Visualizzazione stampabile
-
io avevo il vizio di saltare sul letto xk mia mamma nn voleva...alla fine avrò avuto 3-4 anni sn caduta kn la testa sul comodino e mi hanno messo 3 punti sul sopracciglio sinistro ho ancora la cicatrice...
a 4 anni mi sn infilata nel forno xl volevo imitare tom e jerry prima ovviamente l' ho acceso mi sn messa dentro e ho kiuso lo sportello..poi nn si sa km la cucina è caduta e ci sn voluti parekki minuto x tirarmi fuori di li...ero ustionata...
-
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
io avevo il vizio di saltare sul letto xk mia mamma nn voleva...alla fine avrò avuto 3-4 anni sn caduta kn la testa sul comodino e mi hanno messo 3 punti sul sopracciglio sinistro ho ancora la cicatrice...
a 4 anni mi sn infilata nel forno xl volevo imitare tom e jerry prima ovviamente l' ho acceso mi sn messa dentro e ho kiuso lo sportello..poi nn si sa km la cucina è caduta e ci sn voluti parekki minuto x tirarmi fuori di li...ero ustionata...
:|
-
quando avevo 10anni ho provato a sotterrare mia sorella (che ne aveva 4) in giardino :roll:
quando ne avevo 8 ho provato a vedere se buttando un vaso di fiori dal terrazzo cadeva in piedi :roll:
mi ponevo già i problemi di fisica :nice:
a 6anni invece sono semplicemente fuggita di casa, senza dire nulla a nessuno, ovviamente dopo aver gettato dal balcone la casa delle bambole con bambole incluse xkè non mi piacevano :roll:
-
allora...comincio dallla volta in cui ho scritto una lettera d'addio a mia madre per il mio imminente suicidio e le ho causato un infarto, o da quella in cui mi sono chiusa a tre anni in un bagno e mio cugino mi è dovuto venire a prendere dalla finestra?peccato fossimo al terzo piano.
oppure di quando ho messo il mio cane di due mesi circa sulla bici convinta che si metttesse a pedalare causandogli una frattura multipla?
oppure quando ho portato una lucertola morta con le budella di fuori a mia madre, convinta che fosse un pesce da farle mangiare?
adesso sono vegetariana...
oppure quando mi sono persa a disneyland paris...ehm...peccato avessi 17 anni. il preside si è perso per venirmi a cercare.
-
io mio cugino 8-) io 6 anni, lui appena 5 :nice:
a casa di mia nonna c'era una specie di parcheggio, molto piccolo, tutto circondato da alberi...e mia zia aveva parcheggiato di fronte ad uno di qst.
e io e mio cugino volevamo guidare :nice: (mia zia aveva lasciato le kiavi attaccate -.-")
lui mette in moto :lol: e per pochi centimetri nn siamo skiantati contro l'albero :|
ricordo solo che abbiamo messo in moto e qnd la macchiana ha cominciato a muoversi non sapevamo + cosa cazzo fare :|
-
allora..a 4 anni aprivo i cassetti della cucina d mia madre e buttavo tte le forchette a terra :lol: :lol:...poi saltavo nel letto ke 1 volta sn anke kaduta..poi vediamo 1 pò..ah si qndo sn andata da mia nonno.ke lui ha il forno a legna gli ho bruciato le scarpe dentro il forno :lol: :lol: :lol: QUANDO ERO PIKKOLA ERO 1 VERA PETITE PEST :lol: :lol: ..e infine ho kiuso nella stanzetta mio cugino.. :lol:
-
ero all' elementari in prima elementare e eravamo sotto il periodo di natale...il mio vicino di banco si kiamava christian e dall' altra parte c' era la mia amica...la maestra ci disse di fare i bigliettini di auguri in inglese ai genitori ma io nn sapevo proprio k scrivere...così copiai dal mio amico christian k aveva scritto merry christmas ma io avevo letto merry christian..così il mio bigliettino d' auguri fu.....MERRY NOEMI... :lol: :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
allora...comincio dallla volta in cui ho scritto una lettera d'addio a mia madre per il mio imminente suicidio e le ho causato un infarto
Accidenti :|
Io boh, mi ricordo di quella volta in cui al supermercato in braccio a mia mamma ho premuto il tasto di chiusura di cassa e quegli idioti sono stati lì mezz'ora per rimettere a posto le cose, o quell'altra in cui ho distrutto il vetro di una porta-finestra a casa di mia nonna perché mia cugina mi aveva chiuso fuori, procurandomi tra l'altro qualche taglio qua e là.. :lol:
Poi ce ne saranno altre, ma non ho voglia di pensarci
-
I miei vandalismi 8-) ero in seconda elementare...c'era il WC intasato, tutte le mie amiche erano schifate, invece io sono entrata, shalla, shalla, e ho tirato l'acqua cn aria perfida, allagando tutto il cesso :lol: e ancora, ho lanciato la scarpa della mia amica nel cesso :nice: e shi...veneravo la Grande Tazza :nice:
-
eccone un'altra :lol:
6 anni...
mia madre stava parlando da circa un'ora con una tipa noiosissima, che francamente, ora nn ricordo neanche chi fosse :lol: ...ma non la finiva piùùù
la soggetta aveva una specie di scialle...
io la guardo...e le faccio
-scusi, ma quello a che le serve?
-per proteggermi dal freddo
-ah pensavo per difenderla dalle pietre che le tirano
-e chi me le dovrebbe tirare?
-io se non sta zitta :nice: