ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 294
Like Tree81Mi piace

Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati

  1. #151
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Beh, oggettivamente è molto più semplice dirle parati da un filtro (che sia un pc o uno smartphone poco conta)...in faccia...è davvero un'altra cosa.
    vedi che su whatsapp si possono dire anche le cazzate eh..
    a casa mia dire le cose in faccia significa dire le cose come stanno senza avere paura di dirle ,a prescindere da quale mezzo usi per comunicare


  2. #152
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    dire in faccia

    • • Dire chiaramente alla persona interessata quello che si pensa di lei, senza riguardi, timidezza o timore.

  3. #153
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    No, lui pensa davvero che anche un "Ciao Pincopanca, è da un pezzo che non ci si sente, come stai?" scritto su Wa significhi che una quella persona NON DICE LE COSE IN FACCIA
    no, non ho detto che non vengono dette le cose in faccia, dato che anche chi dice raramente le cose in faccia rientra nella categoria di chi le dice in generale, ma queste sono sottigliezze logiche che forse sono troppo per te

    ho detto che chi ama dire le cose in faccia tenderà a farlo il più possibile quando è possibile, ovvero userà il meno possibile whatsapp, tantopiù perchè spesso è usato per il piacere di chattare come surrogato delle parole dal vivo, non perchè è impossibile posticipare dal vivo le parole

    ovvero se uno ama il cioccolato ci si aspetta che a tavola mangerà spesso il cioccolato come dolce, anzichè rifiutarlo al posto della torta

  4. #154
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    vedi che su whatsapp si possono dire anche le cazzate eh..
    a casa mia dire le cose in faccia significa dire le cose come stanno senza avere paura di dirle ,a prescindere da quale mezzo usi per comunicare
    Allora ti scrivo una lettera tramite piccione viaggiatore...dai, sono surrogati spesso e volentieri. Ora dire le cose in faccia tramite un cellulare o un pc ha lo stesso impatto che dirle occhi negli occhi...come no.
    Vabbè, forse dipende anche dalle "cose in faccia" che vengono dette.

  5. #155
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no, non ho detto che non vengono detto le cose in faccia, anche se queste sono sottigliezze logiche che forse sono troppo per te

    ho detto che chi ama dire le cose in faccia tenderà a farlo il più possibile quando è possibile, ovvero userà il meno possibile whatsapp, tantopiù perchè spesso è usato per il piacere di chattare come surrogato delle parole dal vivo, non perchè è impossibile posticipare dal vivo le parole

    ovvero se uno ama il cioccolato ci si aspetta che a tavola mangerà spesso il cioccolato come dolce, anzichè rifiutarlo al posto della torta
    e perchè se come intendi dire tu ,le cose in faccia non è normale che si dicano di fronte a qualcuno e non al muro ?

  6. #156
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no, non ho detto che non vengono detto le cose in faccia, anche se queste sono sottigliezze logiche che forse sono troppo per te

    ho detto che chi ama dire le cose in faccia tenderà a farlo il più possibile quando è possibile, ovvero userà il meno possibile whatsapp, tantopiù perchè spesso è usato per il piacere di chattare come surrogato delle parole dal vivo, non perchè è impossibile posticipare dal vivo le parole

    ovvero se uno ama il cioccolato ci si aspetta che a tavola mangerà spesso il cioccolato come dolce, anzichè rifiutarlo al posto della torta
    E se io usassi spesso Wa per parlare col mio ragazzo che studia a 400 km da casa?
    Potrei essere ancora considerata una persona che dice le cose in faccia? Oppure per poterlo essere dovrei farmi ogni giorno 800 km tra andata e ritorno?

  7. #157
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    e perchè se come intendi dire tu ,le cose in faccia non è normale che si dicano di fronte a qualcuno e non al muro ?
    non so di quale muro tu stia parlando, io dico spesso le cose in faccia, e così fanno alcuni miei compari

  8. #158
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non so di quale muro tu stia parlando, io dico spesso le cose in faccia, e così fanno alcuni miei compari
    mi stai minacciando?

  9. #159
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    E se io usassi spesso Wa per parlare col mio ragazzo che studia a 400 km da casa?
    Potrei essere ancora considerata una persona che dice le cose in faccia? Oppure per poterlo essere dovrei farmi ogni giorno 800 km tra andata e ritorno?
    certo, potresti essere considerata una che dice le cose in faccia, perchè quella è una scelta obbligata per parlare con lui e non credo tu viva come un eremita senza parlare con nessun altro, specie se dicessi (per pura ipotesi) anche le cose in faccia a un eventuale amico mentre il tuo ragazzo è lontano

    tuttavia ti faccio presente che prima non avevi specificato che usi spesso whatsapp solo per parlare col tuo ragazzo lontano, anzi avevi fatto intendere che tu ti diverti a cazzeggiare con whatsapp, ovvero lo usi per mandare messaggi anche ad altre persone regolarmente, anche quando non è strettamente necessario e potresti farlo dal vivo

    ora comunque rimango curioso di sapere in che modo tu manifesti la tua predilizione per il linguaggio dal vivo nei confronti della mia persona
    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    mi stai minacciando?
    no, parlavo in generale rispetto a quanto avevi scritto

  10. #160
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, potresti essere considerata una che dice le cose in faccia, perchè quella è una scelta obbligata per parlare con lui, specie se dicessi (per pura ipotesi) le cose in faccia a un eventuale amico mentre il tuo ragazzo è lontano
    ahahahahahahahahahahahahahah

Discussioni simili

  1. In attesa... aggiungere amici ad un gruppo di facebook..
    Da *MisS_GattinA* nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 22:51
  2. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 16:52
  3. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:45
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 19:31
  5. Un problemonzo di m***a!
    Da Wanda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 15:49