ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 193

Le cavolate da piccoli

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

io avevo il vizio di saltare sul letto xk mia mamma nn voleva...alla fine avrò avuto 3-4 anni sn caduta kn la testa sul comodino e mi hanno messo 3 punti sul sopracciglio sinistro ho ancora la cicatrice...

a 4 anni mi sn infilata nel forno xl volevo imitare tom e jerry prima ovviamente l' ho acceso mi sn messa dentro e ho kiuso lo sportello..poi nn si sa km la cucina è caduta e ci sn voluti parekki minuto x tirarmi fuori di li...ero ustionata...

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noemett@90
    io avevo il vizio di saltare sul letto xk mia mamma nn voleva...alla fine avrò avuto 3-4 anni sn caduta kn la testa sul comodino e mi hanno messo 3 punti sul sopracciglio sinistro ho ancora la cicatrice...

a 4 anni mi sn infilata nel forno xl volevo imitare tom e jerry prima ovviamente l' ho acceso mi sn messa dentro e ho kiuso lo sportello..poi nn si sa km la cucina è caduta e ci sn voluti parekki minuto x tirarmi fuori di li...ero ustionata...

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

quando avevo 10anni ho provato a sotterrare mia sorella (che ne aveva 4) in giardino

quando ne avevo 8 ho provato a vedere se buttando un vaso di fiori dal terrazzo cadeva in piedi

mi ponevo già i problemi di fisica

a 6anni invece sono semplicemente fuggita di casa, senza dire nulla a nessuno, ovviamente dopo aver gettato dal balcone la casa delle bambole con bambole incluse xkè non mi piacevano

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

allora...comincio dallla volta in cui ho scritto una lettera d'addio a mia madre per il mio imminente suicidio e le ho causato un infarto, o da quella in cui mi sono chiusa a tre anni in un bagno e mio cugino mi è dovuto venire a prendere dalla finestra?peccato fossimo al terzo piano.

oppure di quando ho messo il mio cane di due mesi circa sulla bici convinta che si metttesse a pedalare causandogli una frattura multipla?

oppure quando ho portato una lucertola morta con le budella di fuori a mia madre, convinta che fosse un pesce da farle mangiare?
    adesso sono vegetariana...

oppure quando mi sono persa a disneyland paris...ehm...peccato avessi 17 anni. il preside si è perso per venirmi a cercare.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

io mio cugino io 6 anni, lui appena 5
    a casa di mia nonna c'era una specie di parcheggio, molto piccolo, tutto circondato da alberi...e mia zia aveva parcheggiato di fronte ad uno di qst.
    e io e mio cugino volevamo guidare (mia zia aveva lasciato le kiavi attaccate -.-")
    lui mette in moto e per pochi centimetri nn siamo skiantati contro l'albero
    ricordo solo che abbiamo messo in moto e qnd la macchiana ha cominciato a muoversi non sapevamo + cosa cazzo fare
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

allora..a 4 anni aprivo i cassetti della cucina d mia madre e buttavo tte le forchette a terra ...poi saltavo nel letto ke 1 volta sn anke kaduta..poi vediamo 1 pò..ah si qndo sn andata da mia nonno.ke lui ha il forno a legna gli ho bruciato le scarpe dentro il forno QUANDO ERO PIKKOLA ERO 1 VERA PETITE PEST ..e infine ho kiuso nella stanzetta mio cugino..

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006

Predefinito

ero all' elementari in prima elementare e eravamo sotto il periodo di natale...il mio vicino di banco si kiamava christian e dall' altra parte c' era la mia amica...la maestra ci disse di fare i bigliettini di auguri in inglese ai genitori ma io nn sapevo proprio k scrivere...così copiai dal mio amico christian k aveva scritto merry christmas ma io avevo letto merry christian..così il mio bigliettino d' auguri fu.....MERRY NOEMI...

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rhoda81
    allora...comincio dallla volta in cui ho scritto una lettera d'addio a mia madre per il mio imminente suicidio e le ho causato un infarto
    Accidenti

Io boh, mi ricordo di quella volta in cui al supermercato in braccio a mia mamma ho premuto il tasto di chiusura di cassa e quegli idioti sono stati lì mezz'ora per rimettere a posto le cose, o quell'altra in cui ho distrutto il vetro di una porta-finestra a casa di mia nonna perché mia cugina mi aveva chiuso fuori, procurandomi tra l'altro qualche taglio qua e là..
    Poi ce ne saranno altre, ma non ho voglia di pensarci

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

I miei vandalismi ero in seconda elementare...c'era il WC intasato, tutte le mie amiche erano schifate, invece io sono entrata, shalla, shalla, e ho tirato l'acqua cn aria perfida, allagando tutto il cesso e ancora, ho lanciato la scarpa della mia amica nel cesso e shi...veneravo la Grande Tazza

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

eccone un'altra
    6 anni...

mia madre stava parlando da circa un'ora con una tipa noiosissima, che francamente, ora nn ricordo neanche chi fosse ...ma non la finiva piùùù

la soggetta aveva una specie di scialle...

io la guardo...e le faccio

-scusi, ma quello a che le serve?
    -per proteggermi dal freddo
    -ah pensavo per difenderla dalle pietre che le tirano
    -e chi me le dovrebbe tirare?
    -io se non sta zitta
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima