ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 294
Like Tree81Mi piace

Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati

  1. #81
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se vede che l'ideatore di Facebook..ha ritenuto opportuno
    trovare un luogo dove poter contenere il peggio della società
    in un unico posto..
    Perche' disperdere tanta idiozia ?

    Io gli darei il premio nobel


  2. #82
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    purtroppo facebook non impedisce alle medesime persone intelligentone di circolare per strada

  3. #83
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche whatsapp è un luogo di cazzeggio e pieno di minchiate come qualunque forum/social network o chat

    c'è poca differenza, che lì ci siano persone che si conoscono di persona cambia poco nei contenuti
    Anche il pianeta Terra è un luogo di cazzeggio e pieno di minchiate.
    C'è poca differenza che queste ultime siano scritte via messaggio, chat o dette a voce, cambia poco nei contenuti.
    A Hulk piace questo intervento

  4. #84
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    mi trovo d'accordo (se si guarda la sostanza rimane ben poco a cui dare retta anche nel mondo reale, nulla ormai mi incuriosisce più o mi stimola, tutto rientra sempre nelle stesse cose),

    ma non abituarti troppo a tale rara situazione

  5. #85
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    purtroppo facebook non impedisce alle medesime persone intelligentone di circolare per strada

    Vero! Anche perché' se non ci fossero gli intelligentoni..non capiresti
    chi sia il cretino..eheh


    Facebook in questo senso ha selezionato bene

  6. #86
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi trovo d'accordo (se si guarda la sostanza rimane ben poco a cui dare retta anche nel mondo reale, nulla ormai mi incuriosisce più o mi stimola, tutto rientra sempre nelle stesse cose),

    ma non abituarti troppo a tale rara situazione
    Wahtsapp non è né una chat e né un social network.
    Whatsapp è un servizio di messaggistica istantanea tramite il quale puoi messaggiare gratis con i contatti della tua rubrica (cioè persone che conosci per forza anche nel mondo reale).
    Se secondo te Whatsapp è un luogo di cazzeggio pieno di minchiate, il fatto che anche il mondo reale lo sia è una logica conseguenza.
    A Holly piace questo intervento

  7. #87
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con chi afferma che dipende dall'uso che ne fa
    in certi casi come lo studio e l'informazione pratica ..aiuta moltissimo
    avere contatti su Facebook..ma mica mi riferivo a questo genere ..di cose..
    il mio era un richiamo a coloro che sputtanano la vita privata..personale e degli altri
    Un gossip di periferia e magari si sentono pure come Belen e Fabrizio Corona
    come se fosse il massimo della vita...
    questo genere di persone sono la stragrande maggioranza che -abusa- di Facebook

    Ma c'era bisogno di spiegarlo?
    io su 300 amici di fb di coglioni del genere ne ho pochi.. non capisco in base a che cosa dici che sia la stragrande maggioranza se non lo usi.
    A Jamila piace questo intervento

  8. #88
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con chi afferma che dipende dall'uso che ne fa
    in certi casi come lo studio e l'informazione pratica ..aiuta moltissimo
    avere contatti su Facebook..ma mica mi riferivo a questo genere ..di cose..
    il mio era un richiamo a coloro che sputtanano la vita privata..personale e degli altri
    Un gossip di periferia e magari si sentono pure come Belen e Fabrizio Corona
    come se fosse il massimo della vita...
    questo genere di persone sono la stragrande maggioranza che -abusa- di Facebook

    Ma c'era bisogno di spiegarlo?
    QUI si.

    - - - Aggiornamento - - -

    anch'io in effetti non ho tra gili amici tutta sta gente idiota... ne ho solo qualcuno XD, facciamo un 10-15%. Anche perchè io ''seleziono'' le amicizie, si, anche su facebook. Questo perchè alla fine usandolo non pochissimo non me ne frega di sapere fatti altrui e nemmeno voglio che troppa gente si faccia i miei.
    Ma capisco il discorso perchè ho un'amica che casca dal pero ogni volta che vede la foto del tal figo o della tal figa ''hohoho, come si amano, guarda, se lo scrivono anche su facebook, vedi come sono felici in quella foto??''... io non capisco come faccia a essere così imbecille XD. Forse il dilagare dell'imbecillezza viene anche 'aiutata' da persone come la mia amica, che sta lì a guardare, quasi a invidiarli.

