è stupido ma levavo le buste da latte dal mobile della cucina e le mettevo in frigo poi le aprivo e mi bevevo il latte!!! è stupido ma lo faccio ancora adesso!!!
è stupido ma levavo le buste da latte dal mobile della cucina e le mettevo in frigo poi le aprivo e mi bevevo il latte!!! è stupido ma lo faccio ancora adesso!!!
ne ho fatte troppe..una tranquilla era che avevo l'abitudine che quando giocavo per farmi diventare i capelli lunghi mi mettevo le calze in testa ..e poi una volta ho rotto il televisore perchè ci sono andata addosso con la bici nuova!
Bhe.. io mi ricordo che da piccola prendevo la colla vinilica e me la spalmavo ben bene sulle mani e poi aspettavo che si asciugasse e poi me la tiravo via xke mi divertivo ke formava qualla pellicolina..lo facevo in classe fino alle elementari..
poi una cosa che faceva già qualcuno del forum.. quando pioveva tanto dopo andavo nell'orto e con il coltellone da macellaio andavo a caccia di lumaconi e li dividevo a metà, finchè non uscivano le budella! mi divertiva
da piccola piccola ero sulla veranda a giocare, giravo con il triciclo e ad un certo punto ho voluto scendere le scale e...mi sono ritrovata giù in cortile con il triciclo sulla schiena e la faccia per terra. (credo sia stato questo episodio a farmi diventare così)
x ora nn ricordo altro..
mano a mano le ricordo...
il periodo innocente della mia vita...5 anni
vedo questo disegnino o|o classico, vicino ad un muro...e ne avevo visti tanti...
- mamma, ma perchè disegnano tanti "missili"?
mia madre scoppia a ridere...dp essersi ripresa mi dice con delicatezza cos'è
io nn contenta...rispondo
- e perchè lo disegnano mentre fa pipì?
- lo capirai crescendo
l'ho capito anche piuttosto bene
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
uahahuahuauhauha...all'asilo avrò avuto o 4 o 5 anni...nell'ingresso c'era la madre superiora , che come ogni mattina salutava tutti, e siccome mi stava antipatica, le ho alzato tutta la gonna del vestito
Io lo faccio ancora...Originariamente inviata da Miry
quando ero piccolo....circa 3 anni....mia nonna come tutte le mattine mi preparava il biberon...un giorno me lo fece troppo caldo e io per dispetto glielo versai in testa..... ma tutto sommato ero buono
da piccola ero convinta che i film dopo cena venissero girati lì per lì e infatti chiedevo alla mamma: ma mamma sono le 10.30, ma non hanno sonno?
anche io l'ho sempre pensatoOriginariamente inviata da eleo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A proposito di film, una delle più grandi delusioni dell'infanzia dopo la scoperta che Babbo Natale non esiste (ma in fondo un po' ci si crede sempre ), è scoprire che Bud Spencer e Terence Hill non solo fingono di fare a botte, ma per di più non sono due eroi americani, ma due banali Carlo Pedersoli e Mario Girotti.Originariamente inviata da eleo