ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 100

Cavolate da adolescenti!

  1. #71
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    ?!?!?!?!
    nemmeno i oho capito un tubo !



    Cmq le cavolate :
    andare in macchina cn un mio amiko ke faceva lo scemo ,testacoda e robe varie di nascosto dai miei.
    Entrare in piu locali di ragazzi senza che mia madre voglia.
    basta penso

  2. # ADS
     

  3. #72
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Mmmm Andare al mare con gli amici senza dirlo a mia madre e fare il bagno con reggiseno e pantaloncino bere a casa di un'amica e finire a parlare di sesso con il suo ragazzo andare a una festa senza dirlo ai miei, uscire di nascosto con dei ragazzi, poche cavolate ma divertenti

  4. #73
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Allora :

    - Questa l'hanno fatta un po' tutti...andare in 2 su un motorino omologato per 1, senza casco e andando più e più volte in controsenso

    - Andare fino a Genova da sola a 15 anni per incontrare uno di cui conoscevo solo la voce...un po' come Rum

    E quelle con Calliope :

    - Svegliarsi alle 12 e decidere che bisogna partire per Milano (che poi non si sa cos'è peggio...se lei che si sveglia con certe idee in testa o io che accetto all'istante)

    - Introdursi illegalmente nel cortile della scuola dei geometri e sbombolettare perchè lei doveva lasciare la sua dichiarazione d'amore

    - Andare in discoteca all'insaputa dei genitori e tornare quindi in macchina con 2 sconosciuti facendo credere a Calliope che io li conoscessi bene...per poi sentire quello al volante pronunciare la seguente frase: "se mi fanno il test del palloncino....il palloncino scoppia" e assistere alla poco incoraggiante scena dell'amico che si complimentava per le curve azzeccate

    - Andare in discoteca all'insaputa dei genitori, e dopo qualche bicchiere di troppo confessare al tipo di Calliope che quest'ultima lo aveva tradito, per poi uscire con uno sconosciuto e seguire il suo consiglio di spegnere il cellulare mentre Calliope con il suo ormai ex mi cercava disperatamente e temeva che fossi sparita col ciccione pedofilo che ci aveva puntato (puntava un po' tutte) a inizio serata.

    - Organizzare un viaggetto a Genova per poi ritrovarsi a vagare sotto la pioggia, andare a trovare al bar un presunto amico di un'altro presunto amico ( dopo una breve ma intensa crisi nervosa di Calliope, che stava anche sbagliando bar, mentre si lamentava del trucco ormai sciolto)

    - Andare a un falò con gente che Calliope aveva conosciuto il pomeriggio (probabilmente ci aveva scambiato due parole di sfguggita o per sbaglio)nella spiaggia più abbandonata del mondo solo perchè lei era momentaneamente innamorata di uno...

  5. #74
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    ?!?!?!?!
    mi emoziono a raccontarlo

  6. #75
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uhm.. vediamo un po...
    girovagare di notte con mio cugino e un mio amico andando a prendere a calci le porte di casa dei vekki.
    suonare alla guardia medica e subito dopo tirare di quei calci forti da far ballare la porta (madonna mi ricordo ancora le corse alla velocità della luce per scappare :smt082) che tral'altro il dottore aveva chiamato i carabinieri.
    fumare cannoni nel primo piano della scuola (quando andavo alle serali) direttamente nelle aule.
    rubare gelati/ciupa ciupa/cicche e sigarette in un bar.
    rubare cellulari (l'ho fatto 2 volte e ci ho guadagnato :smt082).
    bestemmiare a voce alta alle spalle di 6 suore.
    poi una volta ho fatto un tiro con la sigaretta ho bevuto un po di birra e poi ho mandato fuori il fumo.
    con gli amici in macchina mi sono fermato al primo pedone che abbiamo visto abbasso il finestrino e gli dico "scusi signora sa dirmi dov'è la via tardensi?" e lei: "eh?" e io "PRRRRRRRRRR" :smt082.
    gridare vaffanculo ai pedoni quando sono in macchina.
    ho rubato 2 account di msn O_O (ora non lo faccio più).
    in città con un mio amico in motorino sfioravamo 2cm dalla macchina che stavamo sorpassando (quante volte ci hanno suonato dietro :smt082) e noi col dito medio :smt082
    fumare canne in compagnia mentre sorseggiavamo del buon gin davanti a un cimitero.
    una volta mi sono ubriacato con un mio amico davanti a un locale perkè il proprietario coglione si è dimenticato fuori i fustini della birra e vino aperti :smt082
    una bella passeggiata per vedere chi si cagava addosso a mezzanotte/l'una in un cimitero.
    fare scherzi telefonici al centro assistenza della tim (mi ricordo una volta che gli avevo detto che non sapevo cosa fare xke mi si era incastrato lo scroto nella tapparella della finestra :smt082)

    e tante altre ancora ma nn mi ricordo..