  9. #89
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    E' utile per fare marketing, se devi dare visibilità ad una tua attività, prodotto, sito ecc
    A livello sociale ci sono tante alternative, io per esempio uso solo Whatsapp e Skype e non ho mai sentito nessun bisogno di usare Facebook
    Poi come social network preferisco Twitter, lo trovo più comodo e meno invadente
    Stranamente sono d'accordo!
    A me Facebook piace sempre meno, specialmente perchè leggo cose assurde, assurde perchè sono cose private, che io non direi mai in giro, o comunque non a tutti. Chi fa questo non sono tanto i giovani ma le persone dai 30 in su, pure 60enni. Ad esempio una tizia pubblica continuamente foto di lei e la sua bimba quando la allatta...momento tenero, ma di vedere la tua tetta floscia che intasa la mia bacheca non mi interessa proprio xD Oppure 50enni che si disperano perchè una loro amica non ha messo il like su una loro foto ricordo. Cioè ma veramente??!
    Io ci sono ancora dentro perchè ho l'intenzione di aprire una pagina per pubblicare delle mie foto, perciò mi può essere utile in futuro.
    Ritengo sia utile anche per seguire cantanti, attori ecc, ma per il resto lo trovo inutile.

  10. #90
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio


    Stranamente sono d'accordo!
    A me Facebook piace sempre meno, specialmente perchè leggo cose assurde, assurde perchè sono cose private, che io non direi mai in giro, o comunque non a tutti. Chi fa questo non sono tanto i giovani ma le persone dai 30 in su, pure 60enni. Ad esempio una tizia pubblica continuamente foto di lei e la sua bimba quando la allatta...momento tenero, ma di vedere la tua tetta floscia che intasa la mia bacheca non mi interessa proprio xD Oppure 50enni che si disperano perchè una loro amica non ha messo il like su una loro foto ricordo. Cioè ma veramente??!
    Io ci sono ancora dentro perchè ho l'intenzione di aprire una pagina per pubblicare delle mie foto, perciò mi può essere utile in futuro.
    Ritengo sia utile anche per seguire cantanti, attori ecc, ma per il resto lo trovo inutile.
    le cagate, battibecchi frivoli e la condivisione di qualunque cosa privata è più tipica dei più giovani (che è l'utenza che usa di più facebook, essendo attratti dalle possibilità che offre di esibirsi e passare il tempo a giocherellare), non certo di chi ha la mia età, poi ci sono le eccezioni

    basta confrontare la bacheca di una 40 enne e di una ventenne, entrambe mie amiche su facebook

    ci sono molte più frivolezze nella bacheca della ventenne, niente di male (apprezzo chi si esibisce se può permetterselo diciamo), è normale ma tant'è
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Wahtsapp non è né una chat e né un social network.
    Whatsapp è un servizio di messaggistica istantanea tramite il quale puoi messaggiare gratis con i contatti della tua rubrica (cioè persone che conosci per forza anche nel mondo reale).
    Se secondo te Whatsapp è un luogo di cazzeggio pieno di minchiate, il fatto che anche il mondo reale lo sia è una logica conseguenza.
    non lo è, perchè ci sono molte persone che danno il proprio numero anche a chi non conoscono di persona, ed è comunque una comunicazione virtuale e non dal vivo (è molto diverso e non è la stessa cosa, anche se comprendo come le ultime generazioni siano cresciute fin da piccoli con gli smartphone e internet, quindi ritengono fisiologico tutto ciò senza aver provato la differenza quando non c'era la rete/cellulari, e ormai pure i rapporti relazionali funzionano in modo diverso), dipende

    per questo ho fatto un ulteriore commento sul mondo reale

    inoltre whatsapp viene di fatto usato come una chat anche se era nato solo per sostituire gli sms (è un luogo pieno di minchiate non secondo me ma per chiunque legga quello che circola su whatsapp, e tu stessa lo definisci programma di messaggistica istantanea come il vecchio messenger nato per chattare), è di fatto il sostituto di skype (i gruppi su whatsapp si ispirano al funzionamento dei social network tematici, non a caso ci sono un sacco di giovani che passano il tempo a chattare su whatsapp nei vari gruppi, come facevano prima su messenger)

    non mi stupirei se in futuro whatsapp sviluppasse ulteriori funzioni per assomigliare sempre più a un programma di chat vero e proprio come skype, o con altre opzioni come facebook
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io non mi ritengo né esibizionista
    sei piuttosto vanitosa però
    Ultima modifica di Sousuke; 20/5/2015 alle 0:13

Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In attesa... aggiungere amici ad un gruppo di facebook..
    Da *MisS_GattinA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 22:51
  2. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 16:52
  3. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:45
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 19:31
  5. Un problemonzo di m***a!
    Da Wanda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 15:49