L'ultima vaccata di mio padre è di stasera.
Mamma " Steeee, non ci crederai mai ma siamo andati al cinema a vedere Non è mai troppo tardi e tuo padre si è commosso e ha pianto"
Io" urca ma sul serio? Papà di cosa parlava il film?"
Papà" Di un elefante che inculava un cammello. Io mi sono messo nei panni del cammello...è per questo che ho pianto"
O se no ogni volta che chiedo cosa c'è da mangiare mio padre fa la voce da mafioso e mi dice "Capocchie di *****".
mio padre conosce molte lingue e ha sempre avuto l'abitudne di rispondere al telefono dicendo "hello?"....
cosi' quando chiamano quelli che vogliono vendergli l'Adsl o altre cose si mette a parlare in inglese, tedesco, spagnolo, e altre lingue che conosce
Mia madre invece ha l'incredibile talento di storpiare qualsiasi nome straniero. Cosi' capita che mentre parla con qualcuno invece ad esempio di Hakkinen (ex pilota F1) dicesse "Acchighen" oppure shumacher lo chiama "shumagher" ecc.. ecc...
Vabbe' mia nonna ha il dono di mutilare le parole
potrei scrivere 1 libro sulle cazzate di mio padre..
tipo qnd ballava con la camicia da notte di mia nonna fingendo di esser gay ed è inciampato ammucchiandosi in terra..
oppure qnd di notte si è svegliato scoprendo di esser appiccicoso.. x poi scoprire k nel sonno aveva aperto una bottiglia di coca cola k gli è esplosa addosso senza accorgersene...