Visualizzazione stampabile
-
ne ho un'altra! un giorno i miei invitarono a casa nostra una coppia di coniugi loro amici. lui era magro magro, lei era grassa grassa e di conseguenza aveva un seno enorme...ma ki l'aveva visto un seno così grande? in realtà non capivo cos'era...per tutta la sera le girai intorno poi...ad un certo punto...preso coraggio...le misi le mani su quel gigantesco seno che a me risultava molto curioso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....che figuraccia!!! però non ricordo quanti anni avevo...
-
Quote:
Originariamente inviata da NEIA
ne ho un'altra! un giorno i miei invitarono a casa nostra una coppia di coniugi loro amici. lui era magro magro, lei era grassa grassa e di conseguenza aveva un seno enorme...ma ki l'aveva visto un seno così grande? in realtà non capivo cos'era...per tutta la sera le girai intorno poi...ad un certo punto...preso coraggio...le misi le mani su quel gigantesco seno che a me risultava molto curioso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....che figuraccia!!! però non ricordo quanti anni avevo...
fantastica :lol: :lol: :lol:
-
non mi ricordo la scena...peccato! :( :( :(
è stata una gran bazza però...
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
:lol: :lol: che lol!
cmq..un'altra mia cavolata...avevo 1 o 2 anni:
quando facevo i capricci (ma soprattutto quando ero normale :| :roll: ) andavo davanti alla mamma e iniziavo a picchiare forte la testa sul pavimento. :? :| .mia mamma preoccupata, mi tirava su. poi si è stufata e mi ha lasciato fare. allora dopo 3 ore io guardo in alto verso di lei (con la solita faccia da ebete che mi è rimasta ancor oggi :nice: ) la fisso e me ne vado. da allora ho smesso di piacchiar la testa a terra...
ma le conseguenze si vedono ancora :smt040 :smt033 8)
certo che anche tu non skerzi!!!!!!! :smt043
-
Quote:
Originariamente inviata da NEIA
certo che anche tu non skerzi!!!!!!! :smt043
:lol: :lol: 8)
-
da quello che leggo qui dentro capisco perchè ci siamo ritrovati in fuoriditesta :P
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
da quello che leggo qui dentro capisco perchè ci siamo ritrovati in fuoriditesta :P
si infatti.....siamo tutti...
fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043
-
avete presente quella parte nelle macchine subito sotto il finestrino che alcune macchine hanno di gomma??tipo la bmw...la yaris non ce l'ha di gomma..
beh, io fino a quando avevo 6-7 anni rosicchiavo quella parte. :| sembrava fosse passato un esercito di topolini :shock:
-
una volta all'asilo non vedevo mia mamma arrivare e sono tornato a casa a piedi da solo :) ... tanto era vicino
mi ha ammazzato di botte poi
-
ero da mia nonna..e sono scappata di casa!avro avuto 3 anni, poi tranquillamente dopo un'oretta sono tornata a casa nn capendo xke erano tti così disperati!
verso i 6-7 anni invece ho fatto una rampa di scale in bicicletta...qndo sono arrivata in fondo avevo perso la conoscienza...c'e mancato poco e :smt095
........
ecco il mio fratellino invece da poco ha messu un dito dentro la spina... :smt011
poi si è infilato una m&m nel naso...ma era talmente gande ke mia mamma nn sapeva cm levarla...se l'era infilata piano piano mentre si scioglieva.... :)
:lol: :lol: :lol: