cioè che lui è un figo.
lui non fa queste cose perchè lui non è nella classe "dilettanti" lui è nella classe "Fighi" e dobbiamo portargli rispetto... MOLTO... o ci picchierà....
:smt082 :smt082 :smt082
cioè che lui è un figo.
lui non fa queste cose perchè lui non è nella classe "dilettanti" lui è nella classe "Fighi" e dobbiamo portargli rispetto... MOLTO... o ci picchierà....
:smt082 :smt082 :smt082
Originariamente inviata da Dark Spiritual
le mie cazzate le ho fatte, e quand capita le facio tutt'ora...
ma entrare in una scuola nn mi pare così divertente...![]()
[ ]
x alcune cose nn ne andrei tanto fiero...Originariamente inviata da Dark Spiritual
![]()
Più che "cavolate"... mi sembrate proprio dei vandali.
di cavolate fino ad ora non ne ho fatte... sono ancora piccula...![]()
spiare le ragazze nello spogliatoio della palestra con alcuni miei amici grazie alla webcam della tre(abbiamo conzumato circa 30€ a testa nn per l'aquisto ma per la video chiamata!) rubare alcuni pezzi dal motore del mio peggior nemico e otturargli la marmitta con la carta del panino.
mio padre lo ha scoperto(nn so come) e mi ha messo in punizzione per un anno intero e da allora sono un angioletto(o quasi)
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
Originariamente inviata da cyber512
ma se invece di fare ste stronzate imparassi a scrivere?
se ti riferisci alle punteggiature, be quelle le dimentico quasi sempre(e cmq faccio meno errori di prima, o almeno credo); se le punteggiature nn centrano dimmi dove ho sbagliato.Originariamente inviata da Angelique