non ho mai fatto cazzate
non ho mai fatto cazzate
che cosa carina però...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io un sacco di scherzi a ragazze cn cui nn mi potevo vedere ma casini veri poi va beh spionaggi vari poi uscire di casa di nascosto e avere pure un'incidente-rissa quella era proprio sfiga...poi una cazzata che ricordo è stato cercare tutti quelli che nel paese del mare avevano il cognome facevano cm il ragazzo che mi piaceva suonare in queste case(tutta la strada fatta a piedi alle 11 del mattino in estate...)...suonare a casa della zia spiegarle che era una cosa urgente e farmi dire la casa..arrivare li e dare un bigliettino al nipotino mentre lui stava dormendo... l'ho fatto una vola nella mia vita e nn rifarò mai più una cosa simile...indubbiamente una cazzata
Originariamente inviata da Coso
:smt038 CMq..Certe cose...Mi guarderei bene dal racontarle... -.-
Originariamente inviata da Coso
non so se è una mia impressione, ma sembra che ci siano persone che si vantano di questo..
wow
Il massimo è stato fare i coriandoli con una banconota da 10.000 lire quando avevo 6 anni circa...mio cugino invece aveva fregato i oldi a suo padre e poi li aveva distribuiti a scuolaXD
Originariamente inviata da Mao
mi presenti tuo cugino?
Robin Hood..ruba ai ricchi per dare ai poveriOriginariamente inviata da Mao
furbo eh.. -___-"
Originariamente inviata da -.Poison.-
...nn ne ho idea...le cs ke faccio credo siano tt normali...o forse lo sn sl x me nn lo so...
Originariamente inviata da Liqua
?!?!?!?!