ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 110

le cavolate dei genitori

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    una volta ero in auto con mio padre, d'improvviso mi fa "sta'a vedere!" e inchioda alle strisce pedonali, e una vecchietta inizia a passare. quando questa è al centro della strada lui manda su di giri il motore (come se stesse per partire in corsa) e fa la faccia da maniaco pirata della strada.

la vecchietta ha fatto un salto ed è scappata (correndo a gambe levate) dentro un bar

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

I miei, a pensarci bene, non fanno grandi cavolate

L'unica che ricordo è che una volta mio padre, anni fa, si mise a fare una corsa in macchina "contro" un suo amico della guardia di finanza, questo qui dietro con la macchina di servizio ,e mio padre avanti....il finanziere accese pure la sirena e pareva un inseguimento vero

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ora non mi vengono in mente! ah tipo i miei erano in macchina, ad un certo punto mamma sente: "ma vaffanculo" si gira e vede uno scaracchio grosso sul finestrino che colava! mio padre aveva sputato pensando ke il finestrino fosse aperto! che schifoo

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

I miei genitori sono i più deficenti che esistano..poi mio padre ama rompere le palle al super mercato.Ne racconto qualcuna..

Allora: Era al reparto macelleria quando si avvicina una signora e dice "Mi da 4 fettine" e mio padre gli ha detto "Guardi tra poco il negozio chiude,hanno solo quelle" questa fa la snob e gli dice " Da me a Milano il super mercato chiude alle 20 30" .
    Mio padre guarda l'orologio e le dice "Guardi,forse se prende un elicottero arriva in tempo!!"

Un'altra volta era in macchina e stava arrivando tardi a lavoro,a un certo punto c'era un incrocio e lui aveva la precedenza ma di colpo inchioda perchè un Autobus passa,l'autista si affaccia e gli dice "Rompi cojoni leggi i segni stradali " Mio padre [ke è enorme e muscoloso] spegne il motore,lascia la macchina in mezzo la strada,scende e gli dice "Se proprio vuoi saperlo i cojoni me li lecca ogni sera tua moglie faccia di merda!!".

Io giuro che stavo morendo

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Mia mamma invece quella che ha detto all'inizio della scuola è stata : "Hai studiato greco?" "Sì" "allora vieni a dirmelo" ed io "mamma guarda che è tutto scritto in greco non ci capisci na mazza" e le giro il libro per farle vedere lei mi guarda e mi dice :"Quello è italiano!Che cos'è?" "la consegna"

Lei essendoci rimasta di merda mi ha detto :"L'hai studiata? [ ] eh scusa,se la prof ti chiede cosa chiedeva l'es e te non lo sai come la mettiamo?"

FdT-dipendente
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Beh che dire mio padre è un mago a fare boiate...
    Un anno mia madre ci lasciò un biglietto con scritto che entrava in sciopero per un pò e andava da sua sorella, lui si rasò i baffi si vestì coi vestiti di mia madre e si fece prestare da un amica un paio di occhialini rosa a cuoricino (stile bbambina per intenderci) e rimase così per una settimana imitando la mia mamma (andavamo anche a fare la spesa con lui in gonna e tacchi che si spacciava per donna), oppure c'è stata la volta che quando gli dissero che poteva andare in pensione si colorò i capelli voleva farsi biondo platino (lui li ha neri) ma dopo mezz'ora di schiarente e casco era stufo e girò circa quattro mesi con i capelli arancioni e si guadagnò il soprannome di "papà lanterna".
    Quando ero piccola ricordo un episodio in cui son morta dalle risate, avevo credo 6 anni giù di li , eravamo all'aereporto di bologna e siccome mio padre lavorava li doveva fare delle cose e ci aveva portate con lui (me e mia madre).
    Mio padre ha una somiglianza fortissima con Tom Selleck (quello che faceva magnum p.i non so se qualcuno se lo ricorda) l'unica differenza che hanno è che mio papà ha gli occhi scuri.
    Insomma a un certo punto una ragazza lo avvicina e gli chiede in inglese un autografo, lui sul momento non ci arriva poi entra nella parte e le risponde che glielo fa volentieri.
    Lei gli chiede come mai è in italia e allora lui ci presenta come la moglie e la figlia illegittima insomma che poi lei si è resa conto che mio papà scherzava ma per una mezz'ora mia mamma gli ha retto il gioco come se niente fosse .
    Mia madre non riesce a pronunciare nulla che contenga la X o SC.... del tipo la parola "Sciorinare" per lei diventa "Ziorinare" oppure per dire "Alex" lei dice "Ales"... le parole in inglese poi non ne parliamo l'altra sera è venuta da me stavo guardando un film " Imagine Me & You" (siccome è anche un pò orba) mi fa " ma che film stai guardando?... che c'è scritto? Mangiami subito?" fenomeno.
    Prendo ad esempio un altra parola che lei storpia spesso e volentieri inglese perchè la dovrebbe "leggere" a mio figlio (siccome lui nn sa leggere pretende che lo facciamo noi per lui giustamente e lei si offre volontaria) la parola è "spelling" molto semplice che però in bocca a mia madre diventa "spernig" non ho ancora capito bene perchè .
    Ne scordavo una... mia madre con me piccolina (avrò avuto si e no un annetto e mezzo) alle 5 e mezza di mattina in bicicletta (perchè nn dormivo mai e allora mi portava a passeggio) su e giù per la via di casa nostra con la gonna al vento cantando a scuarciagola "Vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu... poti poti" in più è anche stonata
    Ultima modifica di vampirella69; 8/2/2008 alle 3:05

