ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 300
Like Tree93Mi piace

Morale, moralismo, etc;

  1. #51
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    maaah mica sempre XD


  2. #52
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    è normale che con il progresso della civiltà i tempi cambino e con essi cambiano anche i comportamenti delle persone.
    questo porta vantaggi e svantaggi sotto tutti i punti di vista.

    però oggi in italia, non so perchè, si tende a "suicidare" tutto ciò che abbiamo.

    un esempio è la visione che abbiamo dei giovani.. in tv ci raccontano degli emo, delle prostitute minorenni eccetera... ma in giro attorno a voi sono tutti cosi? io non credo.
    i ragazzini sono come noi, ma non vanno bene, sono tutti degli scappati.. eppure se vedo i miei nipoti, entrambi sono cresciuti facendo molte meno cazzate di quelle che ho fatto io..
    ci fanno sentire in tv che sono tutti alcolizzati.. ma almeno non si fanno di eroina come un botto di giovani degli anni 80.

  3. #53
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    eh ma i limiti possono cambiare

    infatti comunque mica vanno in giro nude, le parti intime non si vedono nemmeno in quelle che hanno stili molto succinti

    anche la bellezza è un valore, e va mostrata per condividerla con gli altri, questa è una morale altruista
    Da quando mostrarsi è una morale altruista? se una persona si mostra è perchè trae un beneficio al suo ego. E' anche una forma di egocentrismo, non dico che sia sbagliata, ma oltre la bellezza deve anche esserci dell'altro, non si può contare solo sul proprio aspetto e per quanto mi riguarda hai un idea errata di altruismo.
    A Lantis piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #54
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    quello che si vede in tele non è da considerare,perchè la tele plagia le menti
    ma il problema è il diffondersi non tramite tele,ma tramite i ragazzi idioti che inducono gli altri a provare cose che no vorrebbero... credimi, anch'io ho fatto cagate da ragazza,ho conosciuto brutte persone molto insistenti u.u XD io scappo da certa gente,ma non tutti °.°

  5. #55
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Da quando mostrarsi è una morale altruista? se una persona si mostra è perchè trae un beneficio al suo ego. E' anche una forma di egocentrismo, non dico che sia sbagliata, ma oltre la bellezza deve anche esserci dell'altro, non si può contare solo sul proprio aspetto e per quanto mi riguarda hai un idea errata di altruismo.
    ero un po' ironico, è chiaro che in quei frangenti è l'egocentrismo/narcisismo che influenza di più la scelta

    tuttavia c'è anche chi lo fa perchè ha una morale effettivamente più aperta in ambito relazionale, quindi mostra le carte sul mercato, di cui alla fine beneficiano anche gli altri

    sia quelli che guardano solo le carte, sia quelle che riescono poi a giocarci

  6. #56
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hahahaaaaaaaaa
    non è morale altruista la vedi così tu,perchè sei contento di vedere qualche ragazza,ma quelle lo fanno per loro piacere personale,per vedere il loro ''grado di zoccolaggine'' e quanto fanno colpo u.u XD

  7. #57
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    i ragazzini sono come noi, ma non vanno bene, sono tutti degli scappati.. eppure se vedo i miei nipoti, entrambi sono cresciuti facendo molte meno cazzate di quelle che ho fatto io..
    ci fanno sentire in tv che sono tutti alcolizzati.. ma almeno non si fanno di eroina come un botto di giovani degli anni 80.
    in genere adesso sono un po' più precoci, le ragazze 16/18 enni oggi fanno di peggio, fanno paura, diavolo in corpo

    hanno una morale depravata, lo apprezzo sentitamente, fanno bene, sono giovani e devono divertirsi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    quello che si vede in tele non è da considerare,perchè la tele plagia le menti
    ma il problema è il diffondersi non tramite tele,ma tramite i ragazzi idioti che inducono gli altri a provare cose che no vorrebbero... credimi, anch'io ho fatto cagate da ragazza,ho conosciuto brutte persone molto insistenti u.u XD io scappo da certa gente,ma non tutti °.°
    che bacchettona

    dipende anche da chi induce, non tutti violano il libero arbitrio ma pongono solo la questione, informano, e non sono idioti, anzi...

