hai ragione scusa!
hai ragione scusa!
oh raga mi è venuto in mente stamettina a scuola parlando cn la mia vicina di banco ke io da piccola pensavo una cosa strana..
Allora, v ric il cartone animato del corpo umano? c'era un pezzo ke il bimbo mangiava il burro e scendeva giù cm se fosse delle paperelle, allora io mi prendevo un pezzo di burro, me lo mangiavo e dicevo amia madre che pensava che ero malata.. Mamma Mamma mi mangio le paperelle, ora quarda ke poi diventano paperette nella pancia...
..Nn ho parole ancora adesso..
meglio lo scambiarsi la roba che questa cavolata
Io nn ho detto niente verso di te.. cmq, avevi letto le altre mie cavolate? ce ne sono altre tre in un altra pagina.. forse sn meglio..
la cosa piu' strana che ho fatto e' stata un pomeriggio con la mamma al semaforo. era rosso e il pulsante non andava, allora ho detto :"mamma vado di la' che questo non funziona" lei era distratta e io ho attraversato, ho schiacciato il pulsante ho ri attraversato e ho aspettato.................. mia madre quante me ne ha date........
Originariamente inviata da PetrinaStellina92
dio mioOriginariamente inviata da PetrinaStellina92
fortuna (_!_)Originariamente inviata da PetrinaStellina92
non so se l'ho già scritto..ma vabbè.
dopo una decina di mesi da quando sono nata, mai mamma è tornata a lavoro, e mi ha lasciata dalla nonna.
io x tutta la giornata ho protestato perhcè volevo la mia mamma non potevo concepire il fatto che non stesse con me.
sono stata tutto il giorno seduta sulla sedia a braccia conserte, senza voler mangiare tanto come al solito.
non mi ricordo se andavo in bagno o avevo il patello dettagli :smt003
che testarda la mia amora^^