ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 100

Cavolate da adolescenti!

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    troppe...beh,le classiche di andare sullo stradone in 2 in scooter e nessuno aveva il casco e sacappare dai caramba,fumare in classe cn la finestra aperta,entrare a scuola di notte e fare bordello...scappare di casa alla notte..andare alle feste di sconosciuti a far bordello in casa...chiamare tutti i miei amici e fare festini a casa mai qnd i miei nn c erano..andare cn le moto d acqua sul po e ribaltrs..incendiare cassonetti(classico!!!)davanti alla caserma dei caramba,staccare il generatore di luce del bar e fregare tutto quello che ce sul banco...e tantissimissime altre!!!!

    dalla serie vantiamocene


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR


    dalla serie vantiamocene
    Stavolta sono d'accordo

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Helly
    racconta racconta...
    mi son ritrovato davanti a casa del mio amico dove dovevo dormire, sono arrivati i carabinieri cn quello ke avevo lasciato in mezzo alla strada e sn riscappato, dopo 1 ora sn tornato lì e mi avevan tolto la foto e tutto il resto xkè uno dei miei amici conosceva i carabinieri e i miei non hanno mai saputo niente

  5. #24
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    troppe...beh,le classiche di andare sullo stradone in 2 in scooter e nessuno aveva il casco e sacappare dai caramba,fumare in classe cn la finestra aperta,entrare a scuola di notte e fare bordello...scappare di casa alla notte..andare alle feste di sconosciuti a far bordello in casa...chiamare tutti i miei amici e fare festini a casa mai qnd i miei nn c erano..andare cn le moto d acqua sul po e ribaltrs..incendiare cassonetti(classico!!!)davanti alla caserma dei caramba,staccare il generatore di luce del bar e fregare tutto quello che ce sul banco...e tantissimissime altre!!!!
    Non dirmi ke ci sei volata dentro perchè non ci crederò mai,se voli nel po' ci muori con tutto lo schifo ke c'è dentro.... -.-

  6. #25
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    mi son ritrovato davanti a casa del mio amico dove dovevo dormire, sono arrivati i carabinieri cn quello ke avevo lasciato in mezzo alla strada e sn riscappato, dopo 1 ora sn tornato lì e mi avevan tolto la foto e tutto il resto xkè uno dei miei amici conosceva i carabinieri e i miei non hanno mai saputo niente
    ma tu sei il mio mito :smt040

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    troppe...beh,le classiche di andare sullo stradone in 2 in scooter e nessuno aveva il casco e sacappare dai caramba,fumare in classe cn la finestra aperta,entrare a scuola di notte e fare bordello...scappare di casa alla notte..andare alle feste di sconosciuti a far bordello in casa...chiamare tutti i miei amici e fare festini a casa mai qnd i miei nn c erano..andare cn le moto d acqua sul po e ribaltrs..incendiare cassonetti(classico!!!)davanti alla caserma dei caramba,staccare il generatore di luce del bar e fregare tutto quello che ce sul banco...e tantissimissime altre!!!!
    eh beh vantiamocene

    cmq mi sa che c'è qualcosa di inventato

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    un sacco di puttanate illegali...

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    .......



    e la marmotta confezionava la cioccolata

  10. #29
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    c'è stato il periodo dei 15 anni che ero un drogato assurdo e me ne pento, le cazzate vengono poi tutte di conseguenza.
    per fortuna ora un po' sono cambiato... ma non so se ne è valsa la pena... cambiare "amici", diventare.. buono, prima a fregarmene ti tutti mi divertivo. ora per le persone con cui lego ci sto anche male..
    non so cosa sia meglio..se l'idiozia di 2 anni fa, o ora che di cazzate non voglio più farne, perchè le cazzate più grandi per me erano fregarmi delle persone

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/9/2006
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Mah ho perso il conto

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Adolescenti con ragazzi grandi
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 149
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 11:10
  2. BASTA SUICIDI DI ADOLESCENTI!!!
    Da MADAMELAROUGE nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 19:37
  3. Adolescenti e Denaro
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 11:58