  7. #76
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fare scherzi telefonici al centro assistenza della tim (mi ricordo una volta che gli avevo detto che non sapevo cosa fare xke mi si era incastrato lo scroto nella tapparella della finestra :smt082)

    noi al 892 una volta bbaimo chiesto : "scusi ci puo dare il nimero di ahaahaisnbsi aahsjij"e la tipa ma cm si scrive?io : "come l'ho pronunciato lei : ok ora vedo se c'è il suo numero dopo un po : no mi dispiace non è presente il suo numero nell 'elenco telefonico!ahahaha

    Poi un altra volta all 892 :
    "scusi mi puo dare il numero di meneguzzi che gli vorrei dire di quanto sia sfigato??2
    lei :no mi dispiace non c'è l'abbiamo


    Un altra volta nn mi ricordo esattamente il nome
    Gli dissi mi puo dare il numero di : quel traditore di mio marito?
    e lui:chi è?
    eio :mi omarito no?

  8. #77
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Allora :

    - Questa l'hanno fatta un po' tutti...andare in 2 su un motorino omologato per 1, senza casco e andando più e più volte in controsenso

    - Andare fino a Genova da sola a 15 anni per incontrare uno di cui conoscevo solo la voce...un po' come Rum

    E quelle con Calliope :

    - Svegliarsi alle 12 e decidere che bisogna partire per Milano (che poi non si sa cos'è peggio...se lei che si sveglia con certe idee in testa o io che accetto all'istante)

    - Introdursi illegalmente nel cortile della scuola dei geometri e sbombolettare perchè lei doveva lasciare la sua dichiarazione d'amore

    - Andare in discoteca all'insaputa dei genitori e tornare quindi in macchina con 2 sconosciuti facendo credere a Calliope che io li conoscessi bene...per poi sentire quello al volante pronunciare la seguente frase: "se mi fanno il test del palloncino....il palloncino scoppia" e assistere alla poco incoraggiante scena dell'amico che si complimentava per le curve azzeccate

    - Andare in discoteca all'insaputa dei genitori, e dopo qualche bicchiere di troppo confessare al tipo di Calliope che quest'ultima lo aveva tradito, per poi uscire con uno sconosciuto e seguire il suo consiglio di spegnere il cellulare mentre Calliope con il suo ormai ex mi cercava disperatamente e temeva che fossi sparita col ciccione pedofilo che ci aveva puntato (puntava un po' tutte) a inizio serata.

    - Organizzare un viaggetto a Genova per poi ritrovarsi a vagare sotto la pioggia, andare a trovare al bar un presunto amico di un'altro presunto amico ( dopo una breve ma intensa crisi nervosa di Calliope, che stava anche sbagliando bar, mentre si lamentava del trucco ormai sciolto)

    - Andare a un falò con gente che Calliope aveva conosciuto il pomeriggio (probabilmente ci aveva scambiato due parole di sfguggita o per sbaglio)nella spiaggia più abbandonata del mondo solo perchè lei era momentaneamente innamorata di uno...
    Oltre a queste avventure con Polly aggiungo quelle fatte con il ragazzo più pazzo di sto mondo..ke più di tutti mi ha fatto sentire viva..

    -Dire ai miei che andavo da una amica a dormire per poi scappare in macchina con F., fare bordello per la vittoria dell Italia,ritrovarsi alle 4 del mattino bagnati fradici e a piedi...riuscire a trovare un passaggio...dormire in macchina,fumare fino a creare una nebbia fitta e aspettare l'alba insieme..

    -dire ai miei "esco qua in giro" e invece and in macchina con F. a casa sua (che abita a Savona)..in autostrada a 180 all'ora mentre lui guidava e nel frattempo rollava...trovare la sbarra che stava all'entrata del parcheggio guasta,quindi prendere la suddetta sbarra e piegarla in due per passare tranquillamente (questo l'ha fatto lui..)davanti agli occhi increduli della gente..

    e più o meno ho finito qua...

  9. #78
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    ...
    fare scherzi telefonici al centro assistenza della tim (mi ricordo una volta che gli avevo detto che non sapevo cosa fare xke mi si era incastrato lo scroto nella tapparella della finestra :smt082)
    ...

  10. #79
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    ecco l articolo!!!

    dilettanti...

  11. #80
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    dilettanti...

    cioe????

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Adolescenti con ragazzi grandi
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 149
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 10:10
  2. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 18:37
  3. Adolescenti e Denaro
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 10:58