ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 193

Le cavolate da piccoli

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Me n'è venuta in mente un'altra

Alle mediein prima m sembra Ho rotto la porta del bagno,perkè ero rimasta kiusa dentro...sono tornata in classe con la porta,la prof s'è messa a piangere e mi ha mandata dal preside ke s'è messo a ridere e m ha offerto il caffè

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

a 3 anni ho rotto la testa a mia sorella spingendola addosso ad un muretto spigoloso...l'anno successivo sono inciampato su un blocco di sasso lavato e mi sono rotto la testa io...

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian88
    e mi sono rotto la testa io...
    e i risultati si vedono :smt040

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da winnie
    e i risultati si vedono :smt040
    si infatti...ora sono molto meglio di prima

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

un giorno, quando avevo 5 anni squillò il telefono a casa mia.. io mi precipitai a rispondere come un razzo..era un signore che voleva il mio babbo che proprio in quel momento era in bagno ad espellere..(ci siamo capiti.. ) questo signore mi chiese:
    dov'è il babbo? e io tranquilla e beata risposi:
    a cacare..
    appena la mamma sentì si precipitò al telefono per scusarsi.. e io che non capivo e mi chiedevo il perchè di tante scuse..

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

...Una volta (avrò avuto 4-5 anni) stavo giocando a nascondino con mio zio a casa sua, ed era il suo turno...è andato a nascondersi nello sgabuzzino facendo parecchio rumore così che io capissi che lui era lì dentro, così per fargli un dispetto girai la chiave della porta, ma la girai male e si bloccò...dovette venire il fabbro per aprire!!

In prima elementare io e la mia compagna di banco avemmo la felice idea di allacciare insieme i lacci dei nostri zaini....mentre tutti gli altri erano usciti già da mezz'ora noi eravamo ancora lì a cercare di snodarlo!

Sempre all'elementari..(facevo la seconda), c'era un mio compagno di classe che faceva il play boy facendo vedere il suo pistolino a tutte le bambine, io allora, con gran classe vado dalla maestra e spiffero tutto..lei lo ha fatto alzare in mezzo alla classe facendogli abbassare i pantaloni davanti a tutti...bhè...non mi ha parlato per una settimana !

.......infine ho fatto peniare mia madre per 5 anni perchè non spiccicavo una parola...la mia prima parola l'ho detta a 5 anni(e da quel momento non ho smesso più...)!!!

Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a 5 anni mi mettevo in piedi sul letto dei miei e mi lanciavo cm x tuffarmi nell'acqua...a finale saltai troppo fuori e andai a sbattere cn la testa a terra......
    smp a 5anni io e mio fratello stavamo seduti sul bordo della vasca da bagno e ci sporgevamo xguardare nn so cs dentro...diedi 1spinta a mio fratello e cadde cn la testa nella vasca,poi io xaiutarlo ad uscire cosi mia madre nn si accorgeva di niente ci caddi anke io
    a 4 anni giocavo a carte cn i miei parenti a soldi,persi mi misi a piangere e mi kiusi a kiave in 1 stanza,ci rimasi x3ora xke nn sapev o+aprire...poi ho fatto tntissime altre ca**ate...

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

da piccola piccolissima ho fatto una bella torre di cubicini con tutti gli animali con in cima un cubo con la testa di un gatto........

peccato che l ho fatta nel cesso!

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da javira
    peccato che l ho fatta nel cesso!
    noto che hai iniziato precocemente a amare il cesso

DiVX
    Ospite

Predefinito

io ho infilato una musicassetta nel lettore cd... perk non arrivavo al mangianastri e così me la sentivo dal lettore

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima