Visualizzazione stampabile
-
Credevo che il pollo fosse il pappagallo e nonostante ciò l’ho sempre mangiato. :lol:
Son caduta mentre saltavo allegramente sul letto dei miei e sn finita cn la cozza a terra
Una volta eravamo andati in una casa in campagna di nn mi ricordo chi e c’erano gli animali.. e nel cortile un cagnolino… io mi andavo a nascondere dietro le piante x provare ad alzarlo :lol: e qsto rimaneva sospeso x metà xche nn ce la facevo… nn so xche lo facevo di nascosto… boh forse mi vergognavo.. cmq ho anche il filmino.. cn mio padre che inquadra le piante e poi io che sbuco con il cane mezzo sospeso… :lol:
Una volta ho baciato mio cugino di nascosto(piu piccolo) nn ricordo neanche se volesse, avrò avuto tipo 6 anni… cmq solo a stampo e nn so neanche xche, so solo che nn lo sa nessuno
Una volta mi sono nascosta sotto il tavolo con la mia bambola Giuditta e le ho tagliato la frangia poi l’ho fatto anche con la mia ma di poco…
Ah si una volta quando facevo tipo prima o seconda elementare.. era una mattina e c’era mio padre che mi stava allacciando le scarpe… ed io ero arrabbiata allora nella testa continuavo a ripetermi “vaffanculo, vaffanculo,vaffanculo…” poi nn so mi ha chiesto qualcosa e io: “vaffanculo”… quasi involontario … madu qnto si è arrabbiato :lol:
E a proposito di parolacce… ho scoperto in 3 o 4 elementare che nn era “figlio di fontana” ma figlio di put*ana, e infatti nn capivo cosa ci fosse di male… in quanto mi immaginavo un tipo che beveva alla fontana.. quelle col toro qua a torino :lol: :lol: :lol:
Poi se me ne vengono altre…..
ma cmq ero una bambina tranquilla :)
-
quand'ero piccolo ho tagliato con una forbice da elettricista, un cavo elettrico
poi ho ingoiato lo scotch(non whisky...l'adesivo) e stavo soffocando...me l'ha tolto mio padre con le dita in gola...
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Poi se me ne vengono altre…..
ma cmq ero una bambina tranquilla :)
Ecco: fino in prima elementare conoscevo solo l’espressione “x terra”.. ( cioè non è che dicevo solo qsto… ma nn sapevo che si potesse dire anche “a terra” ). Un giorno me lo ricordo benissimo mi cadde una penna o una matita dal banco; arriva la mestra, la raccoglie e dice: guarda cosa c’era A terra. Rimasi scandalizzata. Convinta che fosse sbagliato dire “a terra”… ci rimasi malissimo. :lol:
Poi una volta da piccola.. tipo 4-5 anni… stavo mangiando le olive.. e nn so come mai ma mi sn messa a buttare i noccioli dal balcone. Ma tanti. Tutti. Poi il condominio all’assemblea ne parlò e tutti accusarono una vecchietta che buttava ( e lo fa tutt’ora) il cibo ai piccioni e che sbatte le tovaglie facendo cadere stuzzicadenti , pezzi di salame.. :? ecc… e tutt’ora a volte i miei parlando di queste cose del condominio dicono: “ e che c’è chi butta i noccioli delle olive e il pane”.. :lol:
Poi una volta a scuola ho rubato un pezzetto di gesso ( cosa che mio fratello fa quotidianamente, ha la scorta di gessi) e x strada ho scritto piccolissimo “Irene” su un muro.. cn la paura che mia madre lo scoprisse :lol: in quanto l’ho fatto con lei presente mentre tornavamo a casa.. però mi sentivo tutta soddisfatta di aver scritto sul muro… una cosa che mia madre criticava sempre…
Ah poi!! (però qsta da piccolissima) tipo quando avevo 3 anni mi scaccolavo di nascosto :lol: :lol: e poi le appiccicavo sui muri x strada camminando camminando xche nn sapevo dove metterle :lol: :lol:
Alla materna volevo provare a fare la pipì in piedi. :D E ci ho provato… :D ma nn è andata tanto bene
Camminando x la cucina ho preso in pieno la porta del balcone con il naso.. alla serratura… ( mini frattura) nn so come ho fatto… boh :?
