mah... non mi sembra proprio sinceramente (ma forse dalle tue parti è diverso )... e comunque io non parlavo di moralità dei buzzurri... parlavo di demenza... cioè quando ero + piccolo io di "cacchiate" ne ho fatte... però non è che a 16/17 andavo in giro x il mio paese con una birra in mano vantandomi di essermene già bevute 2... davanti a persone che entro 2 minuti lo vanno a dire a mia madre (scena che ti giuro ho visto domenica)... oppure non andavo da ragazzi + grandi a fare lo spaccone e a rompere credendomi chissachi (cosa che mi è capitato di vedere + di una volta)... ma non perchè non è una cosa "morale"... ma perchè è stupida... secondo me non è che non hanno dei valori... è che sono proprio spacconi... idioti... dementi
(comunque questo non c'enta niente col topic... lo sò)
x quanto riguarda la morale secondo me ognuno ne ha una... ognuno dentro di se ha una linea di pensiero... alcuni ritengono immorali delle cose e alcuni altre... la storia dell'era meglio prima x me regge poco... "prima" si era + rigidi e - disinibiti perchè si dava + importanza alla religione... al dover apparire agli altri in un certo modo ecc. però comunque le persone di nascosto "trasgredivano" lo stesso... "prima" non è che l'alcol... le prostitute... i pedofili... gli assassini non esistessero... "prima" come ora molta gente considerava immorale queste cose... ma altrettanta gente si ubricava... andava a puttane... violentava ecc.