ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 110

le cavolate dei genitori

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    o santo dio

FdT svezzato
    Donna 42 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vampirella69 Visualizza il messaggio
    Beh ringrazia mio padre quando ha saputo che ero "sessualmente attiva" mi voleva insegnare tutto quello "che piace ad un uomo" e mi ha preso una banana per "allenarmi" devo ringraziare che alla finè l'ho persuaso a rinunciare
    tuo padre è un mitoe anche tua madre nn scherza

Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/3/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Beh che dire mio padre è un mago a fare boiate...
    Un anno mia madre ci lasciò un biglietto con scritto che entrava in sciopero per un pò e andava da sua sorella, lui si rasò i baffi si vestì coi vestiti di mia madre e si fece prestare da un amica un paio di occhialini rosa a cuoricino (stile bbambina per intenderci) e rimase così per una settimana imitando la mia mamma (andavamo anche a fare la spesa con lui in gonna e tacchi che si spacciava per donna), oppure c'è stata la volta che quando gli dissero che poteva andare in pensione si colorò i capelli voleva farsi biondo platino (lui li ha neri) ma dopo mezz'ora di schiarente e casco era stufo e girò circa quattro mesi con i capelli arancioni e si guadagnò il soprannome di "papà lanterna".
    Quando ero piccola ricordo un episodio in cui son morta dalle risate, avevo credo 6 anni giù di li , eravamo all'aereporto di bologna e siccome mio padre lavorava li doveva fare delle cose e ci aveva portate con lui (me e mia madre).
    Mio padre ha una somiglianza fortissima con Tom Selleck (quello che faceva magnum p.i non so se qualcuno se lo ricorda) l'unica differenza che hanno è che mio papà ha gli occhi scuri.
    Insomma a un certo punto una ragazza lo avvicina e gli chiede in inglese un autografo, lui sul momento non ci arriva poi entra nella parte e le risponde che glielo fa volentieri.
    Lei gli chiede come mai è in italia e allora lui ci presenta come la moglie e la figlia illegittima insomma che poi lei si è resa conto che mio papà scherzava ma per una mezz'ora mia mamma gli ha retto il gioco come se niente fosse .
    Mia madre non riesce a pronunciare nulla che contenga la X o SC.... del tipo la parola "Sciorinare" per lei diventa "Ziorinare" oppure per dire "Alex" lei dice "Ales"... le parole in inglese poi non ne parliamo l'altra sera è venuta da me stavo guardando un film " Imagine Me & You" (siccome è anche un pò orba) mi fa " ma che film stai guardando?... che c'è scritto? Mangiami subito?" fenomeno.
    Prendo ad esempio un altra parola che lei storpia spesso e volentieri inglese perchè la dovrebbe "leggere" a mio figlio (siccome lui nn sa leggere pretende che lo facciamo noi per lui giustamente e lei si offre volontaria) la parola è "spelling" molto semplice che però in bocca a mia madre diventa "spernig" non ho ancora capito bene perchè .
    Ne scordavo una... mia madre con me piccolina (avrò avuto si e no un annetto e mezzo) alle 5 e mezza di mattina in bicicletta (perchè nn dormivo mai e allora mi portava a passeggio) su e giù per la via di casa nostra con la gonna al vento cantando a scuarciagola "Vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu... poti poti" in più è anche stonata
    Spettacolare!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

L'ultima risale a venerdì sera
    l'ho portata a ballare gli anni 80
    la mia mutti, lanciatissima, si è lanciata in pista insieme a Mr Febbre Da Sabato Sera( un tipetto alto un metro e un petto, con tanto di calvizie e pantaloni mimetici che sculetteva allegramente)

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    mia mamma ogni volta che chiama qualcuno a casa per qualche promozione si finge domestica e dice:" buonasera-io no padrona-io donna pulizie, padrona nn essere casa perchè lei partita...richiamare si si si" ì
    SI SI IO CHE SONO STATA TELEFONISTA PER DELLE ASSOCIAZIONI li so sti trucchetti
    Me ne dicevano di tutte...

