classici figli di papà..
classici figli di papà..
riferito a cosa???Originariamente inviata da *Anemy*
basta ot, ci sono gli mp per le questioni private
ok,scusa!!!
comunque con quell'articolo direi che siete proprio stati smerdati
in quell'articolo mica c'è il tuo nome...si parla solo di una delle tante baby gang vandaliche strapiene di ragazzetti che fogliono fare i grandi e cattivi.
in ogni tuo post non fai altro che metterti in mostra per una cosa o per l'altra.
e se fosse successo davvero te li sbatterei in testa i-pod,computer,vestiti,carta di credito e roba varia,invece che comprarteli e straviziarti.
si vedono i risultati..
ma che cazzo dici????li si parla di una sola baby gang ed è ovvio che nn ci sn i nomi visto che eravamo ancora tutti minorenni(io lo sn ancora)e nn possono mettre i nomi x la privacy!!!!!cmq,penasla cm cazzo vuoi,a me di certo il tuo pensiero nn mi fa ne caldo e e freddo e nn mi abbasso ai tuoi livelli....!!!!!Originariamente inviata da Angelique
ps:scusate x l' O.T.
massì chissenefrega.Originariamente inviata da gigia
al mondo c'è chi si vuol far vedere e chi no.
c'è chi interpreta male qualsiasi cosa si dica.
pace.
amen.
è ovvio che non ci sono per privacy,ci arrivo anche da sola..il fatto è che senza i nomi non si può dire se l'hai fatto davvero o lo dici solo per fare la ef ai gi ei
e poi anche se ci fossero non sappiamo qual'è il tuo e non ce ne frega nemmeno niente
Originariamente inviata da gigia
Comunque fossi in te non me ne farei un vanto. questa non è una cazzata è solo un atto vandalico.
Sai che non tutti sono pieni di soldi come te ? C'è gente che fa sacrifici per costruire un qualcosa e poi dei piccoli vandali per fare i grandi gliela distruggono. Forse dovreste dare un pò più di valori ai soldi.