ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 110

le cavolate dei genitori

  1. #61
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Mi son strozzata a leggere queste pagine
    Piango



  2. # ADS
     

  3. #62
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampirella69 Visualizza il messaggio
    Beh che dire mio padre è un mago a fare boiate...
    Un anno mia madre ci lasciò un biglietto con scritto che entrava in sciopero per un pò e andava da sua sorella, lui si rasò i baffi si vestì coi vestiti di mia madre e si fece prestare da un amica un paio di occhialini rosa a cuoricino (stile bbambina per intenderci) e rimase così per una settimana imitando la mia mamma (andavamo anche a fare la spesa con lui in gonna e tacchi che si spacciava per donna), oppure c'è stata la volta che quando gli dissero che poteva andare in pensione si colorò i capelli voleva farsi biondo platino (lui li ha neri) ma dopo mezz'ora di schiarente e casco era stufo e girò circa quattro mesi con i capelli arancioni e si guadagnò il soprannome di "papà lanterna".
    Quando ero piccola ricordo un episodio in cui son morta dalle risate, avevo credo 6 anni giù di li , eravamo all'aereporto di bologna e siccome mio padre lavorava li doveva fare delle cose e ci aveva portate con lui (me e mia madre).
    Mio padre ha una somiglianza fortissima con Tom Selleck (quello che faceva magnum p.i non so se qualcuno se lo ricorda) l'unica differenza che hanno è che mio papà ha gli occhi scuri.
    Insomma a un certo punto una ragazza lo avvicina e gli chiede in inglese un autografo, lui sul momento non ci arriva poi entra nella parte e le risponde che glielo fa volentieri.
    Lei gli chiede come mai è in italia e allora lui ci presenta come la moglie e la figlia illegittima insomma che poi lei si è resa conto che mio papà scherzava ma per una mezz'ora mia mamma gli ha retto il gioco come se niente fosse .
    Mia madre non riesce a pronunciare nulla che contenga la X o SC.... del tipo la parola "Sciorinare" per lei diventa "Ziorinare" oppure per dire "Alex" lei dice "Ales"... le parole in inglese poi non ne parliamo l'altra sera è venuta da me stavo guardando un film " Imagine Me & You" (siccome è anche un pò orba) mi fa " ma che film stai guardando?... che c'è scritto? Mangiami subito?" fenomeno.
    Prendo ad esempio un altra parola che lei storpia spesso e volentieri inglese perchè la dovrebbe "leggere" a mio figlio (siccome lui nn sa leggere pretende che lo facciamo noi per lui giustamente e lei si offre volontaria) la parola è "spelling" molto semplice che però in bocca a mia madre diventa "spernig" non ho ancora capito bene perchè .
    Ne scordavo una... mia madre con me piccolina (avrò avuto si e no un annetto e mezzo) alle 5 e mezza di mattina in bicicletta (perchè nn dormivo mai e allora mi portava a passeggio) su e giù per la via di casa nostra con la gonna al vento cantando a scuarciagola "Vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu... poti poti" in più è anche stonata
    OMG... che figata

  4. #63
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi son ricordata ora ora di un ultima perla dei miei genitori.
    Io ero fuori con mio padre, si parla di circa 7 anni fa, per un lavoro a Milano. Insomma che io e lui rientriamo alle 3 di notte, va ad inserire la chiave nella porta e questa... non apre.
    Porca paletta mia madre s'era scordata di togliere la chiave dalla seratura dall'altra parte, va beh ci attacchiamo al campanello e alla campanella del cancellone ma niente, circa 1 ora di strilli e campanelli... e niente.
    Alla fine mio padre prende una scala e si mette a battere alla finestra della camera da letto dove c'era mia madre (dopo circa mezz'ora che batteva) ad un certo punto si sente mia madre che mugula... Noi pensiamo "alleluia" (premetto c'erano -3 gradi fuori!) e poi... sentiamo mia madre che russa -.-'.
    Allora mio padre armato di spranga di ferro si mette a battere sulle persiane della camera e a un certo punto mia madre "Sandro" gli dice attraverso la finestra "Sandro... dormi non te la do stasera smettila, dormi" e mio padre piegato in due dalle risate le risponde "Anto io dormirei pure se tu mi aprissi sta ***** di porta".
    Alla fine dopo DUE ore e mezza è scesa e si è pure incazzata perchè l'avevamo svegliata

  5. #64
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ahah nooo... che donna tua mamma... ma anche tuo papà nn scherza

  6. #65
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Immaginate me un pomeriggio che me ne torno a casa un pomeriggio dopo aver fatto un giro con gli amici ad Albenga...
    Mio padre mi fa segno di raggiungerlo in bagno e mi parla di sessualità! Non ero un bambino (23 anni), certo patata ne prendevo poca ma di sesso qualcosina ne sapevo!
    E lui che fa?
    Vuole insegnarmi come si mettono i preservativi e me ne infila uno sull'indice della mano destra, facendomi vedere come si srotola e si infila...
    Io lo guardo con gli occhi sgranati dicendogli: "Si papà grazie lo so, ma perchè?"
    E lui: "Non voglio diventare nonno!"

    Non sapeva che allora trombavo nulla, non c'era rischio... solo lo Spirito santo sulla fidanzata che non avevo! Shock!

  7. #66
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ahah... previdente tuo papà... sn sempre terrorizzati cm qnd la moglie dice: sai caro, sono incinta

  8. #67
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    mia mamma adora storpiare i nomi dei giocatori del tipo:
    shercenco,neved..
    ogni volta le prese per il culo volano in questa casa

  9. #68
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    ma è obbligatorio scriverle XD altrimenti io impallo il forum....

  10. #69
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calimerhap Visualizza il messaggio
    Immaginate me un pomeriggio che me ne torno a casa un pomeriggio dopo aver fatto un giro con gli amici ad Albenga...
    Mio padre mi fa segno di raggiungerlo in bagno e mi parla di sessualità! Non ero un bambino (23 anni), certo patata ne prendevo poca ma di sesso qualcosina ne sapevo!
    E lui che fa?
    Vuole insegnarmi come si mettono i preservativi e me ne infila uno sull'indice della mano destra, facendomi vedere come si srotola e si infila...
    Io lo guardo con gli occhi sgranati dicendogli: "Si papà grazie lo so, ma perchè?"
    E lui: "Non voglio diventare nonno!"

    Non sapeva che allora trombavo nulla, non c'era rischio... solo lo Spirito santo sulla fidanzata che non avevo! Shock!
    Beh ringrazia mio padre quando ha saputo che ero "sessualmente attiva" mi voleva insegnare tutto quello "che piace ad un uomo" e mi ha preso una banana per "allenarmi" devo ringraziare che alla finè l'ho persuaso a rinunciare

  11. #70
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampirella69 Visualizza il messaggio
    Beh ringrazia mio padre quando ha saputo che ero "sessualmente attiva" mi voleva insegnare tutto quello "che piace ad un uomo" e mi ha preso una banana per "allenarmi" devo ringraziare che alla finè l'ho persuaso a rinunciare
    o santo dio

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le cavolate da piccoli
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 192
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 22:23
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. Cavolate da adolescenti!
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 18:37
  4. Cavolate a parte
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 14:03
  5. meno cavolate
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 12:06