dire in faccia
- • Dire chiaramente alla persona interessata quello che si pensa di lei, senza riguardi, timidezza o timore.
no, non ho detto che non vengono dette le cose in faccia, dato che anche chi dice raramente le cose in faccia rientra nella categoria di chi le dice in generale, ma queste sono sottigliezze logiche che forse sono troppo per te
ho detto che chi ama dire le cose in faccia tenderà a farlo il più possibile quando è possibile, ovvero userà il meno possibile whatsapp, tantopiù perchè spesso è usato per il piacere di chattare come surrogato delle parole dal vivo, non perchè è impossibile posticipare dal vivo le parole
ovvero se uno ama il cioccolato ci si aspetta che a tavola mangerà spesso il cioccolato come dolce, anzichè rifiutarlo al posto della torta
Allora ti scrivo una lettera tramite piccione viaggiatore...dai, sono surrogati spesso e volentieri. Ora dire le cose in faccia tramite un cellulare o un pc ha lo stesso impatto che dirle occhi negli occhi...come no.
Vabbè, forse dipende anche dalle "cose in faccia" che vengono dette.
certo, potresti essere considerata una che dice le cose in faccia, perchè quella è una scelta obbligata per parlare con lui e non credo tu viva come un eremita senza parlare con nessun altro, specie se dicessi (per pura ipotesi) anche le cose in faccia a un eventuale amico mentre il tuo ragazzo è lontano
tuttavia ti faccio presente che prima non avevi specificato che usi spesso whatsapp solo per parlare col tuo ragazzo lontano, anzi avevi fatto intendere che tu ti diverti a cazzeggiare con whatsapp, ovvero lo usi per mandare messaggi anche ad altre persone regolarmente, anche quando non è strettamente necessario e potresti farlo dal vivo
ora comunque rimango curioso di sapere in che modo tu manifesti la tua predilizione per il linguaggio dal vivo nei confronti della mia persona
no, parlavo in generale rispetto a quanto avevi scritto