ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 100

Cavolate da adolescenti!

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non ho mai fatto cazzate

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ho preso un treno fino a Parma per conoscere un ragazzo di cui conoscevo soltanto la voce.
    che cosa carina però...
    io un sacco di scherzi a ragazze cn cui nn mi potevo vedere ma casini veri poi va beh spionaggi vari poi uscire di casa di nascosto e avere pure un'incidente-rissa quella era proprio sfiga...poi una cazzata che ricordo è stato cercare tutti quelli che nel paese del mare avevano il cognome facevano cm il ragazzo che mi piaceva suonare in queste case(tutta la strada fatta a piedi alle 11 del mattino in estate...)...suonare a casa della zia spiegarle che era una cosa urgente e farmi dire la casa..arrivare li e dare un bigliettino al nipotino mentre lui stava dormendo... l'ho fatto una vola nella mia vita e nn rifarò mai più una cosa simile...indubbiamente una cazzata

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    Non pensavo ci fossero così tanti malati in giro..
    D'ora in poi mi guarderò bene le spalle e prima di attraversare la strada scruterò con attenzione a destra e a sinistra, non si sa mai che non passi di lì un cassonetto dell'immondizia mosso da un motore rubato ad un tagliaerba e guidato a velocità supersonica da ragazzetti strippati che pisciano in faccia ai passanti

:smt038 CMq..Certe cose...Mi guarderei bene dal racontarle... -.-

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    Non pensavo ci fossero così tanti malati in giro..
    D'ora in poi mi guarderò bene le spalle e prima di attraversare la strada scruterò con attenzione a destra e a sinistra, non si sa mai che non passi di lì un cassonetto dell'immondizia mosso da un motore rubato ad un tagliaerba e guidato a velocità supersonica da ragazzetti strippati che pisciano in faccia ai passanti

non so se è una mia impressione, ma sembra che ci siano persone che si vantano di questo..

wow

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Il massimo è stato fare i coriandoli con una banconota da 10.000 lire quando avevo 6 anni circa...mio cugino invece aveva fregato i oldi a suo padre e poi li aveva distribuiti a scuolaXD

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mao
    Il massimo è stato fare i coriandoli con una banconota da 10.000 lire quando avevo 6 anni circa...mio cugino invece aveva fregato i oldi a suo padre e poi li aveva distribuiti a scuolaXD

mi presenti tuo cugino?

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mao
    Robin Hood..ruba ai ricchi per dare ai poveri
    furbo eh.. -___-"

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -.Poison.-

mi presenti tuo cugino?

Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

...nn ne ho idea...le cs ke faccio credo siano tt normali...o forse lo sn sl x me nn lo so...

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liqua

che cosa carina però...
    io un sacco di scherzi a ragazze cn cui nn mi potevo vedere ma casini veri poi va beh spionaggi vari poi uscire di casa di nascosto e avere pure un'incidente-rissa quella era proprio sfiga...poi una cazzata che ricordo è stato cercare tutti quelli che nel paese del mare avevano il cognome facevano cm il ragazzo che mi piaceva suonare in queste case(tutta la strada fatta a piedi alle 11 del mattino in estate...)...suonare a casa della zia spiegarle che era una cosa urgente e farmi dire la casa..arrivare li e dare un bigliettino al nipotino mentre lui stava dormendo... l'ho fatto una vola nella mia vita e nn rifarò mai più una cosa simile...indubbiamente una cazzata

?!?!?!?!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima