seguire cantanti, attori ecc, ma per il resto lo trovo inutile.
le cagate, battibecchi frivoli e la condivisione di qualunque cosa privata è più tipica dei più giovani (che è l'utenza che usa di più facebook, essendo attratti dalle possibilità che offre di esibirsi e passare il tempo a giocherellare), non certo di chi ha la mia età, poi ci sono le eccezioni
basta confrontare la bacheca di una 40 enne e di una ventenne, entrambe mie amiche su facebook
ci sono molte più frivolezze nella bacheca della ventenne, niente di male (apprezzo chi si esibisce se può permetterselo diciamo), è normale ma tant'è
non lo è, perchè ci sono molte persone che danno il proprio numero anche a chi non conoscono di persona, ed è comunque una comunicazione virtuale e non dal vivo (è molto diverso e non è la stessa cosa, anche se comprendo come le ultime generazioni siano cresciute fin da piccoli con gli smartphone e internet, quindi ritengono fisiologico tutto ciò senza aver provato la differenza quando non c'era la rete/cellulari, e ormai pure i rapporti relazionali funzionano in modo diverso), dipende
per questo ho fatto un ulteriore commento sul mondo reale
inoltre whatsapp viene di fatto usato come una chat anche se era nato solo per sostituire gli sms (è un luogo pieno di minchiate non secondo me ma per chiunque legga quello che circola su whatsapp, e tu stessa lo definisci programma di messaggistica istantanea come il vecchio messenger nato per chattare), è di fatto il sostituto di skype (i gruppi su whatsapp si ispirano al funzionamento dei social network tematici, non a caso ci sono un sacco di giovani che passano il tempo a chattare su whatsapp nei vari gruppi, come facevano prima su messenger)
non mi stupirei se in futuro whatsapp sviluppasse ulteriori funzioni per assomigliare sempre più a un programma di chat vero e proprio come skype, o con altre opzioni come facebook
sei piuttosto vanitosa però
Ultima modifica di Sousuke; 20/5/2015 alle 1:13