non puoi fregartene in eterno delle persone, ci sarà qualcuno che ti starà a cuore e non puoi sbattertene...è la vitaOriginariamente inviata da obo
non puoi fregartene in eterno delle persone, ci sarà qualcuno che ti starà a cuore e non puoi sbattertene...è la vitaOriginariamente inviata da obo
io e la mia puffa abbiamo aspettato un ora davanti alla scuola solo per vedere i due raga che ci piacciono che entrano in macchina o salgono sulla moto e vanno via e loro manco ci conoscono (modestamente a me piace quello con la motoooo )..... proprio lese
Originariamente inviata da gigia
si,vabbè,l'abbiamo capito che sei figa,non importa ribadirlo a ogni post...
quelle a cui posso credere sono fumare in classe (l'abbiamo fatto più o meno tutti),girare senza casco e i festini...il resto sono cazzate
in effetti non si addicono alla vecchia descrizione di lei.. -.-" boh..Originariamente inviata da Angelique
allorea se nn ci credi,basta che vai su sito di qualche giornale es la gazzetta di reggio,o le notizie ansa e cerchi l articolo!!!!si chiama la baby gang di gualtieri...Originariamente inviata da Angelique
ecco l articolo!!!
Ultima modifica di gigia; 1/8/2008 alle 17:51
x Luxury:
ci sn veramente volata dentro nel po,ma nn sn l unica!!!!
aiuto gigia... ...scusa se te lo dico ma quello scritto sull' articolo è scandaloso ...uno schifo!
poi ognuno vive come vuole...io ne ho combinate parecchie..ma tutto su di me...non danni contro gli altri...
si ma quello che ce scritto sull articolo nn e tutto vero!!!c hanno messo anche delle cose che nn abbiamo fatto!!!cmq ora me ne pento e sn io la prima a dire di nn fare quelle cose!!!!ma a 14chissa dove avevo la testa!!!poi avevo una compagnia!!!
Ho preso un treno fino a Parma per conoscere un ragazzo di cui conoscevo soltanto la voce.