nei supermercati andavo sempre nelle casse senza cassiera e cominciavo a schiacciare tutti i tasti del coso con i numeri...
questo fino a quando avevo circa 9 anni
nei supermercati andavo sempre nelle casse senza cassiera e cominciavo a schiacciare tutti i tasti del coso con i numeri...
questo fino a quando avevo circa 9 anni
Avevo circa 5 anni...volevo telefonare alla mamma in negozio..e allora avevo chiesto il numero al papà..ma lui me ne aveva dato uno falso.... allora ho chiamato il 113 chiedendo che il mio papà fosse messo in prigione per avermi detto una bugia
quando ero piccola abitavamo in una villetta
e avevamo una gallinella bianca carinissima
l'ho traumatizzata ad un punto tale ke qnd mi vedeva rimaneva immobile e nn si spostava neanke se la prendevi a calci
beh ci credo la prendevo dalle ali e la portavo in giro x tt il gardino(ke era enorme )
avevo 3anni
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io una volta ho buttato dal balcone tutti i risparmi dei miei, la maggior parte sono finiti sugli alberi, gli altri se li è presi la gente
ma la cosa + brutta è stat quando volevo vedere se il criceto di mia sorella volava... lo lanciavo in aria e lo lasciavo cadere e poi l' ho buttato giù dalla finestra o dal balcone, non mi ricordo... piccino!!
-mi attaccavo alla bottiglia di vov
-attaccavo le caccole sotto al letto
-pestavo i maschi quando andavo all'asilo tanto che mia mamma decise di ritirarmi, anche se la cosa alle elementari è continuata, ma solo con chi mi faceva girare le balle.
-continuavo a dare i baci a quello che mi piaceva anche contro la sua volontà
-mi divertivo ad annegare vermi in un secchiello pieno di acqua, sabbia, ghiaia e insalata e poi portarlo a mia nonna spacciandolo per minestrina
-prendevo per le zampe anteriori il gatto e mi mettevo a girare con forza in cerchio finchè non miagolava e poi rallentavo un pochino e lo lanciavo
-andavo in giro per la campagna di mio nonno con le forbici per potare in mano dopo che era piovuto, e tagliavo a metà i lumaconi che venivano a mangiare le nostre verdure, quando vedevo le budella sapevo che erano sicuramente morti
-mia cugina ed una sua amica mi fecero lo scherzo che l'amica stava male con convulsioni e allora sono scappata al tel e ho chiamato il 113, mentre stavo per dire la via mia cugina ha buttato giu
-avevo spesso le ginocchia sbucciate perchè mi piaceva prendere la bici e lanciarmi senza freni giu dallo scivolo del garage finchè non sbattevo contro al muro.
-ho messo un verme sulla palla di mia nonna quando sapevo che a lei facevano troppo senso...quanto ha urlato...credevo le prendesse un infarto.
-sempre in campagna da mio nonno andavo dallo zio di mio papà a dar da mangiare alle galline di nascosto e le facevo ingrassare come maiali.
-un'altra volta stavo bevendo AranCola e mio cugino di fronte a me mi ha fatto ridere e gli ho spruzzato tutto il liquido che avevo in bocca in faccia perchè non son riuscita a trattenermi.
-baciavo uno spigolo dell'armadio tentando di fare pratica.
sicuramente ne ho altre ma ora non ricordo ^_^
che mi ricordo...
- Mi arrampicavo sugli alberi
- Bruciavo tutto quello che mi capitava a tiro, ma in particolare i ragni.
- Acchiappavo le lucertoline e poi gli mozzavo la coda
- Mangiavo le unghia (poi ho smesso a roma, prendendo l'autobus mi è venuto una specie di forte disgusto)
- Chiudevo le mie amiche nelle stanze buie e mi divertivo a spaventarle
- Spiavo i miei fratelli e soprattutto i loro amici
- giocavo con goldrake, Daltanius ed sei leoni di Voltron
...E poi boh... non mi viene nient'altro!
Originariamente inviata da patuffina_mi fate pauraOriginariamente inviata da maya
avevo tipo 8 anni..no di +
avete presente la pubblicità dei prodotti galbani??
galbani vuol dire fiducia!
e io sono andata sul dizionario a controllare se galbani=fiducia
di cavolate ne ho fatte troppe.. vabbè oltre la scemenza che baciavo appassionatamente lo specchio (avevo la bellezza di 5 anni! :smt112)...
in questo momento mi viene in mente un episodio che i miei e mia sorella mi hanno raccontato di una volta, quando avevo circa 3 anni che stavo bella bella camminando per il piazzalotto di casa mia, stavo vicino la cantina, c'era una botte enorme e pienissima, io ero piccola e indifesa.. mi avvicinai, la stappai e mi ritrovai mezza ubriaca, tutta bagnatamente rossa e a 1.50m di distanza.. hanno anche un filmino, quant'ero bona! :smt050
cmq ero una dolce e insopportabile pestifera, che rideva sempre e combinava guai :smt050
..se mi verrà in mente qualche altro episodio non esiterò a scriverlo!
ero cn mio papà c'erano 2 cavalli io chiedo a babbo se fosse un maschio e una femmina e lui mi dice "no due femmine"
ad un certo punto dalla pancia di quella più vicina a noi scende una cosa "lunga-lunga"...da piccola ero buona e innocente urlo
"babbo sta nascendo un puledriiiiino!"
tutti si girano e mio padre..."è il cosino del cavallo..."
chiamalo cosino
che tonta XD