Quali sono le più grandi cassate da adolescenti?? le coshe più lese intraprese?![]()
Quali sono le più grandi cassate da adolescenti?? le coshe più lese intraprese?![]()
ma se siete quasi tutti adolescenti!! anzi molti non sono ancora arrivati a questa tappa!!
-.- si ma le cassate intendo quella di calarsi giù dall'albero per vedere il fidanzato brufoloso e placare gli ormoni, dire che si va' a dormire dal migliore amico facendo la maratona della playstation ed andare ad uno spogliarello...
io ho avuto un infanzia difficile
ho girato tutto il giorno x il cemtro di BL con una caviglia rotta x vedere l'uomo della mia vita![]()
sn stata notti e notti fuori casa mia x spiare il ragazzo ke mi piaceva una volta,ke è anke il mio ex;e poi qnd ero + piccola stavo andando in piscina e qnd ho camminato nel pavimento dove c'èra l'acqua sn scivolata facendo una gran figura di me.da davant a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si vede :smt056Originariamente inviata da IO_GIUDICO
E ora chi è il perfido, Poison?
![]()
mhh... non ne ho fatte, o forse ne ho fatte talmente tante ke alla fine son diventate la normalità e non le ricordo![]()
![]()
![]()
scappare dalla finestra di notte per andare a ballare e per vedere alcuni ragazzi
e far entrare dalla finestra il mio ex![]()