cioè che lui è un figo.
lui non fa queste cose perchè lui non è nella classe "dilettanti" lui è nella classe "Fighi" e dobbiamo portargli rispetto... MOLTO... o ci picchierà....
:smt082 :smt082 :smt082
cioè che lui è un figo.
lui non fa queste cose perchè lui non è nella classe "dilettanti" lui è nella classe "Fighi" e dobbiamo portargli rispetto... MOLTO... o ci picchierà....
:smt082 :smt082 :smt082
Originariamente inviata da Dark Spiritual
le mie cazzate le ho fatte, e quand capita le facio tutt'ora...
ma entrare in una scuola nn mi pare così divertente...
[ ]
x alcune cose nn ne andrei tanto fiero...Originariamente inviata da Dark Spiritual
Più che "cavolate"... mi sembrate proprio dei vandali.
di cavolate fino ad ora non ne ho fatte... sono ancora piccula...
spiare le ragazze nello spogliatoio della palestra con alcuni miei amici grazie alla webcam della tre(abbiamo conzumato circa 30€ a testa nn per l'aquisto ma per la video chiamata!) rubare alcuni pezzi dal motore del mio peggior nemico e otturargli la marmitta con la carta del panino.
mio padre lo ha scoperto(nn so come) e mi ha messo in punizzione per un anno intero e da allora sono un angioletto(o quasi)
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da cyber512
ma se invece di fare ste stronzate imparassi a scrivere?
se ti riferisci alle punteggiature, be quelle le dimentico quasi sempre(e cmq faccio meno errori di prima, o almeno credo); se le punteggiature nn centrano dimmi dove ho sbagliato.Originariamente inviata da Angelique