Visualizzazione stampabile
-
io invece ero alle elementari e appena arrivavo a scuola mi scambiavo, in bagno, con un mio compagno: canottiera (se ce l'avevo), maglietta, mutandine, pantaloni, calze, scarpe
a fine mattinata o a fine doposcuola andavamo in bagno e ci rimettavamo la propria roba
-
Quote:
Originariamente inviata da carlo888
io invece ero alle elementari e appena arrivavo a scuola mi scambiavo, in bagno, con un mio compagno: canottiera (se ce l'avevo), maglietta, mutandine, pantaloni, calze, scarpe
a fine mattinata o a fine doposcuola andavamo in bagno e ci rimettavamo la propria roba
Sei più cretino di quanto pensassi.
-
sono le cretinate che si fanno
-
Quote:
sono le cretinate che si fanno
Certo...era anche mio uso e costume quotidinano scambiarmi i vestiti con una mia compagna di classe alle elementari...solo che quando veniva a scuola in gonna erano c°°°i...
-
e poi tu sei furbo: te le vai a scambiare con una femmina!
se te le scambiavi con un maschio non era meglio?
io sceglievo quello che aveva la roba firmata e ci scambiavamo i vestiti!
-
Quote:
e poi tu sei furbo: te le vai a scambiare con una femmina!
se te le scambiavi con un maschio non era meglio?
io sceglievo quello che aveva la roba firmata e ci scambiavamo i vestiti!
1) Hai mai pensato di scambiarti anche il cervello con questo tuo amico? Forse qualcosa di buono lo avresti potuto concludere.
2) Sei finto dalla testa ai piedi, fino al bottom of your soul sempre che tu ce l'abbia...
-
io intendevo che quando la femmina aveva la gonna te li dovevi scambiare con un maschio o con un'altra femmina.
e poi comunque se tu fai amicizia con un amico che ha tutta roba firmati non te la scambi?
-
Quote:
io intendevo che quando la femmina aveva la gonna te li dovevi scambiare con un maschio o con un'altra femmina.
e poi comunque se tu fai amicizia con un amico che ha tutta roba firmati non te la scambi?
No...io preferisco intrufolarmi in casa sua e rovistargli nell'armadio la notte...sai com'è esco con un bottino più sostanzioso. Poi se riesco metto mano anche agli ori di famiglia e svuoto il frigorifero...ma giusto per divertirmi :|
certo che non sei normale
-
-
Calmi... potreste anche finire Off Topic
(Scuse a moderatori/moderatrici se mi sono permessa di avvisare i raga sopra...)