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vampirella69 Visualizza il messaggio
    Un anno mia madre ci lasciò un biglietto con scritto che entrava in sciopero per un pò e andava da sua sorella, lui si rasò i baffi si vestì coi vestiti di mia madre e si fece prestare da un amica un paio di occhialini rosa a cuoricino (stile bbambina per intenderci) e rimase così per una settimana imitando la mia mamma (andavamo anche a fare la spesa con lui in gonna e tacchi che si spacciava per donna), oppure c'è stata la volta che quando gli dissero che poteva andare in pensione si colorò i capelli voleva farsi biondo platino (lui li ha neri) ma dopo mezz'ora di schiarente e casco era stufo e girò circa quattro mesi con i capelli arancioni e si guadagnò il soprannome di "papà lanterna".
    Quando ero piccola ricordo un episodio in cui son morta dalle risate, avevo credo 6 anni giù di li , eravamo all'aereporto di bologna e siccome mio padre lavorava li doveva fare delle cose e ci aveva portate con lui (me e mia madre).
    Mio padre ha una somiglianza fortissima con Tom Selleck (quello che faceva magnum p.i non so se qualcuno se lo ricorda) l'unica differenza che hanno è che mio papà ha gli occhi scuri.
    Insomma a un certo punto una ragazza lo avvicina e gli chiede in inglese un autografo, lui sul momento non ci arriva poi entra nella parte e le risponde che glielo fa volentieri.
    Lei gli chiede come mai è in italia e allora lui ci presenta come la moglie e la figlia illegittima insomma che poi lei si è resa conto che mio papà scherzava ma per una mezz'ora mia mamma gli ha retto il gioco come se niente fosse .
    Mia madre non riesce a pronunciare nulla che contenga la X o SC.... del tipo la parola "Sciorinare" per lei diventa "Ziorinare" oppure per dire "Alex" lei dice "Ales"... le parole in inglese poi non ne parliamo l'altra sera è venuta da me stavo guardando un film " Imagine Me & You" (siccome è anche un pò orba) mi fa " ma che film stai guardando?... che c'è scritto? Mangiami subito?" fenomeno.
    Prendo ad esempio un altra parola che lei storpia spesso e volentieri inglese perchè la dovrebbe "leggere" a mio figlio (siccome lui nn sa leggere pretende che lo facciamo noi per lui giustamente e lei si offre volontaria) la parola è "spelling" molto semplice che però in bocca a mia madre diventa "spernig" non ho ancora capito bene perchè .
    Ne scordavo una... mia madre con me piccolina (avrò avuto si e no un annetto e mezzo) alle 5 e mezza di mattina in bicicletta (perchè nn dormivo mai e allora mi portava a passeggio) su e giù per la via di casa nostra con la gonna al vento cantando a scuarciagola "Vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu... poti poti" in più è anche stonata
    OMG Ma tuo padre e' un mito

Matricola FdT
    Uomo da Sassari
    Iscrizione: 5/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vampirella69 Visualizza il messaggio
    posso venire a vivere con voi?

Matricola FdT
    Uomo da Sassari
    Iscrizione: 5/2/2008

Predefinito

mio padre: se ti becco a fumare gli SPINETTI ti spacco la faccia
    io ti ho creato io ti distruggo

Sempre più FdT
    33 anni
    Iscrizione: 26/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    anche la mia un anno sono andata a ibiza, ogni volta che me la mena per qualcosa, dice "seeee seeee vai a ISSAAAA vaiiiii!!"
    hihihihihihihi

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima