ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 100

Cavolate da adolescenti!

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    c'è stato il periodo dei 15 anni che ero un drogato assurdo e me ne pento, le cazzate vengono poi tutte di conseguenza.
    per fortuna ora un po' sono cambiato... ma non so se ne è valsa la pena... cambiare "amici", diventare.. buono, prima a fregarmene ti tutti mi divertivo. ora per le persone con cui lego ci sto anche male..
    non so cosa sia meglio..se l'idiozia di 2 anni fa, o ora che di cazzate non voglio più farne, perchè le cazzate più grandi per me erano fregarmi delle persone
    non puoi fregartene in eterno delle persone, ci sarà qualcuno che ti starà a cuore e non puoi sbattertene...è la vita


  2. #32
    FdT svezzato
    31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io e la mia puffa abbiamo aspettato un ora davanti alla scuola solo per vedere i due raga che ci piacciono che entrano in macchina o salgono sulla moto e vanno via e loro manco ci conoscono (modestamente a me piace quello con la motoooo )..... proprio lese

  3. #33
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    troppe...beh,le classiche di andare sullo stradone in 2 in scooter e nessuno aveva il casco e sacappare dai caramba,fumare in classe cn la finestra aperta,entrare a scuola di notte e fare bordello...scappare di casa alla notte..andare alle feste di sconosciuti a far bordello in casa...chiamare tutti i miei amici e fare festini a casa mai qnd i miei nn c erano..andare cn le moto d acqua sul po e ribaltrs..incendiare cassonetti(classico!!!)davanti alla caserma dei caramba,staccare il generatore di luce del bar e fregare tutto quello che ce sul banco...e tantissimissime altre!!!!

    si,vabbè,l'abbiamo capito che sei figa,non importa ribadirlo a ogni post...

    quelle a cui posso credere sono fumare in classe (l'abbiamo fatto più o meno tutti),girare senza casco e i festini...il resto sono cazzate

  4. #34
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    si,vabbè,l'abbiamo capito che sei f**a,non importa ribadirlo a ogni post...

    quelle a cui posso credere sono fumare in classe (l'abbiamo fatto più o meno tutti),girare senza casco e i festini...il resto sono cazzate
    in effetti non si addicono alla vecchia descrizione di lei.. -.-" boh..

  5. #35
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    si,vabbè,l'abbiamo capito che sei f**a,non importa ribadirlo a ogni post...

    quelle a cui posso credere sono fumare in classe (l'abbiamo fatto più o meno tutti),girare senza casco e i festini...il resto sono cazzate
    allorea se nn ci credi,basta che vai su sito di qualche giornale es la gazzetta di reggio,o le notizie ansa e cerchi l articolo!!!!si chiama la baby gang di gualtieri...

  6. #36
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ecco l articolo!!!
    Ultima modifica di gigia; 1/8/2008 alle 16:51

  7. #37
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    x Luxury:

    ci sn veramente volata dentro nel po,ma nn sn l unica!!!!

  8. #38
    margot
    Ospite

    Predefinito

    aiuto gigia... ...scusa se te lo dico ma quello scritto sull' articolo è scandaloso ...uno schifo!


    poi ognuno vive come vuole...io ne ho combinate parecchie..ma tutto su di me...non danni contro gli altri...

  9. #39
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    si ma quello che ce scritto sull articolo nn e tutto vero!!!c hanno messo anche delle cose che nn abbiamo fatto!!!cmq ora me ne pento e sn io la prima a dire di nn fare quelle cose!!!!ma a 14chissa dove avevo la testa!!!poi avevo una compagnia!!!

  10. #40
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ho preso un treno fino a Parma per conoscere un ragazzo di cui conoscevo soltanto la voce.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Adolescenti con ragazzi grandi
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 149
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 11:10
  2. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 19:37
  3. Adolescenti e Denaro
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 11:58