nei supermercati andavo sempre nelle casse senza cassiera e cominciavo a schiacciare tutti i tasti del coso con i numeri...
questo fino a quando avevo circa 9 anni :nice:
Visualizzazione stampabile
nei supermercati andavo sempre nelle casse senza cassiera e cominciavo a schiacciare tutti i tasti del coso con i numeri...
questo fino a quando avevo circa 9 anni :nice:
Avevo circa 5 anni...volevo telefonare alla mamma in negozio..e allora avevo chiesto il numero al papà..ma lui me ne aveva dato uno falso.... :| :evil: allora ho chiamato il 113 chiedendo che il mio papà fosse messo in prigione per avermi detto una bugia
quando ero piccola abitavamo in una villetta
e avevamo una gallinella bianca carinissima
l'ho traumatizzata ad un punto tale ke qnd mi vedeva rimaneva immobile e nn si spostava neanke se la prendevi a calci :lol:
beh ci credo la prendevo dalle ali e la portavo in giro x tt il gardino(ke era enorme :lol: )
avevo 3anni :nice:
io una volta ho buttato dal balcone tutti i risparmi dei miei, la maggior parte sono finiti sugli alberi, gli altri se li è presi la gente :lol:
ma la cosa + brutta è stat quando volevo vedere se il criceto di mia sorella volava... lo lanciavo in aria e lo lasciavo cadere e poi l' ho buttato giù dalla finestra o dal balcone, non mi ricordo... :( :( :( :cry: piccino!!
-mi attaccavo alla bottiglia di vov :lol:
-attaccavo le caccole sotto al letto
-pestavo i maschi quando andavo all'asilo tanto che mia mamma decise di ritirarmi, anche se la cosa alle elementari è continuata, ma solo con chi mi faceva girare le balle.
-continuavo a dare i baci a quello che mi piaceva anche contro la sua volontà
-mi divertivo ad annegare vermi in un secchiello pieno di acqua, sabbia, ghiaia e insalata e poi portarlo a mia nonna spacciandolo per minestrina
-prendevo per le zampe anteriori il gatto e mi mettevo a girare con forza in cerchio finchè non miagolava e poi rallentavo un pochino e lo lanciavo
-andavo in giro per la campagna di mio nonno con le forbici per potare in mano dopo che era piovuto, e tagliavo a metà i lumaconi che venivano a mangiare le nostre verdure, quando vedevo le budella sapevo che erano sicuramente morti
-mia cugina ed una sua amica mi fecero lo scherzo che l'amica stava male con convulsioni e allora sono scappata al tel e ho chiamato il 113, mentre stavo per dire la via mia cugina ha buttato giu :lol:
-avevo spesso le ginocchia sbucciate perchè mi piaceva prendere la bici e lanciarmi senza freni giu dallo scivolo del garage finchè non sbattevo contro al muro.
-ho messo un verme sulla palla di mia nonna quando sapevo che a lei facevano troppo senso...quanto ha urlato...credevo le prendesse un infarto.
-sempre in campagna da mio nonno andavo dallo zio di mio papà a dar da mangiare alle galline di nascosto e le facevo ingrassare come maiali.
-un'altra volta stavo bevendo AranCola e mio cugino di fronte a me mi ha fatto ridere e gli ho spruzzato tutto il liquido che avevo in bocca in faccia perchè non son riuscita a trattenermi.
-baciavo uno spigolo dell'armadio tentando di fare pratica.
sicuramente ne ho altre ma ora non ricordo ^_^
che mi ricordo... :roll:
- Mi arrampicavo sugli alberi
- Bruciavo tutto quello che mi capitava a tiro, ma in particolare i ragni.
- Acchiappavo le lucertoline e poi gli mozzavo la coda
- Mangiavo le unghia (poi ho smesso a roma, prendendo l'autobus mi è venuto una specie di forte disgusto)
- Chiudevo le mie amiche nelle stanze buie e mi divertivo a spaventarle
- Spiavo i miei fratelli e soprattutto i loro amici :P
- giocavo con goldrake, Daltanius ed sei leoni di Voltron
...E poi boh... non mi viene nient'altro! :D
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
:| :| :| mi fate paura :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
avevo tipo 8 anni..no di + :roll:
avete presente la pubblicità dei prodotti galbani??
galbani vuol dire fiducia!
e io sono andata sul dizionario a controllare se galbani=fiducia :oops:
:lol: :lol:
di cavolate ne ho fatte troppe.. vabbè oltre la scemenza che baciavo appassionatamente lo specchio (avevo la bellezza di 5 anni! :smt112)...
in questo momento mi viene in mente un episodio che i miei e mia sorella mi hanno raccontato di una volta, quando avevo circa 3 anni che stavo bella bella camminando per il piazzalotto di casa mia, stavo vicino la cantina, c'era una botte enorme e pienissima, io ero piccola e indifesa.. mi avvicinai, la stappai e mi ritrovai mezza ubriaca, tutta bagnatamente rossa e a 1.50m di distanza.. hanno anche un filmino, quant'ero bona! :smt050
cmq ero una dolce e insopportabile pestifera, che rideva sempre e combinava guai :smt050
..se mi verrà in mente qualche altro episodio non esiterò a scriverlo! :P
ero cn mio papà c'erano 2 cavalli io chiedo a babbo se fosse un maschio e una femmina e lui mi dice "no due femmine"
ad un certo punto dalla pancia di quella più vicina a noi scende una cosa "lunga-lunga"...da piccola ero buona e innocente urlo
"babbo sta nascendo un puledriiiiino!"
tutti si girano e mio padre..."è il cosino del cavallo..." :lol:
chiamalo cosino :shock:
che tonta XD