Passiamo al serio ?
Sì , si, lo so e' cosa pallosa , dura e difficile , per una banda di 'cazzoni' come quelli che deambulano in giro.
Ma se ci applichiamo un po', magari una cosa buona e vera magari riusciamo a dirla.
Proviamoci.
Allora, tutti, chi piu' chi meno, ama scherzare, prendere in giro, sfottere, bularsi degli altri, ect...ect...
Molti lo fanno solo per cose banali , altri vanno giu pesante anche su cose serie o dolorose della vita.
MA...........se ognuno di voi dovesse sceglie ed ammettere a se stesso una cosa , UNA, su cui davvero non sarebbe in grado di ridereci sopra o di scherzarci,..................COSA SCEGLIERESTE ?
Comincio io ? OK OK : io scherzo sempre su tutto, un po' modello amici miei e affini, indole goliarda ect ect..... Ho scerzato pure due anni fa sulla tomba di mia madre appena morta. SInceramente non penso di pormi dei limiti sull' argomento, magari me li pongo sul modo di farlo, ma purtroppo una fase importante della mia vita mi ha derubato di molti tabu' e remore e seghe interiori, nel bene e nel male. MA..............credo che l' unica cosa su cui non scherzero' mai e' SUI BAMBINI. Li vedro' sempre come essri indifesi che ancora non possono e non sanno come difendersi da questo mondo. E quando vedo i bimbi che muoiono in africa o quelli che vengono picchiati o altro.....beh.....
A voi la palla, gente di FDT !!!!