Dato ke ci sn già 2 topik:1 delle cavolate da piccolini,1 dei nonni,aggiungiamo quelli dei nostri genitori!
(io nn rikordo )
Dato ke ci sn già 2 topik:1 delle cavolate da piccolini,1 dei nonni,aggiungiamo quelli dei nostri genitori!
(io nn rikordo )
mio padre stava seduto su una fontana mia mamma per divertirsi gli andò addosso mio padre emise un gridolino e sono finiti in acqua...che cosa romantica
Bah...non me ne vengono in mente...a parte uno...
Mia mamma stava aspettando che mio papà la passasse a prendere con la macchina, pioveva, era lì con l'ombrello è passata una macchina lei l'ha scambiata per la nostra (e non avevano niente in comune) ha aperto la portiera, si è seduta e si accorta che era sulla macchina sbagliata.
Due
Poi un'altra volta ha perso una lente degli occhiali e non se ne è neanche accorta ed è andata a lavoro con gli occhiali senza una lente.
Io cmq cerco di rimuovere questi episodi
mio padre era in stanza da letto, si è chiuso a chiave, non voleva che qlkn si avvicinasse alla stanza, quando apre la porta e lo troviamo che passeggia facendo una mini-sfilata col pigiama di mia madre............................................. ....
-.-
muahahahahahOriginariamente inviata da 666polly
uhm
mio padre ke è caduto dalla moto da fermo
poi per ora nn mi viene in mente altro
i miei non fanno cavolate
mia mamma ogni volta che chiama qualcuno a casa per qualche promozione si finge domestica e dice:" buonasera-io no padrona-io donna pulizie, padrona nn essere casa perchè lei partita...richiamare si si si" ogni volta mi fa morire....io nn ce la farei mai a fingere così
stupenda!!Originariamente inviata da margot
Originariamente inviata da Pikkola...