Originariamente inviata da
666polly
Allora
:
- Questa l'hanno fatta un po' tutti...andare in 2 su un motorino omologato per 1, senza casco e andando più e più volte in controsenso
- Andare fino a Genova da sola a 15 anni per incontrare uno di cui conoscevo solo la voce...un po' come Rum
E quelle con Calliope
:
- Svegliarsi alle 12 e decidere che bisogna partire per Milano (che poi non si sa cos'è peggio...se lei che si sveglia con certe idee in testa o io che accetto all'istante)
- Introdursi illegalmente nel cortile della scuola dei geometri e sbombolettare perchè lei doveva lasciare la sua dichiarazione d'amore
- Andare in discoteca all'insaputa dei genitori e tornare quindi in macchina con 2 sconosciuti facendo credere a Calliope che io li conoscessi bene...per poi sentire quello al volante pronunciare la seguente frase: "se mi fanno il test del palloncino....il palloncino scoppia" e assistere alla poco incoraggiante scena dell'amico che si complimentava per le curve azzeccate
- Andare in discoteca all'insaputa dei genitori, e dopo qualche bicchiere di troppo confessare al tipo di Calliope che quest'ultima lo aveva tradito, per poi uscire con uno sconosciuto e seguire il suo consiglio di spegnere il cellulare mentre Calliope con il suo ormai ex mi cercava disperatamente e temeva che fossi sparita col ciccione pedofilo che ci aveva puntato (puntava un po' tutte) a inizio serata.
- Organizzare un viaggetto a Genova per poi ritrovarsi a vagare sotto la pioggia, andare a trovare al bar un presunto amico di un'altro presunto amico ( dopo una breve ma intensa crisi nervosa di Calliope, che stava anche sbagliando bar, mentre si lamentava del trucco ormai sciolto)
- Andare a un falò con gente che Calliope aveva conosciuto il pomeriggio (probabilmente ci aveva scambiato due parole di sfguggita o per sbaglio)nella spiaggia più abbandonata del mondo solo perchè lei era momentaneamente innamorata di uno...