Dato ke ci sn già 2 topik:1 delle cavolate da piccolini,1 dei nonni,aggiungiamo quelli dei nostri genitori! :lol:
(io nn rikordo ) :lol:
Visualizzazione stampabile
Dato ke ci sn già 2 topik:1 delle cavolate da piccolini,1 dei nonni,aggiungiamo quelli dei nostri genitori! :lol:
(io nn rikordo ) :lol:
mio padre stava seduto su una fontana mia mamma per divertirsi gli andò addosso mio padre emise un gridolino e sono finiti in acqua...che cosa romantica :no:
Bah...non me ne vengono in mente...a parte uno...
Mia mamma stava aspettando che mio papà la passasse a prendere con la macchina, pioveva, era lì con l'ombrello è passata una macchina lei l'ha scambiata per la nostra (e non avevano niente in comune) ha aperto la portiera, si è seduta e si accorta che era sulla macchina sbagliata.
Due
Poi un'altra volta ha perso una lente degli occhiali e non se ne è neanche accorta ed è andata a lavoro con gli occhiali senza una lente.
Io cmq cerco di rimuovere questi episodi :|
mio padre era in stanza da letto, si è chiuso a chiave, non voleva che qlkn si avvicinasse alla stanza, quando apre la porta e lo troviamo che passeggia facendo una mini-sfilata col pigiama di mia madre............................................. ....
-.-
muahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da 666polly
uhm :roll:
mio padre ke è caduto dalla moto da fermo :lol:
poi per ora nn mi viene in mente altro
i miei non fanno cavolate :roll:
mia mamma ogni volta che chiama qualcuno a casa per qualche promozione si finge domestica e dice:" buonasera-io no padrona-io donna pulizie, padrona nn essere casa perchè lei partita...richiamare si si si" :lol: :lol: ogni volta mi fa morire....io nn ce la farei mai a fingere così
:lol: :lol: :lol: stupenda!!Quote:
Originariamente inviata da margot
:| :| :|Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
mia madre è uno spettacolo, combina di tutto :lol: manco mio padre scherza -___-
meglio tralasciare. sarebbe troppo umiliante :lol:
mio padre ogni volta che risponde al telefono dice"pronti?partenza,via!"
poi quando noi ci avviciniamo alla portiera dell'auto per entrare accellera,e continua così per due o tre volte,finchè non iniziamo a correre dietro l'auto e si stanca :lol:
mia madre :roll: ora come ora non mi viene molto in mente,è mio padre l'elemento comico tra i due..sicuramente mi verranno in mente altri episodi :D
Pensavo di essere l'unica ad avere un padre del genere :lol:Quote:
Originariamente inviata da bx
Se elencassi le cavolate dei miei genitori non basterebbe un'enciclopedia...
:lol: :lol: :lol: wowQuote:
Originariamente inviata da margot
I vostri padri sono entrati ufficialmente nella lista dei miei idoli e modelli da imitare :smt003Quote:
Comunicateglielo, ne saranno onorati.
mia mamma la prima volta che ha visto un mouse era super eccitata, gli piaceva troppo il fatto ke muovendo quello si muovesse la freccina sul pc.. :P allora tutta gasata prende il mouse in mano, lo alza dal tavolo e in aria lo muove a destra e sinistra dicendo.. "uffaaaa ma xè a me la freccina non si muoveeeee?!?" -.-
Mio papà sorvoliamo xè è un danno vivente -.- lui è un muratore, ma è convinto di poter fare tutto, dall'idraulico all'elettricista, e aggiustare tutto in casa. Così ogni tanto si mette fuori a fare gli esperimenti in garage e immancabilmente salta la corrente -.-
Un giorno voleva far vedere a mio fratello come era bravo a guidare il mio booster.. ecco ke impenna e per poco non si schianta contro il muro dei vicini -.- e ha quasi 50 anni ormai -.-
Adesso vuole insegnare al cane a portargli il telecomando sul divano :cry:
Dai, però dev'essere divertente avere in giro tuo padre! :smt081Quote:
Originariamente inviata da Sally
ho dimenticato la più bella :P
ogni volta ke sky si vede male papi sale sul tetto, lascia un walkie talkie (o come caz si scrive) alla mamma e va a muovere l antenna.. e continua ogni due secondi..
"si vede? passo"
mamma : no è nero
"adesso? passo devi dire passo ostia"
mamma: no è nero passo ostia
"solo passo non ostia, adesso?"
... :roll:
"adesso?!?"
mamma: e ma non hai detto passo, cmq non si vede
:lol: :lol:
Mia mamma fa la stessa cosa della mamma di margot, solo che non si finge colf, bensì fa la voce da bambina e dice:
"No la mamma non è casa... torna più tardi. Adesso è al lavoro." :shock: (in poche parole fa finta di essere me, 20 anni fa :| )
Sempre mia mamma...
Un inverno, era tutto ghiacciato fuori... lei prende la macchina per accompagnarmi a scuola, poi si dimentica di una cosa e torna in casa a prenderla.
Arriva correndo... e scivola completamente SOTTO la macchina :shock: (robe da matti...!?!?) per recuperarla, mio papà l'ha dovuta tirar fuori per le braccia :lol: :lol: :lol:
Mio papà è abbastanza normale... tranne quando s'incazza che diventa una bestia :lol: (come ad esempio, quando si fa male).
Spesso e volentieri ha delle botte in testa perchè non si sa regolare con le mensole, porte, finestre... :lol: :lol: :lol:
Oddio giuro che ho le lacrime agli occhi!!! :lol:
quoto :lol:Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
oddio i genitori di rum e la mamma di sally sn stupendi :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:lol: :lol: :lol: sembrano i miei più o meno
anche io pensavo d essere l unica...ma a qnt vedo nn è così...Quote:
ora altre cavolate nn m vengono in mente...
Sera, le 19 circa..mia madre si cimenta a preparare da mangiare (è brava..ma a volte fa esperimenti idioti -.-") con una padella in mano cerca di prendere un piatto nella credenza in alto -è una tappa poverella :lol: - nel mentre le cadono 6 o 7 piatti, prima in testa e poi a terra (servizio nuovo oltretutto..) :lol:
io da sopra sento i piatti che si rompono e lei che dice "vaffanculo rita!" :lol:
rita sarebbe lei -.-" :lol:
devo uppare :lol:
Si parla di viaggi aerei, io mamma e papà. Io e papà discutiamo sul fatto che un viaggio per andare in America è lungo.. tipo 12 ore su un aereo sono un pacco e non passano più :lol: ed ecco che arriva la mamma.. :lol:
"Ma va beh, si farà qualche scalo eh."
Io e papà ci guardiamo così. :|
:lol::lol:
mio padre domenica era tra il pubblico di una trasmissione in un canale privato per vedere mia sorella...e tutte le volte che lo riprendevano invece di fare lo gnorri si metteva a fischiare..a gridare a ballare :?...faceva le smorfie alla telecamera -.-''
e mia mamma di fianco tutta timida che gli tirava le gomitate anti sgamo
io a casa ho riso per 2 ore... troppo babbo :shock: