si potrebbe dire la stessa cosa a parti inverse, anche rispetto a questa bellissima discussione
forse non ci siamo capiti, uno che mi conosce dal vivo (anche una mia amica) e mi frequenta sul cellulare/facebook può dirmi quello che vuole
dal vivo chi mi conosce o anche tu puoi scordarti di parlare di questa cosa per più di 10 secondi, perchè per me tutti questi discorsi sono cagate inutili e fastidiose, e io userei delle repliche o modi di fare che di fatto bloccano tutta la discussione (non parlo di violenza fisica eh)
ecco perchè per me conta il mezzo e non solo l'interlocutore, le cose vanno dette in faccia in cui il contenuto del messaggio è completo di tutto il comportamento, e non su quella merda inutile che è lo smartphone per come oggi viene usato
figuriamoci se io dopo mezzora dal vivo sto ancora a parlare di questa cosa
Su questo ti do pienamente ragione.
Io sono una persona che le cose le dice sempre in faccia. Certo dimostrartelo è difficile dato che siamo su un forum, però ti garanitsco che è così.
Premesso questo tutto il resto del post è una roba allucinante a cui non mi va proprio di rispondere. In primis perché non ha senso, e in secundis perché facendolo finirei per ripetere ancora una volta cose che ho già scritto e riscritto
certo, è importante ribadire sui social network gli aspetti importanti di una persona in tal guisa
tanto lei non potrà impedirti di farlo, a meno che venga lì a tagliarti le mani
tra l'altro, visto che si parla di facebook, vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè spesso su tale utile e interessante sito si parla spesso di tradimenti, ma le ragazze hanno in mente solo questo?
no chiedo, sono curioso
- - - Aggiornamento - - -
ma se dici sempre le cose in faccia com'è possibile che tu abbia detto che usi spesso lo smartphone/whatsapp? non è questa una contraddizione (questa volta veritiera)?
quindi una persona con te deve avere pronti i tappi delle orecchie, in modo da farti credere di averti ascoltato, lo terrò presente
usi il termine allucinante e senza senso in un modo troppo elastico, solo quando c'è qualcosa che non ti va, o forse ti riguarda in prima persona
- - - Aggiornamento - - -
certo, vi dò meno importanza fino a quando non me lo ribadisce dal vivo, specie se è solo un conoscente
poi non mi è mai capitato che una qualsiasi persona che mi conosce possa aver detto quelle parole in giro, non posso assicurare nulla perchè sono violento però come minimo reagisco come sgarbi
al limite qualche ragazza con cui sono in confidenza può lanciarsi a parlarmi così ma non deve farlo davanti agli altri, mai, altrimenti la metto in riga e la faccio smettere, ma se è un'amica con un simile rapporto lei sa già che non deve farlo nemmeno in privato, quindi sono eventi rari
Io allo stato attuale delle cose devo capire perché Sousuke c'ha un profilo Facebook...