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Beh che dire mio padre è un mago a fare boiate...
    Un anno mia madre ci lasciò un biglietto con scritto che entrava in sciopero per un pò e andava da sua sorella, lui si rasò i baffi si vestì coi vestiti di mia madre e si fece prestare da un amica un paio di occhialini rosa a cuoricino (stile bbambina per intenderci) e rimase così per una settimana imitando la mia mamma (andavamo anche a fare la spesa con lui in gonna e tacchi che si spacciava per donna), oppure c'è stata la volta che quando gli dissero che poteva andare in pensione si colorò i capelli voleva farsi biondo platino (lui li ha neri) ma dopo mezz'ora di schiarente e casco era stufo e girò circa quattro mesi con i capelli arancioni e si guadagnò il soprannome di "papà lanterna".
    Quando ero piccola ricordo un episodio in cui son morta dalle risate, avevo credo 6 anni giù di li , eravamo all'aereporto di bologna e siccome mio padre lavorava li doveva fare delle cose e ci aveva portate con lui (me e mia madre).
    Mio padre ha una somiglianza fortissima con Tom Selleck (quello che faceva magnum p.i non so se qualcuno se lo ricorda) l'unica differenza che hanno è che mio papà ha gli occhi scuri.
    Insomma a un certo punto una ragazza lo avvicina e gli chiede in inglese un autografo, lui sul momento non ci arriva poi entra nella parte e le risponde che glielo fa volentieri.
    Lei gli chiede come mai è in italia e allora lui ci presenta come la moglie e la figlia illegittima insomma che poi lei si è resa conto che mio papà scherzava ma per una mezz'ora mia mamma gli ha retto il gioco come se niente fosse .
    Mia madre non riesce a pronunciare nulla che contenga la X o SC.... del tipo la parola "Sciorinare" per lei diventa "Ziorinare" oppure per dire "Alex" lei dice "Ales"... le parole in inglese poi non ne parliamo l'altra sera è venuta da me stavo guardando un film " Imagine Me & You" (siccome è anche un pò orba) mi fa " ma che film stai guardando?... che c'è scritto? Mangiami subito?" fenomeno.
    Prendo ad esempio un altra parola che lei storpia spesso e volentieri inglese perchè la dovrebbe "leggere" a mio figlio (siccome lui nn sa leggere pretende che lo facciamo noi per lui giustamente e lei si offre volontaria) la parola è "spelling" molto semplice che però in bocca a mia madre diventa "spernig" non ho ancora capito bene perchè .
    Ne scordavo una... mia madre con me piccolina (avrò avuto si e no un annetto e mezzo) alle 5 e mezza di mattina in bicicletta (perchè nn dormivo mai e allora mi portava a passeggio) su e giù per la via di casa nostra con la gonna al vento cantando a scuarciagola "Vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu... poti poti" in più è anche stonata

BWHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ce l'ho ankio una madre cosi ahahahhahahahah XD le posto ankio

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Il cordeless ( il telefono) in bocca a mia mamma diventa il GORDON...

Halloween in bocca a mia madre diventa = AULIN...della serie che il 31 ottobre scorso mi ha chiesto: " VAI IN GIRO VESTITA DA AULIN stasera??? si proprio mamma da Tachipirina XD )

La Fastweb : che in bocca a mia madre diventa FASTUEN

i famosi Backstreet Boys che in bocca a mia madre diventano i BISTRI BOY...

Lene Marlin che in bocca a mia madre diventa LELE MARLèN

La parola pedofila che non sa pronunciare e dice la PEDOFOLIA...

ce ne sarebbero altre ma non me ne vengono ...le aggiorno man mano che le spara.....

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

hha voi mi uccidete

FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    mia mamma ogni volta che chiama qualcuno a casa per qualche promozione si finge domestica e dice:" buonasera-io no padrona-io donna pulizie, padrona nn essere casa perchè lei partita...richiamare si si si" ogni volta mi fa morire....io nn ce la farei mai a fingere così

io feci la stessa identica cosa ma senza far finta di essere straniera.. eheheh

cmq forte tua mamma!!!

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ° Aredhella ° Visualizza il messaggio
    Il cordeless ( il telefono) in bocca a mia mamma diventa il GORDON...

Halloween in bocca a mia madre diventa = AULIN...della serie che il 31 ottobre scorso mi ha chiesto: " VAI IN GIRO VESTITA DA AULIN stasera??? si proprio mamma da Tachipirina XD )

La Fastweb : che in bocca a mia madre diventa FASTUEN

i famosi Backstreet Boys che in bocca a mia madre diventano i BISTRI BOY...

Lene Marlin che in bocca a mia madre diventa LELE MARLèN

La parola pedofila che non sa pronunciare e dice la PEDOFOLIA...

ce ne sarebbero altre ma non me ne vengono ...le aggiorno man mano che le spara.....
    muoio

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima