A 6 anni ho chiuso per sbaglio mia nonna sul balcone e, pensando che stesse li perchè arrabiata visto che non volevo mangiare un uovo mangiai tutte le uova che c'erano...crude :nice:
Visualizzazione stampabile
A 6 anni ho chiuso per sbaglio mia nonna sul balcone e, pensando che stesse li perchè arrabiata visto che non volevo mangiare un uovo mangiai tutte le uova che c'erano...crude :nice:
A 4 anni facevo i numeri a caso dal telefono di casa e poi parlavo, mia mamma pensava che skerzassi ma invece cera chi stava al telefono con me...
Poi avrò avuto 5 anni era il matrimonio di mia sorella, mia mamma cercava la scopa (nn mi ricordo x cosa) e io l' ho buttata dal balcone(4 piano) poi siamo usciti e ha visto la scopa sul marciapiede e ha detto, guarda quella sembra la mia scopa...
A 6 anni eravamo ad una sagra e io mi scappa la pipi, aspetta, e l' ho tirato fuori e l' ho fatta nelle scarpe di mio papà... :lol:
anche io dal balcone facevo la pipi e lanciavo la terra dei vasi...
un' altra tra le tante.... :nice:
una sera verso sempre i 6 anni ero in bici con mia nonna...lei era avanti e io la seguivo...lei andava andava....ad un certo punto dopo tantissimo è entrata in un cancello...... :? ....si è girata ed ho scoperto che nn era mia nonna.... :? ...nel frattempo c' era tutta la mia famiglia disperata in giro x il paese che mi cercava... :D
sono scappata dalla finestra.. :roll: ma non ero proprio piccola.. :roll: verso la seconda superiore :lol:
Mi ricordo che una volta mi stavo strozzando perchè mangiavo gli spicchi di mela con il cucchiano... :| altre...uhm... :roll:
oddio :| me n'è venuta una in mente terribile! :| volevo chiamare mia mutti in negozio, ma vati non mi dava il numero...finchè mi ha dato quello del comuna :evil: io allora ho chiamato :lol: e quando ha risposto ho strillato che doveva andare in prigione perchè mi aveva dato il num sbaglaitaoQuote:
Originariamente inviata da roby7910g
ehm....mi han raccontato che piuttosto che dare le mie macchinine ai miei amici le buttavo dalla finestra.... :lol: :lol: :lol:
MI sono lanciato con un mio amico per la discesa accanto all'asilo con il carrello della mensa dei bidelli!NOn mi ricordo però comìè finita quell'esperienza(non è positiva sta cosa) :roll:
vi dico solo che da piccola scesi le scale di casa col girello.... fate voi :lol:
Uh, qnt ne ho fatte...
se comincio a rakkontarle...
una volta, ad esempio, ho preso 3-4 secchetti di farina e li ho rovesciati per terra gridando:
-la evee!