Ad una recita della materna mi avevano messo in prima fila sul palco ( come sempre xche ero e sono piccoletta).. ed ero felice e salutavo i miei… :lol: poi dopo un po’ viene un bulletto e mi si piazza davanti, ricordo che nn vedevo nulla e avevo le lacrime xche sto qua era enorme e mi copriva tutta.. :lol: e cercavo di nn farle uscire x nn fare brutta figura( che poi tanto nessuno mi avrebbe vista, bah).. :lol:
Qndo x la prima volta ho visto il pipino di mio fratello :lol: :lol: (lui neonato io 7 anni) sn rimasta scandalizzata e ogni volta che c’era il rischio che lo spogliassero ( bagnetto/pannolino) scappavo x nn vedere :lol:
Da piccola il bagno ovviamente me lo facevano i miei, spesso mio padre… una volta (avrò avuto 7-8 anni) io nn mi sbrigavo a prepararmi x entrare in vasca… che ne so facevo le storie x l’acqua troppo calda ( le solite cose) e mio padre arrabbiato xche era tardi mi fa: dai, spogliati!. L’ho presa malissimo. :D Da allora x un bel po’ rimasi convinta che fosse un maniaco. :? E da lì ho incominciato a farmelo da sola nonostante i miei dicevano che era pericoloso ancora scivolavo… e non volevo che entrasse nessuno..
-
Avevo 4 anni, qvesto lo ricordo stra bene :D e avevo appena mangiato uno yougurt, di conseguenza avevo il cucchiano...poi la mamma mi aveva dato uno spicchio di mela...e , convinta che si mangiasse come lo yougurt ho messo lo spicchio intero sul cucchiaio et ingoiato! :| stavo soffocando, ma mutti, non so come, mi ha salvata :nice:
-
una volta ho bruciato il muro per vedere se prendeva fuoco anke quello invece è rimasta solo una macchia nera.. :roll:
un'altra volta ho avvicinato un sacchetto del pane ai fornelli accesi per vedere se bruciava..
ero un po' unapiromane insomma.. :roll: ma dovevo capire cosa bruciava e cosa no quindi facevo le prove.. :roll:
-
allora..
ho tagliato un progetto di mio papà e l ho buttato giù dal poggiolo :|
all asilo c era un bambino rachitico, io lo prendevo di mira :x , gli facevo continuamente dispetti.. quando voleva andarlo a dire alla maestra per fermarlo gli buttavo un coperchio di plastica il faccia.. ricordo ancora i suoi pianti disperati :smt050
-
Io mi ricordo che una volta ero con mia mamma, abbiamo parcheggiato la macchina e mi ha mandata a fare il ticket con i soldini. Solo che ho sbagliato macchinetta e mi sono messa davanti a quella dei preservativi e non riuscivo a capire dove andassero i soldi e perchè ne dovevo mettere così tanti. :oops: Mia mamma rideva. :oops:
Cmq non me ne vengono in mente altre...ero una bambina tranquilla, IO.
-
[quote="maya-mi divertivo ad annegare vermi in un secchiello pieno di acqua, sabbia, ghiaia e insalata e poi portarlo a mia nonna spacciandolo per minestrina
:
-avevo spesso le ginocchia sbucciate perchè mi piaceva prendere la bici e lanciarmi senza freni giu dallo scivolo del garage finchè non sbattevo contro al muro.
[/quote]
queste due cose le facevo anke io :lol:
prendevo anke le cimici e estraevo il liquido puzzolente,poi le mettevo in un barattolo e quando erano quasi in fin di vita le buttavo nel water,mi piaceva vederle mentre si dimenavano nell'alcqua :roll:
Poi una volta alle elemtarti ho messo dell'attak sulla sedia di una mia compagna di classe(odiosa)lei si è seduta e x alzarsi si stava portando via la sedia,quando han kiesto ki era stato ho alzato le mani(avevo ankora l'attak in mano) e ho detto :"nn sn stata io"...poi ho lanciato via l'attak...ma la maestra si è arrabbiata tantissimo :lol:
Sempre alle elementari,ho buttato giù una porta del bagno con la mia amica :lol: ma la colpa nn ce la siamo presa noi... :D
Mi sono arrampicata su un albero...e nn riuscivo più a scendere :lol: :lol: :lol:
Stavano facendo lavori in casa mia e io stavo giocando a sailor moon con una mia amica,poi sn salita su una scala,quelle basse,e saltando giù mentre urlavo "potere del cristallo di lunaaaaa" :lol: ho messo giù il piede male e m sn rotta la caviglia
ho legato mia sorella e torurata con solletico sotto i piedi...finkè nn mi ha detto dove aveva nascosto il mio puapazzo preferito :oops:
poi ne ho fatte tante...kiedo ai miei e poi aggiorno,ora nn me ne vengono in mente,ero tremenda da piccola :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Poi una volta alle elemtarti ho messo dell'attak sulla sedia di una mia compagna di classe(odiosa)lei si è seduta e x alzarsi si stava portando via la sedia,quando han kiesto ki era stato ho alzato le mani(avevo ankora l'attak in mano) e ho detto :"nn sn stata io"...poi ho lanciato via l'attak...ma la maestra si è arrabbiata tantissimo :lol:
anna ti adoro :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
anna ti adoro :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :P :nice: :kiss: hihi...