    Kevin: Che mi dici dell'amore?
    John Milton: Sopravvalutato. Biochimicamente non è diverso da una grande scorpacciata di cioccolata.


    "Guarda, ma non toccare... tocca, ma non gustare... gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista, un gran sadico! È un padrone assenteista! Ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? NO, MAI!"

    Kevin: Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso! Non è così?

    Milton: "Perché no? Io sto qui col naso ben ficcato nella terra e ci sto fin dall'inizio dei tempi. Ho coltivato ogni sensazione che l'uomo è stato creato per provare. A me interessava quello che l'uomo desiderava e non l'ho mai giudicato e sai perché? Perché io non l'ho mai rifiutato nonostante le sue maledette imperfezioni! Io sono un fanatico dell'uomo, sono un umanista... probabilmente l'ultimo degli umanisti. Chi, sano di mente Kevin, potrebbe mai negare che il ventesimo secolo è stato interamente mio? Tutto quanto Kevin! Ogni cosa! Tutto mio! Sono all'apice Kevin! È il mio tempo questo! È il nostro tempo!"

  8. #58
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hahahaaaaaaaaa
    non è morale altruista la vedi così tu,perchè sei contento di vedere qualche ragazza,ma quelle lo fanno per loro piacere personale,per vedere il loro ''grado di zoccolaggine'' e quanto fanno colpo u.u XD
    Non mi piacciono le etichette come zoccole ecc, siamo in un paese libero, le donne hanno tutto il diritto di mostrarsi e avere le proprie esperienze esattamente come gli uomini. E poi non capisco cosa ci sia di male nel farsi notare o esibire la propria bellezza.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ero un po' ironico, è chiaro che in quei frangenti è l'egocentrismo/narcisismo che influenza di più la scelta

    tuttavia c'è anche chi lo fa perchè ha una morale effettivamente più aperta in ambito relazionale, quindi mostra le carte sul mercato, di cui alla fine beneficiano anche gli altri

    sia quelli che guardano solo le carte, sia quelle che riescono poi a giocarci
    Ironia un paio di ciufoli.
    Io non trovo nulla in contrario se le ragazze mostrano il loro corpo o gli piace essere al centro dell'attenzione, però essere altruiste è una cosa che non ci si avvicina nemmeno.
    A Temperance e Lantis piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #59
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hahahaaaaaaaaa
    non è morale altruista la vedi così tu,perchè sei contento di vedere qualche ragazza,ma quelle lo fanno per loro piacere personale,per vedere il loro ''grado di zoccolaggine'' e quanto fanno colpo u.u XD
    non tutte sono narcise, diverse hanno proprio una morale relazionale più aperta, e rendono l'estetica coerente con la loro interiorità

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ironia un paio di ciufoli.
    Io non trovo nulla in contrario se le ragazze mostrano il loro corpo o gli piace essere al centro dell'attenzione, però essere altruiste è una cosa che non ci si avvicina nemmeno.
    vedila come vuoi, io ti dico che ero ironico solo perchè anche gli altri traggono un vantaggio da tutto ciò, l'occhio vuole la sua parte

    e non mi riferivo solo alle narcise ma proprio a chi ha una morale aperta, quindi in quel caso avrebbe la sua parte non solo l'occhio

  10. #60
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sousuke è incredibile come il tuo mondo giri solo sull'apparire... vestito qui, chiappe la, fisico su, gonna giù...

    Qui si parlava di morale, di regole interiori, di vivere una vita nel rispetto del prossimo, cazzo c'entrano le tipe che vanno in giro mezze biotte?
    Inoltre non venire a dire che girano così per aiutare il prossimo facendo saltare le coronarie al vecchietto che vede due belle tettone...

    Morale aperta? Sarebbe? Si può far quel che si vuole? Scusa ma non capisco il tuo punto di vista.
    A Temperance, Angol Mois, Lantis e altri 1 piace questo intervento

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la morale (4)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:39
  2. la morale (3)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:37
  3. la morale (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:34
  4. la morale (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:28
  5. storia con morale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 22:44

Tag per questa discussione