quando andiamo al super mercato mio papà si da la spinta, poi mette i piedi sul carrello e passa nei reparti usandolo tipo monopattino mia mamma scappa
quando andiamo al super mercato mio papà si da la spinta, poi mette i piedi sul carrello e passa nei reparti usandolo tipo monopattino mia mamma scappa
Ce ne sono talmente tante quella che mi viene in mente è successa 2 o 3 giorni fa.
Mia madre arriva a casa con le tazzine nuove che aveva comprato per bellezza.
A cena mio padre prende il pane, toglie tutta la mollica e fa una pallina.
"Onda Energeticaaaa" Lancia la pallina e becca le tazzine ne fa cadere 2 che si rompono mentre mia madre urla disperata.
Un'altra volta bellissima...mio padre non sente tanto bene...andiamo a prendere le pagelle e la mia prof fa a mio padre
"Ma Stefania è figlia unica?"
Io non so che cavolo ha capito, so solo che lui ha detto
"No,no non andiamo in vacanza, il sole le fa male"
Beh comunque mia madre non tanto mio padre però è fuori come una mina.
una volta ero in auto con mio padre, d'improvviso mi fa "sta'a vedere!" e inchioda alle strisce pedonali, e una vecchietta inizia a passare. quando questa è al centro della strada lui manda su di giri il motore (come se stesse per partire in corsa) e fa la faccia da maniaco pirata della strada.
la vecchietta ha fatto un salto ed è scappata (correndo a gambe levate) dentro un bar