Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
sarebbe morto... :lol:
*generosa toccata di coglioni da parte di sniper (i miei eh) *
:evil:
-
Quote:
Personne
Ce ne sono talmente tante quella che mi viene in mente è successa 2 o 3 giorni fa.
Mia madre arriva a casa con le tazzine nuove che aveva comprato per bellezza.
A cena mio padre prende il pane, toglie tutta la mollica e fa una pallina.
"Onda Energeticaaaa" Lancia la pallina e becca le tazzine ne fa cadere 2 che si rompono mentre mia madre urla disperata.
Un'altra volta bellissima...mio padre non sente tanto bene...andiamo a prendere le pagelle e la mia prof fa a mio padre
"Ma Stefania è figlia unica?"
Io non so che cavolo ha capito, so solo che lui ha detto
"No,no non andiamo in vacanza, il sole le fa male"
Beh comunque mia madre non tanto mio padre però è fuori come una mina.
:lol: :lol: :lol: è il mio nuovo idolo
-
L'ultima vaccata di mio padre è di stasera.
Mamma " Steeee, non ci crederai mai ma siamo andati al cinema a vedere Non è mai troppo tardi e tuo padre si è commosso e ha pianto"
Io" urca ma sul serio? Papà di cosa parlava il film?"
Papà" Di un elefante che inculava un cammello. Io mi sono messo nei panni del cammello...è per questo che ho pianto"
O se no ogni volta che chiedo cosa c'è da mangiare mio padre fa la voce da mafioso e mi dice "Capocchie di *****".
-
Quote:
EuRaSiA
Se elencassi le cavolate dei miei genitori non basterebbe un'enciclopedia...
-
mio padre conosce molte lingue e ha sempre avuto l'abitudne di rispondere al telefono dicendo "hello?"....
cosi' quando chiamano quelli che vogliono vendergli l'Adsl o altre cose si mette a parlare in inglese, tedesco, spagnolo, e altre lingue che conosce :lol:
Mia madre invece ha l'incredibile talento di storpiare qualsiasi nome straniero. Cosi' capita che mentre parla con qualcuno invece ad esempio di Hakkinen (ex pilota F1) dicesse "Acchighen" oppure shumacher lo chiama "shumagher" :lol: ecc.. ecc...
-
Quote:
killuminato
Mia madre invece ha l'incredibile talento di storpiare qualsiasi nome straniero. Cosi' capita che mentre parla con qualcuno invece ad esempio di Hakkinen (ex pilota F1) dicesse "Acchighen" oppure shumacher lo chiama "shumagher" :lol: ecc.. ecc...
mia madre fece diventare "kurt cobain" "cuccubello"... -.-"
per non parlare di the end dei doors che ha ribattezzato "morte di gioacchino"...che poi chi è Gioacchino? :lol:
-
Vabbe' mia nonna ha il dono di mutilare le parole :lol:
-
Quote:
Bossy
Vabbe' mia nonna ha il dono di mutilare le parole :lol:
anche la mia :lol: un anno sono andata a ibiza, ogni volta che me la mena per qualcosa, dice "seeee seeee vai a ISSAAAA vaiiiii!!":lol:
-
Quote:
Puff
anche la mia :lol: un anno sono andata a ibiza, ogni volta che me la mena per qualcosa, dice "seeee seeee vai a ISSAAAA vaiiiii!!":lol:
:lol: :lol: :lol:
-
potrei scrivere 1 libro sulle cazzate di mio padre..
tipo qnd ballava con la camicia da notte di mia nonna fingendo di esser gay ed è inciampato ammucchiandosi in terra.. :D
oppure qnd di notte si è svegliato scoprendo di esser appiccicoso.. x poi scoprire k nel sonno aveva aperto una bottiglia di coca cola k gli è esplosa addosso senza accorgersene... :D:D