Visualizzazione stampabile
-
1) nel passeggino...per mangiare un gelato al cioccolato sono diventato di colore
2) siccome non mi andava che mamma mi presentasse la solita amica che invitava ogni tanto a casa, mi sono nascosto sotto il letto e ci sono rimasto per tipo un'ora finché non ho sentito più la voce dell'amica di mamma...
-
credo ne basti solo una delle mie migliori...
avrò avuto 8 anni... curioso cm ero e sono tt'ora... presi una cassetta della frutta vuota... la misi vicino ad muro x arrivare ad una presa d corrente... presi un paio d forbici e tagliai il cavo che era in bella vista... forse in qll momento da lassù qlcuno o qlcs guardava giù... nn m sn fatto nnt... all'apparenza... oggi forse qlche side effect su d me s vede muahahah :lol:
-
io da picculina mangiavo tutto quello che mi capitava sotto mano...
un giorno mia madre mi ha trovato masticando...e avevo la bocca tutta blu...avevo appena mangiato una piastrina per le zanzare :lol:
poi morsicavo le foglie delle piante...ahahaha
sono stata al centro veleni circa venti volte shauhsuahsa...
Poi ero golosissima..mamma mia..mi ricordo che avevo sempre l'acetone...i miei non capivano il perchè...e un giorno mi hanno beccato dietro il divano mangiando una 'palla di Mozart' (dei cioccolati tedeschi grandi quanto un pugno circa xD )...mangiavo di nascosto e mettevo le cartaccie dietro il divano ahahahaha..ke jolly...:lol:
-
beh..ce ne sarebbero tante..tutte dopo quel piccolo incidente accaduto quando avevo 2 anni circa..cadendo dal letto e sbattendo la testa contro lo spigolo del comodino..
ah si è smussato lo spigolo del comodino :nice:
-
avrò avuto 4 anni... ero in cucina e sono riuscita ad attreversare i divani (uniti per non farmi passare) x poi arrivare al forno che ancora caldo mi ha fatto bruciare tutte e due le mani... risultato: un mese con le mani fasciate e piene di bolle! :lol:
-
-Mangiato le sigarette.
-Buttato un omogenizzato dall'ultimo piano.
-Sganciata dalla carrozzina e ho gattonato libera per strada xD
..Non me ne vengono altre xD ..
Ah ecco :
Un giorno sono andata a fare la spesa con i miei e avevo preso uno strachino in mano perchè lo sentivo morbido,ne i miei ne il cassiere se ne sono accorti ma all'uscita continuavo a dire gigio gigio i miei non capendo mi hanno guardato e hanno notato k avevo sta cosa in mano e lo chiamavo Gigio xD Ho pianto ore quando l'hanno portato nel negozio.
- Al compleanno di una bimba avevamo regalato una barbie con i pattini ed io gelosa come poche alla fine della festa me la sono presa e le ho detto "prima te l'avevo regalata" :lol: Me l'hanno dovuta comprare anke a me xD
-
io rompevo tutti i piatti :roll:
c'era questo portacenere di murano che mio padre lo adorava.
un giorno lo prendo e lo tengo con due dita, davanti a mia sorella e padre.
faccio la faccia del tipo "adesso lo rompo :nice::evil:" e mia sorella continuava a dire "robbie..no.rooobbie!no!".
io nel frattempo la guardavo con sto coso tra due dita e ontinuavo a fare il movimento stile "adesso lo rompo".
l'ho distrutto buttandolo per terra xD
-
ah, e da piccolo mi divertivo a uccidere mosche.
il bello è che poi prendevo un po di carta igenica, ci mettevo la mosca in mezzo, piegavo con cura, chiudevo con le graffette, prendevo il pennarello rosso e ci disegnavo una croce.
cioè, un mini funerale :|
poi le buttavo nel water.
-
umh :roll: cavolate da piccoli? oddio ho perso il conto :lol:
Io avevo la fissa per i miei due scoiattoli, sopratutto il maschio, facevo la caccia al tesoro gli nascondevo le nocciole un pò ovunque e lui le doveva trovare. una volta ricordo che gliene misi un pò dentro il cassetto della biancheria intima di mio papà quando mia madre vide il macello vi lascio immaginare :lol:.
Un'altra volta ero già più grandicella venne a trovarmi un amica di mia madre col suo bimbo di circa due anni portava ancora il pannolino, insomma fece la cacca e io per pulirlo (siccome mi era stato "affidato" temporaneamente) lo pucciavo stile biscotto nel bidè per lavarlo perchè non avevo il coraggio di chiamare mia madre :lol:.
Ero anche una piccola piromane e davo fuoco a ogni cosa una volta ero da mia nonna e io e delle mie cugine volevamo fare il circo così andammo al fiume a recuperare un pò di bisce e le mettemmo in una scatola. Poi andammo nel solaio abbandonato di mia nonna e le liberammo solo che avevamo paura quelle andavano ovunque e alla fine decidemmo di accendere un fuoco per "contenerle" a momenti diamo fuoco al solaio.
Un' altra volta (sempre da mia nonna) c'è un cinema abbandonato e noi ci giocavamo vicino insomma che una volta abbiamo deciso di infilarci dentro e siccome c'era mia cugina con noi che non era propriamente un filino di bimba rimase incastrata.
Io per paura di prenderle al posto di andare a chiamare i miei genitori andai dai carabinieri dicendo che il mio gatto era rimasto incastrato dentro il vecchio cinema.
Avevo il complesso di inferiorità rispetto ai bimbi maschi quindi volevo assolutamente il "pistolino" perchè così mio padre mi avrebbe voluto bene scrissi una lettera a babbo natale con scritto che me lo portasse in regalo e che mi accontentavo anche di uno di quelli che si attaccano con lo scotch. Immaginate la mia delusione quando non mi arrivò, ma trovai la camionetta militare radiocomandata... allora guardai mio papà e gli dissi "papi da grande farò il toldato" lui mi osservò perplesso " cotì poi vado a parare hai cattivi come babbo natale" (notare che la s non riuscivo a pronunciarla ancora) da li mi spiegarono che le mie manie omicide erano ingiustificate dato che babbo natale non esisteva :lol:
-
ambra sei un mito :lol: sn piegato x terra dal ridere... :lol: :kiss: