ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 193

Le cavolate da piccoli

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è stupido ma levavo le buste da latte dal mobile della cucina e le mettevo in frigo poi le aprivo e mi bevevo il latte!!! è stupido ma lo faccio ancora adesso!!!

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006

Predefinito

ne ho fatte troppe..una tranquilla era che avevo l'abitudine che quando giocavo per farmi diventare i capelli lunghi mi mettevo le calze in testa ..e poi una volta ho rotto il televisore perchè ci sono andata addosso con la bici nuova!

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006

Predefinito

Bhe.. io mi ricordo che da piccola prendevo la colla vinilica e me la spalmavo ben bene sulle mani e poi aspettavo che si asciugasse e poi me la tiravo via xke mi divertivo ke formava qualla pellicolina..lo facevo in classe fino alle elementari..
    poi una cosa che faceva già qualcuno del forum.. quando pioveva tanto dopo andavo nell'orto e con il coltellone da macellaio andavo a caccia di lumaconi e li dividevo a metà, finchè non uscivano le budella! mi divertiva
    da piccola piccola ero sulla veranda a giocare, giravo con il triciclo e ad un certo punto ho voluto scendere le scale e...mi sono ritrovata giù in cortile con il triciclo sulla schiena e la faccia per terra. (credo sia stato questo episodio a farmi diventare così)
    x ora nn ricordo altro..

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

mano a mano le ricordo...
    il periodo innocente della mia vita...5 anni
    vedo questo disegnino o|o classico, vicino ad un muro...e ne avevo visti tanti...
    - mamma, ma perchè disegnano tanti "missili"?
    mia madre scoppia a ridere...dp essersi ripresa mi dice con delicatezza cos'è
    io nn contenta...rispondo
    - e perchè lo disegnano mentre fa pipì?
    - lo capirai crescendo

l'ho capito anche piuttosto bene
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

uahahuahuauhauha...all'asilo avrò avuto o 4 o 5 anni...nell'ingresso c'era la madre superiora , che come ogni mattina salutava tutti, e siccome mi stava antipatica, le ho alzato tutta la gonna del vestito

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miry
    Bhe.. io mi ricordo che da piccola prendevo la colla vinilica e me la spalmavo ben bene sulle mani e poi aspettavo che si asciugasse e poi me la tiravo via xke mi divertivo ke formava qualla pellicolina..lo facevo in classe fino alle elementari..
    poi una cosa che faceva già qualcuno del forum.. quando pioveva tanto dopo andavo nell'orto e con il coltellone da macellaio andavo a caccia di lumaconi e li dividevo a metà, finchè non uscivano le budella! mi divertiva
    da piccola piccola ero sulla veranda a giocare, giravo con il triciclo e ad un certo punto ho voluto scendere le scale e...mi sono ritrovata giù in cortile con il triciclo sulla schiena e la faccia per terra. (credo sia stato questo episodio a farmi diventare così)
    x ora nn ricordo altro..
    Io lo faccio ancora...

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

quando ero piccolo....circa 3 anni....mia nonna come tutte le mattine mi preparava il biberon...un giorno me lo fece troppo caldo e io per dispetto glielo versai in testa..... ma tutto sommato ero buono

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

da piccola ero convinta che i film dopo cena venissero girati lì per lì e infatti chiedevo alla mamma: ma mamma sono le 10.30, ma non hanno sonno?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eleo
    da piccola ero convinta che i film dopo cena venissero girati lì per lì e infatti chiedevo alla mamma: ma mamma sono le 10.30, ma non hanno sonno?
    anche io l'ho sempre pensato
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eleo
    A proposito di film, una delle più grandi delusioni dell'infanzia dopo la scoperta che Babbo Natale non esiste (ma in fondo un po' ci si crede sempre ), è scoprire che Bud Spencer e Terence Hill non solo fingono di fare a botte, ma per di più non sono due eroi americani, ma due banali Carlo Pedersoli e Mario Girotti.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima